finalmente... |
Quote:
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! edit: domani lo ascolterò con calma pure io... spero che mantenga le promesse perchè mi aspetto molto :) |
*
|
The Stone Roses - The Stone Roses
|
Quote:
Nergal ha smesso di giocare con l'elettronica e la sua voce, mi aspettavo di più dalla song con Warrel Dane. intanto... tapparelle abbassate e ... |
Freddie Mercury - Lover of Life, Singer of Songs
|
*
|
|
*
|
Megadeth - United Abomination
Non sono i deth dei tempi d'oro ma un'ascoltatina dategliela,a me non dispiace ;) |
Quote:
Disco privo di mordente e con una carenza d'idee abbastanza preoccupante. |
non sono daccordo sul preoccupante..........i Megadeth sono anni che non sfornano più niente di decente.........oramai la preoccupazione ha dato spazio alla rassegnazione (anche se, ad onor del vero, non mi hanno mai fatto impazzire, ma, ovviamente è questione di gusti personali)
Neurosis - Given to the Rising |
Quote:
secondo me è pur sempre meglio della piega che hanno preso i metallica |
Quote:
|
Quote:
capelli corti, pizzetto, panzetta... sembrava gigi d'agostino :muro: :muro: RIVOGLIO I METALLICA DI MASTER OF PUPPETS |
Quote:
??? forse sarebbe ora che si sedessero davanti al camino con la coperta sulle gambe a raccontare ai nipoti di quando SPACCAVANO TUTTO! :doh: |
In observation, I analyze all the aspects of humanity that I despise
cmq non ci si crede, Lars aveva fondato il primo fanclub dei Motorhead in USA... adesso Lemmy è sempre li a spaccare il culo a tutti, Lars fa solo ammosciare le palle... come va la vita... |
Quote:
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32. |