Ho scaricato la demo di nod32.
Faccio l'aggiornamento e mi compare questo avviso: "Si è verificato un errore durante l'aggiornamento dei moduli del programma (impossibile sostituire il file corrente). In pratica scarica gli aggiornamenti e resta alla versione vecchia. Che è? Ho fatto un search sul forum ma non ho trovato niente. Grazie! |
Quote:
|
Sì, l'ho disinstallato 3 volte e ho provato tutti i server...
|
Bullguard
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi un parere riguardante questi due software, volevo sapere qual'è il migliore... Grazie mille e buon proseguimento di serata
|
Gdata Antiviruskit o Kaspersky?
Salve, devo comprare un antivirus, ho un portatile windows Xp 2 pack, centrino duo T2300, ho letto un pò di qua e di là sul forum, e ho un dubbio su 2 prodotti, tra il Gdata Antiviruskit e Kaspersky!
il Gdata, mi sembra più completo perchè oltre ad avere il motore di ricerca di Kaspersky, ne associa un altro,(nn mi ricordo il nome..)ma per quale motivo allora nn è tra i migliori nel sondaggio del Thread? Insomma, quale compro? Grazie a todos. :sofico: |
Volevo prendere il Nod32 ma costa na cifra...
|
Quote:
io prenderei kaspersky ;) e infatti ce l'ho |
Quote:
|
Norton e Norman insieme..
Sicuramente passerò a kaspersky, ma per ora vorrei tenere il Norton 2005 con le ultime minacce internet scaricate,e installare il Norman antivirus
visto che ce l'ho gratuito per 4 mesi; posso farli convivere? rischio conflitti? in Norton 2005 cosa devo disattivare? l'Auto-protect? Ho un nuovo acer portatile windows xp 2 pack,centrino Duo T2300.. vi ringrazio |
Quote:
|
Ciao a tutti, mi aggiungo alla discussione sperando che riusciate a chiarirmi un dubbio :)
Devo acquistare un antivirus per l'azienda in cui lavoro. Utilizzo kaspersky già da un anno e mi sono trovato benissimo; il numero di virus sui pc si è ridotto moltissimo rispetto a quando c'era il norton :D (scusatemi, non voglio scatenare flame). Visto che fino ad oggi ho utilizzato la versione personal e quindi non adatta nè in regola, dovrei acquistare la versione aziendale. Quale devo acquistare? La versione Kaspersky Anti-Virus Business Optimal - x Workstation Windows? Grazie a tutti |
Quote:
Ciao, Wip |
Quote:
Sicuro che posso installare la versione personal in un ufficio? Vorrei evitare problemi in caso di controlli :( |
allora raga, mi son deciso di acquistare kaspersky, solo che leggendo alcuni post del forum, mi è sorto un dubbio sulla versione 6.0, si dice che è troppo pesante, manca di alcune funzioni presenti nella 5.0, insomma, io vorrei acquistare la 5.0 voi cosa mi consigliate?
Ho un notebook acer windows xp 2 pack process core duo T2300, la 5.0 la trovo a un buon prezzo su ebay,io opterei per quest'ultima..Ditemi voi Grazie ciaoo |
Quote:
|
lo acquisto nuovo con la scatola di imballaggio da un rivenditore autorizzato,il 6.0 a quanto ho capito è una suite, il firewall già ce l'ho, per la posta elettronica più di tanto nn mi serve perchè nn uso programmi di posta e nn apro quasi mai allegati,quindi mi servirebbe solo l'antivirus+spayware incluso nel 5.0!
volevo provare il Nod ma ragazzi,mi costa una cifra..l'ho trovato a 60 euri! ma allora, la 5.0 rallenta così tanto ad es. con programmi aperti come emule? |
chi è esperto del nod?
vorrei chiedere delle cose... a me nn sembra tutto questo mostro di antivirus, ma forse nn lo so configurare |
Quote:
http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=37509 |
Quote:
P.S. Precisazione: se acquisti Kav 5 hai la possibilità di attivare, quando vuoi, Kav 6 con la stessa chiave di Kav 5 |
Quote:
molto utile |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08. |