Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


c.m.g 06-02-2008 13:47

Quote:

Originariamente inviato da KruKi (Messaggio 20948466)
la volpe :D

scusa, mi son perso nei meandri dei post. puoi rinfrescarmi la memoria? hai lentezza di navigazione?

BEY0ND 06-02-2008 14:42

Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 20946877)
ti consiglio di disconnetterti, mi sa che si può fare solo una registrazione per IP.

grazie c.m.g alla fine poi ho risolto ieri grazie all'amico shoshen:ave:

c.m.g 06-02-2008 14:47

Quote:

Originariamente inviato da BEY0ND (Messaggio 20952435)
grazie c.m.g alla fine poi ho risolto ieri grazie all'amico shoshen:ave:

meglio così ;)

p.s.: l'utente skywalker del forum ufficiale in italiano, ha detto che questa offerta è valida solo per gli utenti cinesi, spero che queste chiavi non vengano bloccate in futuro :(

KruKi 06-02-2008 16:07

Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 20951195)
scusa, mi son perso nei meandri dei post. puoi rinfrescarmi la memoria? hai lentezza di navigazione?

piccolo problema: ogni tanto navigando le pagine non vengono caricate completamente come se la connessione fosse bloccata, chiudo kis e il tutto riparte normalmente con connessione fluidissima

mazinjeeg 06-02-2008 16:12

ragazzi ho notato 1 altra cosa 1 po fastidiosa...kis nn mi fa entrare in molti siti,tipo torrent o altri siti che comunque non hanno virus in se...mi da sempre questo messaggio:

Kaspersky Internet Security 7.0

The requested URL http://(SITO) is forbidden

che posso fare per non avere + di questi problemi?

ania 06-02-2008 19:35

Ho provato ad ottenere la licenza per un anno del KAV grazie al sito cinese, seguendo le indicazioni della guida indicata da c.m.g
Purtroppo, mi trovo in difficoltà dopo la compilazione del primo form.
In pratica, al termine della compilazione del primo form, dopo avere cliccato sul link in rosso, non riesco ad ottenere la schermata con il secondo form , quello nel quale andrebbe inserita per la seconda volta l' email.
A qualcuno è accaduto qualcosa di simile, e mi potrebbe suggerire come aggirare il problema ?
Grazie

Ania

c.m.g 06-02-2008 20:25

Quote:

Originariamente inviato da KruKi (Messaggio 20953992)
piccolo problema: ogni tanto navigando le pagine non vengono caricate completamente come se la connessione fosse bloccata, chiudo kis e il tutto riparte normalmente con connessione fluidissima

ho capito, è un bug che risolveranno a breve (credo). come soluzione tampone, segui i consigli di questo post:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1418

c.m.g 06-02-2008 20:27

Quote:

Originariamente inviato da mazinjeeg (Messaggio 20954086)
ragazzi ho notato 1 altra cosa 1 po fastidiosa...kis nn mi fa entrare in molti siti,tipo torrent o altri siti che comunque non hanno virus in se...mi da sempre questo messaggio:

Kaspersky Internet Security 7.0

The requested URL http://(SITO) is forbidden

che posso fare per non avere + di questi problemi?

trovi la risposta in questo post:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...57&postcount=3

nella sezione faq, al punto di domanda n° 19

la prossima volta, leggi la pagina iniziale, dove ho cercato di riassumere tutti i problemi che si incontrano più di frequente.

c.m.g 06-02-2008 20:34

Quote:

Originariamente inviato da ania (Messaggio 20957599)
Ho provato ad ottenere la licenza per un anno del KAV grazie al sito cinese, seguendo le indicazioni della guida indicata da c.m.g
Purtroppo, mi trovo in difficoltà dopo la compilazione del primo form.
In pratica, al termine della compilazione del primo form, dopo avere cliccato sul link in rosso, non riesco ad ottenere la schermata con il secondo form , quello nel quale andrebbe inserita per la seconda volta l' email.
A qualcuno è accaduto qualcosa di simile, e mi potrebbe suggerire come aggirare il problema ?
Grazie

Ania

le cose sono due: o la promo è scaduta oppure usi un nick che esiste già. quando lo inserisci, accertati che alla destra del nick ci sia il segno di ok, quello che assomiglia al flag. se continui a non riuscire, la promo è scaduta e in quel caso avrai un mess privato :D ;) fammi sapere!

DavidM74 07-02-2008 12:38

Quote:

Originariamente inviato da DavidM74 (Messaggio 20905284)
se qualcuno ha il mio stesso problema forse credo di avere trovato la soluzione:
in pratica quando si cambiano le impostazione del firewall tipo regole etc. se non si clicca prima su applica e poi su ok salta il centro sicurezza di win...:confused:

sto testando intanto la cosa

cmq e un bug che almeno sotto Vista 64bit capita...

per chi avesse riscontrato il problema credo di aver trovato il motivo :)
capita quando si usa la licenza di prova....
da quando ho installato la licenza effettiva, non ho riscontrto piu il problema.

Ciao :)

Dav.id 07-02-2008 16:48

Ho un dubbio, spero mi possiate aiutare.
Ho acquistato di recente il kav con due licenze e l'ho installato su due pc diversi.
Ora però ho un disperato bisogno di formattare, posso avere problemi nell'installare nuovamente l'antivirus con la stessa key?

Pat77 07-02-2008 17:05

Quote:

Originariamente inviato da Dav.id (Messaggio 20972130)
Ho un dubbio, spero mi possiate aiutare.
Ho acquistato di recente il kav con due licenze e l'ho installato su due pc diversi.
Ora però ho un disperato bisogno di formattare, posso avere problemi nell'installare nuovamente l'antivirus con la stessa key?

No, anche io una volta ho formattato, senza nessun problema.

DavidM74 07-02-2008 17:16

Quote:

Originariamente inviato da Dav.id (Messaggio 20972130)
Ho un dubbio, spero mi possiate aiutare.
Ho acquistato di recente il kav con due licenze e l'ho installato su due pc diversi.
Ora però ho un disperato bisogno di formattare, posso avere problemi nell'installare nuovamente l'antivirus con la stessa key?

vai tranquillo, dopo che hai installato vai su attiva chiave e la inserisci o tramite codice di attivazione o direttamente inserendo il file della chiave

ciao :)

mr_magreb 07-02-2008 18:39

Scusate mi potete dare una mano?
ho Kaspersky 7, nella finestra stato della protezione del pc- rilevato- ho 3 oggetti. 2 dei quali mi dice eliminato e vicino c'è la V verde, un altro con un punto esclamativo e il nome del file.
Quello con il punto esclamativo è un file che non esiste +, l'ho tolto, eppure continua a segnarlo qui.

ho provato a fare elimina dall'elenco ma mi dice " il file verrà eliminato ma nel computer rimarrà ". Ma come? se quelli li ha già eliminati che rimane?? e quello con il punto esclamativo cosa cavolo rimane che non c'è +??

DavidM74 07-02-2008 18:51

Quote:

Originariamente inviato da mr_magreb (Messaggio 20974098)
Scusate mi potete dare una mano?
ho Kaspersky 7, nella finestra stato della protezione del pc- rilevato- ho 3 oggetti. 2 dei quali mi dice eliminato e vicino c'è la V verde, un altro con un punto esclamativo e il nome del file.
Quello con il punto esclamativo è un file che non esiste +, l'ho tolto, eppure continua a segnarlo qui.

ho provato a fare elimina dall'elenco ma mi dice " il file verrà eliminato ma nel computer rimarrà ". Ma come? se quelli li ha già eliminati che rimane?? e quello con il punto esclamativo cosa cavolo rimane che non c'è +??

non ti preoccupare in pratica il rapporto eventi e un registro dove sono segnati appunto tutte le azione dell'antivirus, se tu hai cancellato il file non ci sono problemi dagli pure ok se vuoi cancellarlo dalla lista rapporto

ciao :)

leoben 07-02-2008 19:05

[OT]

DavidM74 c'hai la firma un tantino irregolare... :stordita:

b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). :read:


Correggila prima che intervengano dall'alto! :rolleyes:

[/OT]

:sofico:

DavidM74 07-02-2008 19:31

Quote:

Originariamente inviato da leoben (Messaggio 20974573)
[OT]

DavidM74 c'hai la firma un tantino irregolare... :stordita:

b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). :read:


Correggila prima che intervengano dall'alto! :rolleyes:

[/OT]

:sofico:


e perche questo limite....:confused: non mi sembra sia cosi tanto ingombrate...:sofico:
ma come ho fatto tanto per farla.... -___-
cmq nessun problema la modifico, ma do un consiglio a chi gestisce il forum di limitare il numero massimo di caratteri possibili nel pannelo di gestione... mi sembra un po una cosina non tanto bella visto che non riesco neache atrovare il 3d riguardate le regole...

leoben 07-02-2008 22:36

Quote:

Originariamente inviato da DavidM74 (Messaggio 20975015)
e perche questo limite....:confused: non mi sembra sia cosi tanto ingombrate...:sofico:
ma come ho fatto tanto per farla.... -___-
cmq nessun problema la modifico, ma do un consiglio a chi gestisce il forum di limitare il numero massimo di caratteri possibili nel pannelo di gestione... mi sembra un po una cosina non tanto bella visto che non riesco neache atrovare il 3d riguardate le regole...

Non c'è il 3D delle regole...
E' molto più semplice!
Vai in alto, accanto a Profilo c'è FAQ e poi ancora c'è Regolamento :read:

;)

Carciofone 08-02-2008 07:24

Della nuova versione in italiano, nessuna traccia ancora?

tmviet 08-02-2008 08:03

:confused: mah io aspetto la ver in italiano ...perchè avere fretta ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.