Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003156)


BravoGT83 17-02-2006 18:37

Quote:

Originariamente inviato da ciucciarello
Verissimo ;)
Da notare, tuttavia, che F-Secure é un pachiderma senza eguali......

infatti sarà il mio prox acquisto quando mi scadrà Gdata :)

Beelzebub 18-02-2006 10:54

Sono rimasto un pò indietro per quanto riguarda Kaspersky: l'ultima versione ha ancora quel problema dei file "residui" che vengono generati dopo la prima scansione? Non mi ricordo più come si chiamano... :stordita:

Stev-O 18-02-2006 14:41

boh: io avevo notato che non cancellava i log-reports a richiesta ma reinstallandolo il problema si è risolto

Wip3out 18-02-2006 21:32

Quote:

Originariamente inviato da Beelzebub
Sono rimasto un pò indietro per quanto riguarda Kaspersky: l'ultima versione ha ancora quel problema dei file "residui" che vengono generati dopo la prima scansione? Non mi ricordo più come si chiamano... :stordita:

Parli degli Stream NTFS?

dyrk 18-02-2006 23:00

zone allarm
 
Scusate, vorrei sapere cosa ne pensate di Zone allarm security suite,
grazie

Stev-O 19-02-2006 00:54

facile da usare ( e basta)

andorra24 19-02-2006 17:08

Quote:

Originariamente inviato da Beelzebub
Sono rimasto un pò indietro per quanto riguarda Kaspersky: l'ultima versione ha ancora quel problema dei file "residui" che vengono generati dopo la prima scansione? Non mi ricordo più come si chiamano... :stordita:

Il KAV2006 e il KIS2006 hanno abbandonato la vecchia tecnologia iStream (che e' stata tra l'altro oggetto di polemiche poco tempo addietro) e adesso usano una nuova tecnologia chiamata iSwift.

Stev-O 19-02-2006 17:09

quando partorisce kav?

andorra24 19-02-2006 17:12

Quote:

Originariamente inviato da Stev-O
quando partorisce kav?

Questa domanda non mi e' nuova :D

Il kav2006 e il KIS2006 nei mesi addietro erano annunciati per marzo ma molto probabilmente l'uscita delle final release verra' ulteriormente posticipata. :)

Stev-O 19-02-2006 17:15

cosa avevo scritto dopo? :mbe:
ah che faceva prima a uscire vista...boh :confused:

Wip3out 19-02-2006 18:44

Io li sto già provando :D non ho resistito alla tentazione.

Per ora siamo alla build 283 RC C4, ovvero una prerelease candidate...

Questo weekend non hanno pubblicato nuove Buil, quindi sul forum si pensa che siamo molto vicini al rilascio della prima RC1 ufficiale. Qualcuno di più informato ha parlato di un rilascio per il CENIT 2006 quindi se non erro verso marzo.

Bug ormai non ce ne sono di particolari, e quelli ancora non risolti nelle versioni scaricabili dovrebbero cmq esser stati risolti nella versione che uscirà RC1.

Le nuove tecnologie integrate per velocizzare le prestazioni di KAV sono due, iChecker e iSwift. Riporto dalla guida:

Quote:

Enable iChecker technology - use technology that can increase the scan speed by skipping objects that have not been altered since the last scan, provided that scan settings (threat signatures and settings) have not changed. Information about this is stored in a special database.
or example, you have an archived file that the program scanned and assigned the status of not infected. The next time, the program will skip this archive, unless it has been altered or the scan settings have been changed. If the structure of the archive has changed, because a new object has been added to it, if the scan settings have changed, or if the threat signatures have been updated, the program will scan the archive again.
There are limitations to iChecker: it only applies to objects with a structure that Kaspersky Internet Security recognizes (for example, .exe, .dll, .lnk, .ttf, .inf, .sys, .com, .chm, .zip, .rar).
Enable iSwift technology - use technology that can increase scan speed by only scanning new and altered objects. There are limitations to iSwift: it only applies to objects in NTFS file systems.
Stay Tuned

tzigano 20-02-2006 15:10

Quote:

Originariamente inviato da Fabryce
Primo!

Premesso che ho provato personalmente NOrton, Nod32 e Kaspersky...
Non posso che votare Kaspersky, anche se qualcuno non lo conosco...

L' unico punto debole di questo antivirus è la pesantezza, cosa che peraltro si nota più che altro all' avvio di windows, per il resto ottima capacità di riconoscere i virus ed eliminarli (cosa difficile con Norton, da me provato), una buona capacità euristica (anche se non al top)

P.S. Non vorrei che il 3d si riempia di post del tipo: mi sono trovato bene con tal antivirus, che non vuol dire nulla!!!
Evitate di postare così vi prego!!!

quanto costa il pacchetto??

satrax82 20-02-2006 15:38

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
Io li sto già provando :D non ho resistito alla tentazione.

Per ora siamo alla build 283 RC C4, ovvero una prerelease candidate...

Questo weekend non hanno pubblicato nuove Buil, quindi sul forum si pensa che siamo molto vicini al rilascio della prima RC1 ufficiale. Qualcuno di più informato ha parlato di un rilascio per il CENIT 2006 quindi se non erro verso marzo.

Bug ormai non ce ne sono di particolari, e quelli ancora non risolti nelle versioni scaricabili dovrebbero cmq esser stati risolti nella versione che uscirà RC1.

Le nuove tecnologie integrate per velocizzare le prestazioni di KAV sono due, iChecker e iSwift. Riporto dalla guida:



Stay Tuned

ci sono ancora i rallentamenti con molte connessioni attive e scambio massiccio di file di grosse dimensioni?

con la mia fibra non andavo oltre i 3mbit

Novatuss 20-02-2006 16:38

norton 2006 troppo lento
 
ho installato il norton 2006...all'avvio fa quel controllo sui programmi installati che a quanto ho capito non è possibile eliminare... dovrebbe essere il norton secure centre del quale non me ne faccio niente... Non c'è un modo per impedire al norton di effettuare questo controllo inutile e che rallenta l'avvio in modo impressionante? cercando tra le impostazioni non ho trovato nulla.

Tuoangioletto 20-02-2006 18:12

Io invece ho votato il Nod32 perchè lo reputo molto buono e leggerissimo :D . Però adesso sto usando Kaspersky Professional Pro 4.5 e devo dire che è un pò pesantuccio non tanto quando ti fa la scansione in tempo reale quanto quando gli chiedi di fare una scansione del sistema in modalità manuale... Per il resto non ho scontrato altre differenze spero di poter parlare bene di questo antivirus.
In precedenza avevo Norton 2005 una vera SCHIFEZZA, forse una volta poteva esser considerato il migliore ma ora si potrebbe dire che è uno dei fanalini di coda come anche McAfee...Voi cosa ne pensate?

Wip3out 20-02-2006 21:38

Quote:

Originariamente inviato da satrax82
ci sono ancora i rallentamenti con molte connessioni attive e scambio massiccio di file di grosse dimensioni?

con la mia fibra non andavo oltre i 3mbit

Bah...ultimamente uso il mulo con pochi download quindi non ci ho fatto caso. E ad ogni modo non ho fibra... :(

OrcaAssassina 20-02-2006 23:21

Guarda
 
Quote:

Originariamente inviato da satrax82
ci sono ancora i rallentamenti con molte connessioni attive e scambio massiccio di file di grosse dimensioni?

con la mia fibra non andavo oltre i 3mbit


Navigando nel forum ho trovato questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1139432

Non so se è il tuo caso, però dagli una occhiata

satrax82 20-02-2006 23:34

Quote:

Originariamente inviato da OrcaAssassina
Navigando nel forum ho trovato questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1139432

Non so se è il tuo caso, però dagli una occhiata


non è quello il problema(si parla di up), io pago per una 10mbit e pretendo che la mia banda in down sia di 1Mbyte/sec e mi scoccia che una security suite mi rallenti la mia connessione ad 1/3 delle sue capacità

OrcaAssassina 21-02-2006 00:17

Ok
 
Quote:

Originariamente inviato da satrax82
non è quello il problema(si parla di up), io pago per una 10mbit e pretendo che la mia banda in down sia di 1Mbyte/sec e mi scoccia che una security suite mi rallenti la mia connessione ad 1/3 delle sue capacità


Ok allora come non detto

Wip3out 21-02-2006 01:14

Quote:

Originariamente inviato da satrax82
non è quello il problema(si parla di up), io pago per una 10mbit e pretendo che la mia banda in down sia di 1Mbyte/sec e mi scoccia che una security suite mi rallenti la mia connessione ad 1/3 delle sue capacità

Hai mai chiesto sul forum ufficiale?
Hai più provato con le nuove versioni?
Cosa usavi per il download?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.