Quote:
|
Ordinato 12 mini, nero, 128.
Il 7 incominciava a darmi qualche problemino.. |
Quote:
|
Quote:
|
L'iPhone 12 è stravelocissimo ad accendersi, non fai in tempo ad accenderlo che è già pronto. Veramente da infarto. Anche l'aggiornamento ad iOS 14.2 è stato velocissimo, mi segnava 30 minuti di download, non ho fatto in tempo a ritornare che era già bello installato. Mi aspettavo che dovessi riavviare o attendere decine di minuti, invece... :eekk:
|
Comunque il max è davvero pesante!!!
Sono ancora un po’ indeciso: da utilizzare è davvero un piacere però il peso...mi confermate che per prodotti ricevuti il 16 novembre e acquistati on Line il tempo per l’eventuale reso è fino a gennaio? |
Quote:
|
Quote:
Appena puoi riusciresti a postare qualche foto in notturna del tuo 12 liscio? Sono curioso di vedere come si comporta :) |
Tutti i resi che faranno vanno ai nuovi acquirenti ?
|
Quote:
se non sbaglio era 45 euro, ma mai più... Quote:
penso finiscano tra i ricondizionati se sono stati aperti |
Quote:
Io avevo la cover di pelle sul 6s, pagata 55 euro, e anche quella bah.. Probabilmente la avrò anche quest'anno perchè la mia ragazza vuole regalarmela, ma non spenderei 65 euro per una cover in pelle. Che poi quanto è brutta la nuova cover trasparente con il cerchio per il magsafe? :asd: Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
P.S. cmq io mi sono sempre trovato bene con le cover Apple, un pò care sicuramente, ma quelle con cui mi trovo meglio sopratutto a livello di grip. |
Quote:
L'unica cover originale davvero bella è quella dei Pixel o, al massimo, quelle in pelle Apple. Ma quelle in silicone sono un big nope |
Comunque confermo che la batteria del 12 max è veramente eccellente, forse leggermente sopra 11 max.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Era un complimento veramente |
Quote:
:cincin: |
Quote:
Quoto, stessa mia impressione :p |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17. |