Quote:
|
È incredibile, sono a conoscenza di quanto sia sconveniente questa scheda ma aver letto il thread mi ha inscimmiato di brutto
Non la comprerò ma questo tarlo fastidioso in testa ormai c'è entrato, mannaggia la pupazza, mi rovinerà il fegato! Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me nn attira X niente a sto giro incredibile |
Quote:
Inviato dal mio LG-D858HK utilizzando Tapatalk |
vedetela cosi: spendere 1300 € per una scheda che tra un anno ( o forse meno) avrà le prestazioni della fascia xx70 (da 400€) e vedrete che vi passa ogni scimmia ...
La svalutazione c'è per ogni pezzo hardware è vero ma su queste fasce premium la mazzata è ancora piu' pensate. Questo è un vero e proprio sperpero di denaro. Se in piu' ci mettiamo che acquistando un prodotto di questo genere lo si legittima, penalizzando anche tutti gli altri utenti che nel giro successivo si ritroveranno a pagare di piu' per lo stesso prodotto (come per altro è gia successo ...) il cerchio si chiude. |
Quote:
|
Quote:
edit: però, come dici tu, una 1070 spesso ha prestazioni simili e costa 400 nuova, è vero |
Quote:
|
Quote:
Sono d' accordo, ha anche meno vram la 980ti, io non la valuto nemmeno. Il mio discorso era sulla svalutazione della titanx, che viene venduta ancora a prezzi alti. (E le vendevano veramente su ebay, io ne ho viste di vendute sopra i 750e, il doppio della980ti) |
Quote:
|
Quote:
penso invece al venditore che cmq ha perso relativamente poco rispetto a chi prende una 980ti custom a 700 (o +) e poi è difficile farci 380e. Parlo di ebay e di siti simili, ho seguito costantemente per un bel pò le aste delle titan x e titan vecchie. |
Quote:
non c'è per ora una vero game killer da rendermela davvero necessaria |
Quote:
|
Quote:
|
ma lol non l ha ancora presa nessuno? :D
|
Be dai si sa che le titan sono sconvenienti.... ormai lo stanno imparando tutti qui sul forum ;)
Attualmente la 1070 a 400 euro la fa veramente da padrona, e per chi vuole qualcosa in più la 1080 è più che sufficiente. Per i veri appassionati è comunque più conveniente farsi uno SLI di 1080.... costa meno della titan e va di più.... Quindi difficile trovarci un senso a questa scheda :D |
Quote:
|
Per il 4k io punterei comunque allo SLI di 1080, anche se attualmente la vera scelta sexy per come la vedo io è un 21:9 3440 x 1440 meglio anche di un 4k 16:9...
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26. |