quello EVGA ibrido va prenotato o cosa?
Non mi va di farmene uno da zero con EK, troppi soldi e non ho il case adatto... |
Quote:
Accelero Hybrid III-140 non ti piace? io se prendessi una FE punterei a quello dato che è già disponibile |
Quote:
80 gradi sono tanti ma immagino che ghost recondita sia fatto davvero con i piedi e porti a valori sballati Forza Horizon 3 con tutto al Max la temperatura non ha mai superato i 60 gradi |
Quote:
Edit: Trovato, però è bruttino, il Kraken g10 piu un cooler corsair come va invece? |
Quote:
Per il liquido fai bene ad aspettare, valuta prima se è davvero così insopportabile il rumore ed il resto... perché se lo fai solo per OC forse guadagni 6-7 fps. |
Quote:
Percui è facile che una 1080ti lavori con carichi molto bassi, e di conseguenza consumando e scaldando poco. Quote:
A parte l'MSI 30th anniversary postata poco fa, ma mi sembra più un waterblock+miniloop (che necessita di manutenzione) che un sistema AIO chiuso e sigillato. |
Quote:
dice che la pompa è rumorosa. sarà vero? |
Quote:
|
Asus 1080ti STRIX prenotabile da eprezzo "per riceverlo lunedì 3 aprile" a 900€.
Dai che ci siamo quasi (magari anche da altri shop più economici) :sperem: |
Quote:
|
Quote:
|
Ma siete sicuri di forza Horizon 3 maxato con una 980ti in 4k a 60fps? Io ho cali anche sotto i 60 anche con la 1080ti...Con la 1080 idem scendeva (soprattutto in città) sui 30 FPS. Non é che intendete Apex? Quello si che ha un motore leggero.
https://youtu.be/lKMU0EOXYgE Giusto per capirci eh ;) Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
:yeah: |
Qualcuno ha trovato dei benchmark sotto liquido seri per la 1080 ti?
|
Quote:
https://www.tomshw.it/overclock-gtx-...-liquido-84074 Intanto ieri sera ho mandato una mail a EK per capire se arrivava o meno sto wb per la 1080Ti, mi hanno confermato che nelle prime 2 settimane di aprile rilasceranno quello con il singolo bracket. Speriamo di riuscirne a portare uno a casa senza troppi problemi..sicuramente andranno a ruba :( So che è un po' OT come cosa eh, ma ieri mi sono imbattuto in questo articolo di kitguru: http://www.kitguru.net/components/co...nless-chassis/ Non è male come cosa eh..soprattutto alla fine quando piazzano all'interno del case 2 ventole..date un'occhio alle temperature. |
:rolleyes: https://www.youtube.com/watch?v=EY2tr_-PrPs Quantum non utilizza tutta scheda,quindi il video che ho postato in precedenza o è un fake o il valore 99% si riferisce ad altro
|
Quote:
Potrei averla dopodomani ma devo resistere ancora un po, dato che la Zotac FE da loro costa quasi 60€ in più che altrove) |
le Strix sono disponibili da oggi su Drako, 909€.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il problema adesso (se così vogliamo chiamarlo :D ) per chi liquida è che i wb per le strix sembrano lontani dall'essere reperibili , il rischio è di trovarsi la scheda ad aria fino giugno, mentre con le fe se ci si fa star bene il wb delle Titan x si liquida subito e considerando che le prestazioni in oc saranno simili non so quanto convenga puntare alle strix , parlo sempre ovviamente per chi liquida
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
1 EVGA GeForce GTX 1080 Ti FOUNDERS EDITION, 11G-P4-6390, 11GB GDDR5X Item #: 11G-P4-6390-KR (€ 677,68 each) € 677,68 1 EVGA GTX 1080/1070 Hybrid Waterblock Cooler 400-HY-5188-B1 Item #: 400-HY-5188-B1 (€ 115,69 each) € 115,69 Subtotal: € 793,37 Shipping via Tracked courier: € 11,15 VAT (21 %): € 168,95 Grand Total: € 973,47 |
Occhio che la Strix ha pure i sigilli sulle viti....
La Strix imho è buona se la tieni ad aria, altrimenti se si vuole liquidare una scheda con fasi custom prenderei una Classified.... |
Secondo me su Pascal non ha molto senso nemmeno il liquido custom , vai di hybrid kit come quello EVGA ed ottieni gli stessi risultati
|
io sto aspettando di trovarle a 700 euro le FE.... c'è un sito che le vende a quel prezzo ma ci sono 3 motivi per cui ancora non ho comprato:
1 Quel sito è di una scortesia incredibile... ho letto dei reply su Facebook allucinanti e non ci comprerei nemmeno una vite da gente così. 2 Non ha EVGA 3 Non sono disponibili e tra non molto ci saranno anche altri siti "soliti noti" che avranno prezzi concorrenziali |
ah lol.... hanno aggiunto anche la Strix a 752 euro... ma non è ovviamente disponibile :asd:
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre l'ibrido di EVGA è più sbattimento da montare di un waterblock :D E per quanto il gap prestazionale sia risicato sulle pascal, è facile che con il fullcustom arrivi a qualcosina in più (quantomeno raffreddi anche i vrm con il liquido....poi vabbhè ormai ho quella soluzione "ibrida" di EK e quindi mi costa poco di più il wubbo senza star lì a dover lurcare sul sito evga per portarmi a casa un kit. Inoltre si sa mai che un giorno fixano lo SLi e mi salto volta con la seconda Ti. |
Quote:
|
Cosa vuoi che ci sia, il solito....
|
Quote:
|
Quote:
Sì ma...lo scontrino?! :asd: Ah comunque ricordatevi che oggi aprono i preorder da EVGA per le FTW e le SC...magari a qualcuno interessa.. In crucconia mindfactory ha già a listino le FTW3...SOLO 1000€..venghino siori! Venghinoooooo |
Quote:
domanda: vedo sempre su quel sito che la amp!Extreme costa parecchio di più della strix. Ma secondo voi è possibile? con le 1080 mi pare che la strix costasse ben di più della amp!Extreme. può essere? no perché io sarei molto interessato al paracarro di zotac, ma se è a quelle cifre se lo tengono senza pensieri! |
Quote:
|
ancora niente sul sito evga :fagiano:
|
Quote:
|
vedo che le strix stanno diventando disponibili...ma il prezzo non doveva essere più basso rispetto le 1080, le vedo a non meno di 900€ mentre le 1080 ricordo che si trovavano pure a 760€:muro:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37. |