Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


albys 06-06-2020 23:23

Ho aggiornato i modelli delle scarpe a molti giocatori (il riferimento è questo sito: https://ballershoesdb.com/blog/latest-updates/), qualche stile di tiro e qualche tendenza/badge.

mauroth 07-06-2020 15:23

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46821238)
Mauroth, gran lavoro!
:cool:
Walker e Siakam calano già a 28 anni per evidenti problemi degli sliders My League che state usando, nel Realistic Roster sono settati per stare teoricamente al top fino a 32 anni.

In realtà ho usato quelli base, ma essendo Siakam settato a peak end 32, temo avesse avuto un infortunio. Walker invece è nel suo prime.

mauroth 07-06-2020 16:00

Mauroth FDC 1.0
 
E il grande momento è arrivato, Draft Class rilasciata!

USER: mauroth
FILE NAME: Mauroth FDC 1.0


DRAFT CLASS QUALITY: HIGH (Ma non VERY HIGH)

In breve:

- 69 prospetti editati dalla A alla Z, assolutamente inventati ma più realistici di quelli veri!

- Settato per ogni giocatore: attributi fisico, schemi base, skills, tendenze e badge. E ovviamente peak start e peak end perchè non tutti restano sulla cresta dell'onda fino a 30+ anni

- Jimmy, sempre sia lodato, ha fatto un lavoro pazzesco con le movenze, replicando alla perfezione come mi ero immaginato ciascun giocatore e vi assicuro che non era assolutamente facile! Atletoni braccia lunghe si muovono e tirano con movenze adatte, piccoli volume shooter hanno tiri compatti e palleggi esplosivi e così ogni lungo ha una sua personalità...lavoro veramente pazzesco!

- In generale ho replicato archetipi moderni ma realistici, cercando di dare un buon assortimento in termini di varietà. Non troverete piccoli di 175 cm con 90 in schiacciate e forza, o lunghi con 40 a rimbalzo, si seguono le ferree regole del Realistic Roster!

- A tal proposito ogni tendenza e attributo sono pensati per adattarsi seamless al RR che qui si fanno le cose fatte bene!

- Mi sono davvero affezionato ad alcuni dei prospetti inventati, quindi trattameli bene!

- Troverete superstar già scritte, giocatori fatti e finiti pronti da subito ma upside limitato, scorer pazzeschi ma liability in difesa, atletoni ma con evidenti limitati e anche perle grezze. Parliamoci chiaro, si possono fare ottime pescate anche al secondo giro. E fate attenzione anche ai fisici: altezza e wingspan hanno un ruolo importante e a volte è meglio avere braccia infinite e un pelo di esplosività in meno che saltare 3 metri ma essere un T-Rex.

Detto questo, visto tutto l'impegno, mi raccomando provatela subito e raccontate qui le vostre storie, chi avete scelto e se vi piace come gioca, e anche chi vi ha stupito come avversario.

Stessa cosa se qualcuno fa cose strane o non realistiche. Come l'RR, non si finisce mai di perfezionare.

Ultima cosa, se posso darvi un consiglio, partite con una MyLeague di prova, caricate una Draft Class a caso nell'anno 1 e poi a fine stagione caricate questa, così avrete modo di testare i migliori prospetti USA vs WORLD nel Nike Hoop Summit: sicuramente il modo migliore per testare con mano le future star NBA!

Jimmy_G_Buckets 07-06-2020 17:08

Grande Mauroth! E' stato davvero un piacere aiutarti a fare questa Draft Class, e poi al draft sarò avvantaggiato perché conosco già tutti i giocatori :D
A proposito ho provato a sistemare i Knicks... Direi missione compiuta :sofico:

Celestino Luppolo/Brunson/Ntilikina
Bullock/Nick Spoelstra (figlio di Erik e gran passatore, lo assomiglierei a Shaun Livingston)/Kai Iwahashi (giapponese che può schiacciare in testa a chiunque)
Ricardo Sanford (una guardia di 205cm... Gronda potenziale)/Knox
Anthony Davis(free agent lol)/Kleber/ Sven Mikkelsen (stretch 4)
Robinson/Charles Leroy (kg e tecnica in post)/Ilimane Ogunbowale (centrone africano grosso e atletico)

Con i settings MyLeague standard le trade sono davvero troppo facili, guardate quanti pick sono riuscito ad ammassare...

talladega 07-06-2020 17:13

Grande Mauroth grazie anche a Jimmy naturalmente :ave:

Quindi se ho ben capito la tua non è la Draft 2020 quella dove troviamo Edwards o Nico Mannion per intenderci ma è la 2021 giusto?

Jimmy_G_Buckets 07-06-2020 17:16

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46822691)
Grande Mauroth grazie anche a Jimmy naturalmente :ave:

Quindi se ho ben capito la tua non è la Draft 2020 quella dove troviamo Edwards o Nico Mannion per intenderci ma è la 2021 giusto?

Non è nessuna delle due, è una draft class con giocatori inventati di sana pianta ma non per questo irrealistici in skill, movenze etc, anzi direi che se giocate col RR questa è la scelta migliore perche è al momento l'unica DC pensata per lavorare in congiunzione col RR stesso.

talladega 07-06-2020 17:20

Quote:

Originariamente inviato da Jimmy_G_Buckets (Messaggio 46822697)
Non è nessuna delle due, è una draft class con giocatori inventati di sana pianta ma non per questo irrealistici in skill, movenze etc, anzi direi che se giocate col RR questa è la scelta migliore perche è al momento l'unica DC pensata per lavorare in congiunzione col RR stesso.

Ma si può caricare subito come fosse la 2020 allora...perchè Mauroth ha detto di caricarla dopo che si è fatto il primo anno di stagione.

Jimmy per le sliders della MyLeague usi ancora quelle di Schnaidt?

Jimmy_G_Buckets 07-06-2020 17:24

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46822702)
Ma si può caricare subito come fosse la 2020 allora...perchè Mauroth ha detto di caricarla dopo che si è fatto il primo anno di stagione.

Jimmy per le sliders della MyLeague usi ancora quelle di Schnaidt?

Il consiglio di Mauroth era semplicemente per giocare un Nike Hoop Summit (l'amichevole estiva USAvsMondo con tutti i migliori prospetti) e farvi un'idea di chi volete draftare. Se caricate la DC dal primo anno l'hoop summit non lo fa fare...

Sugli slider sono indeciso. Queste simulazioni le ho fatte con gli slider base, che cmq per quanto riguarda le statistiche simulate mi sembrano migliori (ad esempio si vede gente che smazza 9+assist). Onestamente credo che serva un po' di olio di gomito per fare un set di slider apposta per il RR.

Jimmy_G_Buckets 07-06-2020 17:25

PS: per la vostra associazione vi consiglio di caricare la DC dal primo anno a meno che abbiate altre opzioni che preferite, l'hoop summit fatelo con un'asso "di prova" giusto per provare i prospetti.

mauroth 07-06-2020 18:13

Ha detto tutto benissimo Jimmy!

Appena blue rilascia la 2020, mi metto al lavoro per una realistica. Ma davvero, la 2020 real è molto peggio di questa fictional. Se fate qualche bello scambio come Jimmy, vi rifate davvero la squadra :D

talladega 07-06-2020 19:09

Giocato una Nike Hoop Summit, purtroppo è crasciato dopo il terzo quarto :muro: io avevo Mondo e ho apprezzato oltre a Luppolo e Petrovic naturalmente anche la guardia di colore che parte in quintetto che adesso mi sfugge il nome dotato di un gran tiro dalla lunga e anche il centro bianco non è affatto male.
Dall'altra parte Starbird veloce e ottimo tiro e naturalmente Indaghedo ASSOLUTAMENTE DOMINANTE presenza fisica prepotente incontenibile ed in difesa quasi insuperabile :eek:
Comunque ragazzi lavoro splendido giocatori, tutti molto interessanti e fatti veramente bene :ave:

Riinizierò una My League sempre con Portland credo e caricherò subito questa Draft Class.

Jimmy_G_Buckets 07-06-2020 19:53

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46822878)
Indaghedo ASSOLUTAMENTE DOMINANTE presenza fisica prepotente incontenibile ed in difesa quasi insuperabile :eek:

Te l'avevo detto :D

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46822878)
Riinizierò una My League sempre con Portland credo e caricherò subito questa Draft Class.

:)

mauroth 07-06-2020 23:08

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46822878)
Giocato una Nike Hoop Summit, purtroppo è crasciato dopo il terzo quarto :muro: io avevo Mondo e ho apprezzato oltre a Luppolo e Petrovic naturalmente anche la guardia di colore che parte in quintetto che adesso mi sfugge il nome dotato di un gran tiro dalla lunga e anche il centro bianco non è affatto male.
Dall'altra parte Starbird veloce e ottimo tiro e naturalmente Indaghedo ASSOLUTAMENTE DOMINANTE presenza fisica prepotente incontenibile ed in difesa quasi insuperabile :eek:
Comunque ragazzi lavoro splendido giocatori, tutti molto interessanti e fatti veramente bene :ave:

Riinizierò una My League sempre con Portland credo e caricherò subito questa Draft Class.

Grande talla! I quintetti cambiano sempre, forse la guardia era van breda-kolff? Sundfold è un bel centro mobile e con piazzato da sviluppare.. Una specie di Zach Collins.
Indaghedo... Vabbè :sofico:

Domanda sul crash: prima volta che ti succede o te lo fa ogni tanto?

talladega 07-06-2020 23:30

Quote:

Originariamente inviato da mauroth (Messaggio 46823223)
Grande talla! I quintetti cambiano sempre, forse la guardia era van breda-kolff? Sundfold è un bel centro mobile e con piazzato da sviluppare.. Una specie di Zach Collins.
Indaghedo... Vabbè :sofico:

Domanda sul crash: prima volta che ti succede o te lo fa ogni tanto?

Si chiama Ben Abdecaber la guardia che dicevo.
Mi è successo una volta dopo avere chiamato TO

mauroth 07-06-2020 23:36

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46823249)
Si chiama Ben Abdecaber la guardia che dicevo.
Mi è successo una volta dopo avere chiamato TO

OK, ben abdelkader: bel Tuttofare!

Crash del time out prima di usare la dc giusto? A me ultimamente crasha spesso, troppo.

talladega 08-06-2020 00:02

Quote:

Originariamente inviato da mauroth (Messaggio 46823254)
OK, ben abdelkader: bel Tuttofare!

Crash del time out prima di usare la dc giusto? A me ultimamente crasha spesso, troppo.

Sì sì lui
No stavo usando la DC

draker98 08-06-2020 02:21

Quote:

Originariamente inviato da mauroth (Messaggio 46822595)
E il grande momento è arrivato, Draft Class rilasciata!

USER: mauroth
FILE NAME: Mauroth FDC 1.0


DRAFT CLASS QUALITY: HIGH (Ma non VERY HIGH)

In breve:

- 69 prospetti editati dalla A alla Z, assolutamente inventati ma più realistici di quelli veri!

- Settato per ogni giocatore: attributi fisico, schemi base, skills, tendenze e badge. E ovviamente peak start e peak end perchè non tutti restano sulla cresta dell'onda fino a 30+ anni

- Jimmy, sempre sia lodato, ha fatto un lavoro pazzesco con le movenze, replicando alla perfezione come mi ero immaginato ciascun giocatore e vi assicuro che non era assolutamente facile! Atletoni braccia lunghe si muovono e tirano con movenze adatte, piccoli volume shooter hanno tiri compatti e palleggi esplosivi e così ogni lungo ha una sua personalità...lavoro veramente pazzesco!

- In generale ho replicato archetipi moderni ma realistici, cercando di dare un buon assortimento in termini di varietà. Non troverete piccoli di 175 cm con 90 in schiacciate e forza, o lunghi con 40 a rimbalzo, si seguono le ferree regole del Realistic Roster!

- A tal proposito ogni tendenza e attributo sono pensati per adattarsi seamless al RR che qui si fanno le cose fatte bene!

- Mi sono davvero affezionato ad alcuni dei prospetti inventati, quindi trattameli bene!

- Troverete superstar già scritte, giocatori fatti e finiti pronti da subito ma upside limitato, scorer pazzeschi ma liability in difesa, atletoni ma con evidenti limitati e anche perle grezze. Parliamoci chiaro, si possono fare ottime pescate anche al secondo giro. E fate attenzione anche ai fisici: altezza e wingspan hanno un ruolo importante e a volte è meglio avere braccia infinite e un pelo di esplosività in meno che saltare 3 metri ma essere un T-Rex.

Detto questo, visto tutto l'impegno, mi raccomando provatela subito e raccontate qui le vostre storie, chi avete scelto e se vi piace come gioca, e anche chi vi ha stupito come avversario.

Stessa cosa se qualcuno fa cose strane o non realistiche. Come l'RR, non si finisce mai di perfezionare.

Ultima cosa, se posso darvi un consiglio, partite con una MyLeague di prova, caricate una Draft Class a caso nell'anno 1 e poi a fine stagione caricate questa, così avrete modo di testare i migliori prospetti USA vs WORLD nel Nike Hoop Summit: sicuramente il modo migliore per testare con mano le future star NBA!

Io visto che purtroppo ho sbagliato mettendo ai playoff 7 gare per ogni turno dopo essere arrivato a più di metà stagione devo rifare per la terza volta la my league:muro: . Però io di solito anche se non ci sono mai arrivato al draft abbasso il livello delle matricole a 45 per evitare che già all' inizio siano troppo forti, lo posso fare con questa draft class o secondo voi è meglio se lascio a 50?

mauroth 08-06-2020 09:31

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46823280)
Sì sì lui
No stavo usando la DC

Quindi prima di aver caricato la DC il gioco non ti era mai crashato in precedenza? Devo capire se dipende solo dalla DC (magari setting portrait o cf sbagliati) o è un problema del gioco.

mauroth 08-06-2020 09:32

Quote:

Originariamente inviato da draker98 (Messaggio 46823342)
Io visto che purtroppo ho sbagliato mettendo ai playoff 7 gare per ogni turno dopo essere arrivato a più di metà stagione devo rifare per la terza volta la my league:muro: . Però io di solito anche se non ci sono mai arrivato al draft abbasso il livello delle matricole a 45 per evitare che già all' inizio siano troppo forti, lo posso fare con questa draft class o secondo voi è meglio se lascio a 50?

Potrei sbagliarmi, ma credo che quello slider incida solo per la DC create dal gioco. Quelle fatte da utenti dovrebbero restare invariate.

talladega 08-06-2020 13:14

Quote:

Originariamente inviato da mauroth (Messaggio 46823498)
Quindi prima di aver caricato la DC il gioco non ti era mai crashato in precedenza? Devo capire se dipende solo dalla DC (magari setting portrait o cf sbagliati) o è un problema del gioco.

Mi era già crashato una volta in precedenza


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.