Quote:
2) ma in promo sky c'è pure la tastiera? 3) è un amico dottore e ha necessità di far girare oltre alla mail, skype, openoffice il software die pazienti che credo si appoggi ad un db mysql interno che poi si sincronizza online con archivio centrale |
Quote:
per quel che deve farci secondo me gli basta anche un asus t100 :D |
Quote:
|
Per quanto riguarda l'offerta sky bisogna essere loggati sul sito, entrare nell'area solo x te, cercare l'offerta e richiedere i codici poi un link sotto al codice ci re indirizzerà al sito MediaWorks per l'acquisto (unico requisito essere clienti da un anno)
Comunque ho visto l'offerta dell unieuro ma con la tastiera mi verrebbe a costare 780.... Capisci che per 120€ in più é decisamente meglio l'i5... Che secondo me é la versione migliore come qualità prezzo anche se onestamente dovrebbe costare sui 700 tutto compreso... Non di più |
Quote:
|
Quote:
le tastiere si trovano cmq tra gli 87 e i 100 euro massimo...xkè spendere quei 30-40 euro in più? |
Su trovaprezzi oggi ho visto l'i5 256 a 999 da mediamondo (fino a stamane o ieri era a 1099 ma cmq ieri lo dava esaurito nell'online), anche se poi cliccandoci sopra non funziona, non è la prima volta che mi capita, sono semplici refusi o c'è il "rischio" che possano diventare veri nel breve termine?
|
Volevo aggiornarvi sul Vetro temperato della microsoft, in offerta fino a domenica a 38, anzichè 59 da mediaworld (ordinandolo online e ritirandolo al centro mediaworld piu vicino :) ).
L'ho ritirato ieri, l'ho messo e..che dire, è perfetto. L'ho poggiato sul surface allineandolo bene, senza togliere la pellicola e fissandolo, una volta messo bene, con del nastro adesivo, per mantenere la posizione esatta. poi ho levato la pellicola e appoggiato il vetro sul surface e si è installato da solo praticamente...ho dovuto giusto spingere un paio di bolle d'aria fuori, andate via subito! il touch forse èanche meglio di prima, e nemmeno si nota. dire ottimo prodotto, certo che nn poteva essere altrimenti visto il prezzo... :) |
Qualcuno ha provato ad utilizzare il servizio file Offline? (non Onedrive, il servizio interno di Windows che consente di mantenere una cache locale dei file in rete).
A me semplicemente non si avvia... ho provato decine di modifiche al registro di win, ho disinstallato l'antivirus, chiamato l'assistenza, fatto un avvio "pulito" (su suggerimento, inutile, dell'assistenza)... mi rimane il ripristino (che ovviamente è l'unico suggerimento utile dell'assistenza Surface!!!), ma un giorno intero per ripristinare i software e gli aggiornamenti, non ce l'ho!!! Suggerimenti??? Sto accrocchio di hardware rischia di essere scaraventato contro un muro prima o poi... maledetto win 8.1, mi sta creando solo problemi!!! |
A qualcuno funziona la login sul sito di sky??
|
Quote:
|
ora sono riuscito :) chiedo a qualcuno, come funziona l'offerta ? una volta che ricevo i codici l'ho già comprato o successivamente mi daranno le istruzioni?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
segnalo per chi fosse interessato che sul nuovo volantino di E*****cs il surface pro 3 con i3 è in offerta a 599€ ma solo a Carmagnola per nuova apertura
|
Segnalo che oggi è tornato disponibile il 256 i5 a 999 da mediamondo online e dovrebbe essercene disponibile fisicamente ancora uno in corso giulio cesare a torino
|
Quote:
Per quanto riguarda le ditate come va? |
Quote:
chiedo a tutti...come mai a volte per alcuni siti, come sky serie a highlights, nn riesco a vedere i video? mi dice che devo installare flash player....ma è gia installato :S |
Quote:
Grazie! Ma ho visto che ce l'hanno da mw qui da me, ci sono passato l'altro giorno e mi sei venuto in mente...poi però non l'ho presa....semmai ci vado in settimana.. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38. |