Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Avira Antivirus 9/10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684)

Angelus88 13-09-2008 01:28

E secondo te io mi andavo a leggere 100 e passa messaggi?! :O
Io ho solamente segnalato il problema. Sta a voi decidere il da farsi.
D'altronde non sarebbe una modifica "temporanea" perché secondo me non ha senso impostare due operazioni

Il Castiglio 13-09-2008 01:31

Quote:

Originariamente inviato da Angelus88 (Messaggio 24087591)
E secondo te io mi andavo a leggere 100 e passa messaggi?! :O

Non sto parlando di mesi fa ... è in questa stessa pagina ;)

Angelus88 13-09-2008 10:25

Ok in ogni caso vale quello che ho detto su...

tomix 13-09-2008 11:51

Si Castiglio ma preferirei avere solo una suite piuttosto che installare varie robe, questione di praticità e meno incasinamenti su pc importanti! poi su quelli a casa magari ci provo, comunque ti assicuro che con Norton è sempre andato tutto bene, mai un problema.

Jedy tu chi sei per sostenere il contrario? Intendi dire che stò dicendo falsità? mi conosci? no, allora TACI e comportati rispettosamente con chi colloquia senza offendere! NON PUNTARE il dito sentenziando con NON CAPISCI, se vuoi dare dei consigli dalli e basta, non mi reputo uno stupido nè tanto meno con scarse competenze di configurazioni firewall, e non accetto che tu mi offenda in questo modo...

scusate lo sfogo, sarebbe stato giusto un mp...

Jedi, neanche con il firewall di kaspersky o con quello del router ho avuto problemi con creazioni di regole o con porte da nattare, ripeto invece che Avira non mi consente di accedere all'applicazione in questione nonostante apra tutto e crei delle regole, devo per forza disattivarlo (anzi ti aggiorno che ho scoperto essere il modulo web a darmi questi problemi).

Che ci vuoi fare se io con Norton sono ancora vivo e non mi sono mai fatto sangue acido...sei invidioso per caso?!?!!? :fagiano:

juninho85 13-09-2008 11:53

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 24047699)
sarebbe un copy before repair....:stordita:

sulla premium comunque funge ottimamente anche il delete come seconda opzione :wtf:

sono ancora in attesa che qualcuno(anzi,più di qualcuno)mi dia conferma del comportamento della premium

Angelus88 13-09-2008 11:56

Tomix... qui siamo tutti d'accordo che Norton fa cagare :asd:

Preferisci una suite dici?? Norton è la suite più pesante e meno sicura che ci sia!! Quindi anche installando robe varie (io mi limiterei semplicemente ad Avira e Firefox con Adblock Plus) ma anche installando Antivirus, firewall e antispyware separatamente, stai tranquillo che non arrivi alla stessa pesantezza di Norton.

Con Norton è andato sempre tutto bene? Forse perché non hai mai provato altro... altrimenti ti saresti reso conto quanto il tuo pc sarebbe stato performante

juninho85 13-09-2008 11:57

a prescindere da quanto ciò sia vero o meno(e non lo è)questo non è il thread di norton

Angelus88 13-09-2008 11:58

Infatti noi non lo elogiamo ma lo prendiamo per il culo Norton :rotfl:
Ok la chiudo qui :asd:

Il Castiglio 13-09-2008 13:47

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 24091125)
sono ancora in attesa che qualcuno(anzi,più di qualcuno)mi dia conferma del comportamento della premium

Sì, forse sopra non mi ero spiegato bene, comunque confermo che il bug esiste anche con la Premium, per cui a questo punto è meglio modificare la guida, consigliando di:
1) togliere la spunta da Copy file to quarantine before action
2) mettere primary action: repair
3) mettere secondary action: quarantine

juninho85 13-09-2008 13:48

è questo che a me non torna,io con la premium riesco a farlo fungere a dovere...ci dev'essere qualcosa dentro le impostazioni che va a cazzotti

juninho85 13-09-2008 13:54

Quote:

Originariamente inviato da Il Castiglio (Messaggio 24093159)
Sì, forse sopra non mi ero spiegato bene, comunque confermo che il bug esiste anche con la Premium, per cui a questo punto è meglio modificare la guida, consigliando di:
1) togliere la spunta da Copy file to quarantine before action
2) mettere primary action: repair
3) mettere secondary action: quarantine

più semplicemente consiglierei di far scalare "delete" a proma modalità d'intervento...comunque la sostanza non cambia :D

vorrei capire però perchè a me la premium funge...non vorrei che anche nella free non fosse un problema di tutti,a questo punto bisognerebbe capire dove sta l'inghippo

Il Castiglio 13-09-2008 14:05

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 24093275)
vorrei capire però perchè a me la premium funge...non vorrei che anche nella free non fosse un problema di tutti,a questo punto bisognerebbe capire dove sta l'inghippo

Ah. ok, credevo che anche a te non funzionasse :doh:

murack83pa 13-09-2008 15:23

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 24093275)
più semplicemente consiglierei di far scalare "delete" a proma modalità d'intervento...comunque la sostanza non cambia :D

ciao

pure io sono d'accordo con la tua soluzione, l'avevo gia proposta

io ho la premium e vedrò di fare delle prove e ti riferirò al piu presto,ok? :)

juninho85 13-09-2008 15:32

perfetto...più pareri abbiamo meglio è

madforthenet 13-09-2008 17:56

Caio ho Kaspersky in scadenza tra un po' e mi sto guardando in giro.
Mi potreste chiarie il discorso dela scansione e-amil di ANtivir-Avira , che leggendo la discussione non ci ho capito granchè
Grazie
Ciao

Zeratul 13-09-2008 23:24

ho problema nei jscript e uso windows vista.
in prima pagina ho trovato questa:

D:Una volta installato Avira non funzionano più gli Javascript sotto Internet Explorer(con Firefox nessun problema) e non funziona più la ricerca di windows
R:Eseguite start -> esegui -> digita regsvr32 jscript.dll e selezionate OK

ma il comando non funziona in vista. restituisce un errore. chi sa suggerirmi qualcosa???

Angelus88 14-09-2008 14:22

Quote:

Originariamente inviato da Zeratul (Messaggio 24100634)
ho problema nei jscript e uso windows vista.
in prima pagina ho trovato questa:

D:Una volta installato Avira non funzionano più gli Javascript sotto Internet Explorer(con Firefox nessun problema) e non funziona più la ricerca di windows
R:Eseguite start -> esegui -> digita regsvr32 jscript.dll e selezionate OK

ma il comando non funziona in vista. restituisce un errore. chi sa suggerirmi qualcosa???

Apri il blocco note, scrivi il comando

regsvr32 jscript.dll

vai su salva con nome, su tipo di file metti tutti i file e salva il file con estensione .bat
Clicca adesso sul file bat con il tasto destro e fai esegui come amministratore

murack83pa 14-09-2008 17:10

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 24094902)
perfetto...più pareri abbiamo meglio è

ho fatto la prova: il file infetto nn viene cancellato purtroppo

questo è il log della scansione:

Clicca qui per scaricare

questo è lo screen che dimostra che il file nn è stato toccato:

Stefy_MHR 14-09-2008 19:01

Ho qualche problemino con avira... mi segnala che l'antivirus non è aggiornato, provo a aggionarlo ma mi dice che la protezione è ottimale ma resta sempre il simbolo rosso dentro il programma.
Succede anche a voi??:(

_MaRcO_ 14-09-2008 19:16

Quote:

Originariamente inviato da Stefy_MHR (Messaggio 24108259)
Ho qualche problemino con avira... mi segnala che l'antivirus non è aggiornato, provo a aggionarlo ma mi dice che la protezione è ottimale ma resta sempre il simbolo rosso dentro il programma.
Succede anche a voi??:(

si, succede e mi sembra sia una cosa "normale" che si risolve in qualche giorno!

CiAo

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.