Juventus Clan HWU 2010/11 - e poi c'era Marotta che confezionava la cioccolata
Juventus Clan HWU - 2010/2011 E la Mar(m)otta confeziona la cioccolata (sperando SIA cioccolata) Palmares: * Son sempre 29 :read: INNO UFFICIALE IL CAPITANO: IL VICE-CAPITANO: IL PRESIDENTE: |
Rosa Numeri di maglia 1 Buffon 13 Manninger 32 Storari 2 Motta 3 Chiellini 6 Grosso 15 Zebina 19 Bonucci 21 Grygera 29 De Ceglie 33 Legrottaglie 4 Felipe Melo 5 Sissoko 7 Salihamidzic 8 Marchisio 14 Giovinco 16 Camoranesi 18 Poulsen 20 Lanzafame 23 Pepe 27 Ekdal 28 Diego 30 Tiago 39 Marrone 9 Iaquinta 10 Del Piero 11 Amauri 17 Trezeguet 25 Martinez Divise di gioco Mercato estivo ACQUISTI: Bonucci, d (Bari); Pepe, c (Udinese); Martinez, a (Catania); Ekdal, c (Siena, fp); Motta, d (Udinese); Storari, p (Milan); Lanzafame, c (Parma) CESSIONI: Caceres, d (Barcellona, fp); Calendario :ave: La mascotte del clan :ave: |
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS |
Primo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cincin: :yeah: C'è anarchia totale qui! :help: Quest'anno mi aspetto una Juve così :boxe: :winner: P.S: ovviamente invece sarà così :mc: :doh: :friend: |
:yeah:
|
:O
|
Sondaggio sul titolo? :stordita: Informate Kureal che ci servono i suoi fotomontaggi. :D
|
Quote:
|
E daje cazzo! :winner:
|
jimmy è già in cima alla classifica dello spam :doh: :asd:
|
E ce só pure io a spammare, e a portare (s)fortuna :ciapet:
|
Quote:
|
m'avete fregato ma ancora devo andare in doccia e ho controllato XD ISCRITTOOOOOOOO
|
Ammazza quanti commenti "entusiasti" sul primo post :rolleyes:
|
Iscritto :D
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Le coppe del mondo nel palmares sono E-P-I-C-H-E :mano:
|
Quote:
|
Quote:
I fotomontaggi non li ho riportati perché: 1) non si ha ancora la rosa definitiva 2) ne mancherebbero molti I costi dei trasferimenti idem... che scrivo? Bonuci, d (Bari/Genoa) = 1/2 Criscito + comproprietà rinnovata di Palladino + 1/2 Almiron + 6 mln + 2 kg di arance? :asd: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37. |