Quote:
Senza contare che c'è questo: https://www.microsoft.com/surface/it...erecoveryimage Per chi cerca una tastiera Type Cover 4 a prezzo mai visto... : https://www.hw1.it/microsoft-surface...ver-u9n-00049/ |
Infatti non lo vedo perchè non esiste x3
Probabilmente il link è sbagliato x3 |
Quote:
No il link era giusto, probabilmente si sono accorti dell'errore.... una tastiera SP4 a 59 euro più spedizione non mi sembra uno sconto normale! :D |
Quote:
|
Ciao ho un problema con un surface che non funziona.
Lo avevo registrato sul sito per un problema tempo fa. Ora vado a vedere la garanzia e mi dice che è scaduta, per quanto riguarda la prova d'acquisto invece è ancora dentro i due anni come mi devo comportare li chiamo? Grazie |
Mi rispondo da solo, hanno aggiornato la garanzia alla data dello scontrino.
Tutto risolto |
Quote:
Microsoft offre supporto per 24 mesi diretto? È una cosa che mi sono sempre chiesto. |
Quote:
|
Quote:
Cavolo ma e' pur sempre una tastiera ... per me anche 60 euro e' tanto |
[OFFICIAL THREAD] Surface pro 3
Quote:
Beh 60 euro li vale. È una tastiera retro illuminata, con touchpad in vetro finalmente ben fatto, e che fa anche da coprischermo. In più si paga il marchio. A quel prezzo è un affare. Costano 50 e passa euro solo le custodie... |
explorer 11
ciao
vorrei acquistare questo tablet che mi servirebbe anche per lavoro ho una domanda: ho necessità di dover usare explorer 11 perchè il server dove mi devo connettere per lavoro usa la ssl 3.0 che su edge e chrome è disattivata l'unico browser che ancora la fa usare è explorer sul desktop con win 10 nessun problema il mio dubbio è se si possa abilitare anche su win 10 versione tablet nelle opzioni internet qualcuno può controllare? vi sarei molto grato |
Quote:
|
Quote:
Garanzia fattene mandare uno nuovo di zecca aggratis :D |
Quote:
|
Quote:
L'originale mi si e' rotto dopo 6 mesi. Due ricarica che ho preso di ricambio, dopo 6 mesi rotti anche quelli, adesso sto aspettando il terzo. E' proprio il disegno della microsoft che e' totalmente sbagliato, il cavetto tende a rompersi |
Quote:
Ma siamo sicuri che sia quella vera? perchè ho cercato il codice e ci sono diversi altri che la vendono a circa quella cifra Leggo in giro che non è retroilluminata, spero almeno che si colleghi con l'attacco e non bluetooth, in ogni caso anche se non fosse un offerta da strapparsi i capelli buono almeno che ci sia qualche alternativa ai 120 150 euro dell'originale |
Quote:
|
Fateci sapere se è quella giusta appena vi arriva, così la ordino subito anch'io in sostituzione della type 3 qwertz che mi son ritrovato! :D
|
la pagina web di hw1 relativamente alla vendita della tastiera non funziona più. mi andresti un altro link dato che non la trovo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56. |