Quote:
se ti riferisci a chi si lamenta che gli danno un refurbished con una righina sul retro e per questo glielo rimandano indietro n volte allora ok. |
Quote:
Non ho nominato i refurbished con una righina, molte persona hanno avuto problemi! È inutile girarci attorno, non ho mai visto un prodotto con una simile % di problemi. Detto questo, è e resta un prodotto fantastico per una determinata utenza. |
Il mio ribadisco che quando lo uso non da un problema, lo uso poco ma quando lo uso ci sto 8 ore di fila
|
Quote:
(si, lo so, sono uno spaccapa**e... ma non sopporto i dati "supposti") :ciapet: |
Quote:
|
Quote:
Frequentavo il forum del tabletpcitaliano. Tutti gli utenti che lo hanno preso (almeno 3) hanno dovuto ricorrere all'assistenza causa tablet morto dopo essere stato spento o messo in sospensione. Leggiti il thread del SP2 e fatti due conti, anche qui non sono pochi gli utenti che hanno avuto problemi. È inutile girarci attorno, è un prodotto bellissimo ma lato hardware e software estremamente delicato. Basta vedere un teardown e capisci quanto si sia spinta in la Microsoft per compattare al componentistica. Il SP3 è un piccolo miracolo di ingegneria. |
Quote:
|
Quote:
Non è mio interesse cambiare la tua opinione. Chi vuole può farsi un giro in internet e valutare autonomamente se i problemi riscontrati sui modelli SP2 e SP3 possono rientrare nella norma.;) Che poi il SP3 ha evidenti problemi di surriscaldamento sulle versioni più spinte:rolleyes: |
Quote:
Io ho una versione i5 da 128gb, per ora nessun tipo di problema. Ovvio che quando lavoro un po' facendo macinare la cpu diventa tiepido e si aziona la ventola, ma è un i5, sarebbe un miracolo se non scaldasse... Un i7 immagino che diventi ancora piu' caldo, è normale.. Puoi farmi un solo esempio di tablet in commercio con un i5 o i7 (o anche un altro ma con analoga potenza di calcolo) che non scaldi? Per quanto riguarda i "problemi" del surface pro 3, io prima dell'aquisto ho passato 1 mese a leggere recensioni, opinioni di utenti, vedere video, ecc, e le cose negative scarseggiavano... A quali problemi ti riferisci? Sono documentati? |
Quote:
|
Quote:
Sia mai che quando uno legge troppe lamentele si pone qualche domanda sul prodotto! :asd: Quote:
Ma li hai visti tutti gli i5 e i7 sostituiti da Microsoft perchè non solo scaldavano troppo ma andavano anche in protezione? Documenti? Dammi l'indirizzo che te li mando per raccomandata!! :asd: ps: Non leggere Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
I thread su hwupgrade non li sai leggere? Questo non lo posso fare io per te :asd: Ti vengo incontro aiutandoti con una semplicissima ricerca online :asd: http://lmgtfy.com/?q=surface+pro+3+overheating |
Quote:
Se si discute su fatti bene, altrimenti è solo una perdita di tempo e per di piu' non costruttiva. Se non ti piace il surface è un tuo problema, smettila di inquinare il thread. |
qualcuno di voi ha provato il microsoft wireless display adapter? come funziona in termini di latenza e qualità del segnale? gestisce bene risoluzioni diverse? veicola anche l'audio?
|
Chicdice che surf ace è riuscito male non ha semplicemente chiaro come funziona un forum.
Su migliaia di surf ace venduti in Italia per il momento 4/5 persone si sono lamentate che: A non lo sanno usare B non riprende la sospensione E questa sarebbe una statistica per dire che surface fa cagare? Siete semplicemente ridicoli. |
Quote:
A questo punto tutto è dato dal fatto che: 1. più il dispositivo è diffuso, più è probabile che qualcuno trovi un difetto; 2. la gente scrive generalmente solo per lamentarsi di un difetto e trovare una soluzione; Questo è semplicemente un dispositivo diffuso con un numero normale di difetti. Piuttosto farei riferimento al ragionamento contrario: se di un dispositivo non trovi difetti online guarda caso è perchè non ne parla nessuno, se non ne parla nessuno significa che non se lo è comprato nessuno. A quel punto le cose son due: o è un dispositivo di super nicchia, o è un cesso :D |
Surface pro 3 è purtroppo nato prematuro... ha avuto problemi con le reti, specie con la gestione delle reti a 5ghz, cosa documentata e rattoppata da MS in prima battuta a novembre e, in seconda battuta, a gennaio con le patch. Cosa che sinceramente non sono sicuro che abbia funzionato completamente dato che tuttora mi capita a random che le connessioni su un router wireless AC anziché a 900 Mbps, si connettano a 11 Mbps... (cosa che capita su più modelli di router).
Il problema della relativa instabilità di surface è dovuta a windows 8.1 nella maggior parte dei casi, un sistema operativo ibrido non all'altezza dei sistemi operativi mobile della concorrenza, anzi, proprio non pensato per questo ambito di utilizzo... Speriamo che con Win 10 mettano mano a tutti quei dettagli che renderebbero l'esperienza d'uso decisamente migliore (gestione reti, app universali, browser web decente, personailizzazione tasti penna, sospensione più stabile). Ciao P.S. per chi mi chiedeva, credo @brancamenta : non ho pasticciato alcunché sul mio surface, ho semplicemente installato software e collegato le mie reti, stop. |
Quote:
|
Quote:
Con i pc wndows ci ho sempre fatto di tutto e, fatta eccezione ai pc con sistemi operativi osceni (windows vista e 98), non ho mai avuto problemi di sorta dal punto di vista della stabilità operativa... ora con Surface, oltre ad una sostituzione, mi ritrovo con una macchina che non si avvia davanti ad un cliente! È folle, nonostante io sia convinto che Surface sia un bellissimo e utilissimo dispositivo. Ciao P.S. Rendiamo ci conto che IE in versione Modern non usa Java!!!! Tocca passare alla versione desktop di ie o altri browser per usare java su web!!!! Sintomo forte di una progettazione disorganizzata e poco attenta. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43. |