Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


c.m.g 10-01-2008 17:05

Quote:

Originariamente inviato da sassi (Messaggio 20497918)
ahahah hai ragione ultimamente dopo l'installazione di spyware doctor forse è una coincidenza il Kis uno) ogni tre quattro mi segnala riskware o invader, 2) spesso si blocca 3) il controllo contenuti l'ho tenuto sempre disabilitato ora ho visto ed era attivo. possono coesistere spywsre doctor e il kis?
cmq risolto come detto tu, per Utorrent invece stiamo ancora punto e da capo

con certezza non ti so dire se spyware doctor è compatibile al 100%, sulle faq online del kasperlab non risulta incompatibile ma so che quel software è molto invasivo e restrittivo. forse sarà meglio configurare il kis in modo che coesista quanto meglio possibile. entra in impostazioni-> un click su minacce ed esclusioni-> area attendibile-> applicazioni attendibili-> agguingi-> sfoglia-> cerca l'eseguibile del programma e aggiungilo-> seleziona tutti e 4 le opzioni che si trovano in proprietà-> ok-> ok-> ok.
per quanto riguarda utorrent, a questo punto ti consiglio di rivolgerti al forum ufficiale in italiano, dove c'è skywalker che controllerà il tuo sistema con gli strumenti che ha a disposizione per trovare cosa c'è che non va. ;)

Codename47 10-01-2008 21:00

Non so se il problema sia effettivamente questo, ma dopo aver installato oggi pomeriggio la nuova versione 7.0.1.321 ho notato dei leggeri rallentamenti del sistema: a partire dall'avvio di kis (l'icona appare in ritardo nella systray rispetto a prima) e dei leggeri rallentamenti nel browsing delle cartelle. Ovviamente ho disabilitato il rilevamento dei keylogger, che come sappiamo è un problema ancora non risolto. Avete notato anche voi? :mc:

Tony 75 10-01-2008 21:22

Quote:

Originariamente inviato da Codename47 (Messaggio 20502703)
Non so se il problema sia effettivamente questo, ma dopo aver installato oggi pomeriggio la nuova versione 7.0.1.321 ho notato dei leggeri rallentamenti del sistema: a partire dall'avvio di kis (l'icona appare in ritardo nella systray rispetto a prima) e dei leggeri rallentamenti nel browsing delle cartelle. Ovviamente ho disabilitato il rilevamento dei keylogger, che come sappiamo è un problema ancora non risolto. Avete notato anche voi? :mc:

Ahhhhhhhhh............ottimo:mbe:
Per la prossima versione mi doterò di un 8core e 6 moduli ram da 4giga l'uno:fagiano:
Non ho parole.

Codename47 10-01-2008 21:29

Quote:

Originariamente inviato da Tony 75 (Messaggio 20503147)
Ahhhhhhhhh............ottimo:mbe:
Per la prossima versione mi doterò di un 8core e 6 moduli ram da 4giga l'uno:fagiano:
Non ho parole.

Magari è solo un problema mio :mc: , per quello volevo altre conferme :p . Nessuno l'ha provato?

Tony 75 10-01-2008 21:40

Quote:

Originariamente inviato da Codename47 (Messaggio 20503294)
Magari è solo un problema mio :mc: , per quello volevo altre conferme :p . Nessuno l'ha provato?

Adesso non ne ho proprio voglia....però non preoccuparti che qualcuno ti risponderà presto.;)

sassi 10-01-2008 22:00

il kis disabilitando il firewall è compatibile con outpost firewall?
Non vorrei buttare la mia chiave regolarmente pagata cosi'...
Grazie
Si puo ecco la guida ma modificare il registro non so quanto sia utile:

Quote:

Kaspersky Antivirus 7.0 \ Kaspersky Internet Security 7.0:

1. Right-click Kaspersky AV icon in the system tray. In the shortcut menu select Settings > Threats and Exclusions > Trusted Zone.
2. Click the Exclusions Masks tab - Add. Make sure the Object check box is selected.
3. By the Object name click Specify.
4. Browse to the Outpost folder (by default C:\Program Files\Agnitum\Outpost Firewall) and select the "Include subfolders" check box.
5. By the Component click selected.
The line should look like this:

The object will not be scanned if the following conditions are met:
Object name: C:\Program Files\Agnitum\Outpost Firewall
Component: any task
6. Save your settings by clicking OK.
7. Select the Trusted applications tab.
8. Click Add and browse to the Outspot executable file.
9. Select all the check boxes and click OK three times to save the settings.

Note: In order to avoid different problems with Internet access blocking, we strongly recommend that you perform the following steps:

1. Temporarily disable Kaspersky Antivirus 7.0 Self-Defence under Settings - Service - Protection.
2. Run the Registry editor (click Start - Run. In the Run field type in regedit and click OK).
3. Find the key HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\KL1
4. Add DWORD value "PatchOB" the key. Right-click KL1 and select New - DWORD Value. In the Value name field type PatchOB.
5. Make sure that the value data is equal to 0x000000 (zero).
6. Reboot your PC.

Justnet 10-01-2008 22:35

Installato KIS7 MP1 (inglese).Nessun problema, aggiornamento firme più veloce.:)

sassi 10-01-2008 22:39

Quote:

Originariamente inviato da Justnet (Messaggio 20504695)
Installato KIS7 MP1 (inglese).Nessun problema, aggiornamento firme più veloce.:)

puoi provare una cosa? se ti uppo la cartella del kis7.125 e la metti nella cartella skin, puoi provare se ti da l'italiano?

Justnet 10-01-2008 22:43

Quote:

Originariamente inviato da sassi (Messaggio 20504784)
puoi provare una cosa? se ti uppo la cartella del kis7.125 e la metti nella cartella skin, puoi provare se ti da l'italiano?

Volentieri, ma non posso adesso. Se per te non è tardi facciamo domani sera. Non mi devi mandare i file, ho un PC dove posso fare delle prove.;)

sassi 10-01-2008 23:21

Quote:

Originariamente inviato da Justnet (Messaggio 20504859)
Volentieri, ma non posso adesso. Se per te non è tardi facciamo domani sera. Non mi devi mandare i file, ho un PC dove posso fare delle prove.;)

Ok Grazie mille

leoben 11-01-2008 20:13

Ragazzi, stasera non mi funziona la ricerca nella discussione. Per cui provo a chiedere una cosa scusandomi in anticipo se già è stata chiesta.

Devo aggiornare il mio pc e quindi dovrò formattare l'hd.
Avrei pensato di cogliere l'occasione per passare a Vista (64bit). Come si comporta il KIS7 con questo s.o.? Funzionano comunque tutti i moduli(antivirus, firewall, antispam,etc.)?

Grazie ;)

Codename47 12-01-2008 14:14

Io credo che ripasserò presto alla versione 7.0.0.125: nel browsing tra le cartelle ho dei notevoli ritardi (anche un paio di secondi), che al momento non riesco a risolvere cambiando i settaggi di KIS. Soltanto disabilitandolo completamente la situazione torna alla normalità. Tengo a sottolineare che il pc è appena stato formattato, e ho messo direttamente la versione MP1 :(

c.m.g 12-01-2008 14:39

Quote:

Originariamente inviato da leoben (Messaggio 20520620)
Ragazzi, stasera non mi funziona la ricerca nella discussione. Per cui provo a chiedere una cosa scusandomi in anticipo se già è stata chiesta.

Devo aggiornare il mio pc e quindi dovrò formattare l'hd.
Avrei pensato di cogliere l'occasione per passare a Vista (64bit). Come si comporta il KIS7 con questo s.o.? Funzionano comunque tutti i moduli(antivirus, firewall, antispam,etc.)?

Grazie ;)

scarica una trial e troverai la risposta ;)

Pat77 12-01-2008 14:41

Quote:

Originariamente inviato da Codename47 (Messaggio 20530281)
Io credo che ripasserò presto alla versione 7.0.0.125: nel browsing tra le cartelle ho dei notevoli ritardi (anche un paio di secondi), che al momento non riesco a risolvere cambiando i settaggi di KIS. Soltanto disabilitandolo completamente la situazione torna alla normalità. Tengo a sottolineare che il pc è appena stato formattato, e ho messo direttamente la versione MP1 :(

Scusa che versione stavi testando? Io so che con la patch del 14 dicembre ho notato ciò sul computer del fratello della mia ragazza, con la 125.

Codename47 12-01-2008 15:13

Quote:

Originariamente inviato da Pat77 (Messaggio 20530884)
Scusa che versione stavi testando? Io so che con la patch del 14 dicembre ho notato ciò sul computer del fratello della mia ragazza, con la 125.

Diciamo che a questo punto la parola "testando" mi sembra appropriata (sembra tutto tranne che una versione definitiva :D ): comunque è la 7.0.1.321 uscita l'altro giorno. Il problema di cui tu parli è relativo al klif, ma quello è risaputo (bisogna disabilitare il rilevamento dei keylogger), il problema è che pur facendo così, il mio sistema è comunque rallentato :mc:

Tony 75 12-01-2008 16:44

Quote:

Originariamente inviato da Codename47 (Messaggio 20531537)
Diciamo che a questo punto la parola "testando" mi sembra appropriata (sembra tutto tranne che una versione definitiva :D ): comunque è la 7.0.1.321 uscita l'altro giorno. Il problema di cui tu parli è relativo al klif, ma quello è risaputo (bisogna disabilitare il rilevamento dei keylogger), il problema è che pur facendo così, il mio sistema è comunque rallentato :mc:

Ti appoggio al 100%.
Purtroppo anche io noto un "notevole":sofico: rallentamento;
in +, si diceva che l'update era migliorato.......
Sfigatamente il mio raddoppia il tempo di aggiornamento.......bohh:confused:
"Di + nin zo":mbe:

Justnet 12-01-2008 16:50

Io, su due PC, non noto nessun problema.

Tony 75 12-01-2008 17:00

Quote:

Originariamente inviato da Justnet (Messaggio 20533136)
Io, su due PC, non noto nessun problema.

Infatti da te avevo appreso che l'aggiornamento firme era diventato + veloce.

PrezerDj 12-01-2008 17:40

mi sembra di capire che è meglio attendere ad aggiornare la versione....

pistolino 12-01-2008 18:35

A me KIS 7.0.1.321a non dà alcun problema. Finalmente sono riuscito ad attivare il rilevamento keylogger senza avere più alcun rallentamento e in generale il sistema funziona in modo leggermente più agile rispetto a quando avevo la versione .125. ;)

Regards


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.