Quote:
|
|
|
|
|
|
a tempo perso:
3dMark03 Vista Ultimate 32 bit Catalyst 7.11 HD 3870 @850/2500 Q6600 @3300 38952 Pts. |
Quote:
al 2006 quanto fai??? |
ciao carissimo, vai giù di triple sli eh? :sofico:
al 2006 faccio 12599 al 2005 faccio 20075 :stordita: :D |
Quote:
buoni risultati...la HD3870 è un'ottima scheda... :) |
Quote:
ad ogni modo sì, è un'ottima scheda davvero, considera che vendendo la X1900 a 110 e pagando questa 200 ho speso davvero poco, guadagnando in prestazioni, consumi e rumorosità :) |
Quote:
cmq non ci si può lamentare di ati...cioè i prezzi sono più che ottimi e le schede alla fine hanno prestazioni molto vicine alle top nvidia... :read: cioè sta HD3870 costa 1/3 di una 8800Ultra e non è che la differenza sia enorme...;) |
Quote:
certo è che il flop di R600 brucerà per molto tempo ancora.. |
Quote:
|
|
|
Quote:
|
Quote:
In effetti speravo meglio anche se vendendo 2 mesi fa la 8800GTX queste schede mi sono venute pari pari ai soldi che ho preso della Nvidia. Ora io attendo di vedere come va 780i di cui sono titubante (memore della Striker) e se rende bene uno SLI arriva di sicuro. :) Tri-SLI no perchè mi spenna ma almeno 2 di D9E dovrebbero starci. :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
wiltord, me lo banni tu per favore? :asd: |
Quote:
sai che non lo sapevo...allora adesso posso stare tranquillo...ahahhahaha :sofico: |
Quote:
procedo al ban allora :banned: :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
tranquilli che due buoni rimbrotti non si negano a nessuno :asd:
|
|
complimenti anche qui Giorgio...risultato a dire poco ottimo... :read: :)
|
Quote:
Pomeriggio se riesco ripeto il bench ma con cpu a 4700mhz e vga con 1,55V sulla gpu per vedere se riesco a benchare sugli 850mhz di core.:) |
Quote:
|
Nulla, devo prendermi viti e dadi, il fissaggio del pot non è buono e tra idle e full c'è troppo sbalzo se supero gli 1,5V:(
Vabbè, mi serve come esperienza:) |
io con un barton 3000+ su vista 32 con una ATI 2600pro 512mb faccio 4500punti ma mi sembra assurdo... la mia 6800le da 128mb ne faceva 4800...doh!!:ncomment:
|
|
Ciao 32764 punti con il pc in firma tutto liscio no overclock posso essere contento?
(vista home premium) Ciao |
Quote:
|
|
dopo un bel po di tempo,mi sono fatto qualche lancio al 3dmerd,come vi pare?è un bel po che non faccio bench e non sono molto aggiornato...
http://service.futuremark.com/result...&resultType=10 |
Mitico FAST!!!
E' bello rileggerti dopo tanto tempo:) Accendi il cascade va:D ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03. |