Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2892366)


pakal77 27-09-2019 17:02

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 46406652)
1) Notate, notate Signori MACcisti come San Microsoft/Windows porta benessere ad una famiglia.

2) Guarda pakal77 che se posto le foto del mio nuovo Hybrid SUV con finiture interne in cotenna nera di suino e radica poi stai male.

3) Continuo a dire che con il nuovo iOS qualche kazzetto c'è: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...64&postcount=1

Te l'ho detto che ho il Santino di Bill vicino al mio lettuccio :D

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 46406717)
il problema è che si vede il colore del telefono nel quadrato della camera quindi la scelta dal punto di vista estetico è più importante quest'anno

usandolo nudo mi piacerebbe forse più il bianco perché il quadratone sparisce e si vedono le 3 fotocamere, con cover forse starei su colore scuro perché sarebbe più "neutro"

Si mi sa che lo riprendo Silver anche perchè ho ancora la Cape Cod Polish per spazzolarlo a lucido quando occorre, cosa che con le altre colorazioni non è fattibile :D

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 46407081)
Il verde della cover sta molto bene col quadrato bianco


foto link

molto bello ;)

samsamsam 27-09-2019 17:07

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 46407170)
Te l'ho detto che ho il Santino di Bill vicino al mio lettuccio :D



Si mi sa che lo riprendo Silver anche perchè ho ancora la Cape Cod Polish per spazzolarlo a lucido quando occorre, cosa che con le altre colorazioni non è fattibile :D



molto bello ;)

prendilo come il mio!!!!!!!

pakal77 27-09-2019 17:11

Si ci sono troppi punti a favore che fanno al caso mio per il Silver

  • Colore Macchina
  • Cape Cod da finire
  • Sobrietà quadratone Cam
  • Probabilità che mi moglie non noti che abbia cambiato telefono e che quindi pretenda anche lei un nuovo (punto da non sottovalutare)


samsamsam 27-09-2019 17:49

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 46407183)
Si ci sono troppi punti a favore che fanno al caso mio per il Silver

  • Colore Macchina
  • Cape Cod da finire
  • Sobrietà quadratone Cam
  • Probabilità che mi moglie non noti che abbia cambiato telefono e che quindi pretenda anche lei un nuovo (punto da non sottovalutare)


Alla prima ultra grandangolare sei fregato....
COMUNQUE: a questo giro l’effetto cover è piacevole, più del solito diciamo: viene pareggiato il quadrato e le tre ottiche sporgono, rispetto al quadrato, molto poco (sono quasi a filo)

DVD2005 27-09-2019 18:38

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 46407230)
COMUNQUE: a questo giro l’effetto cover è piacevole, più del solito diciamo: viene pareggiato il quadrato e le tre ottiche sporgono, rispetto al quadrato, molto poco (sono quasi a filo)

Onestamente, con tutta la buona volontà, (vedendolo in foto/video, non so di persona) a me prorpio il retro dell' 11 pro non piace. Spero il prossimo anno facciano qualcosa di meglio, altrimenti lo prenderò ... ugualmente :asd:

pakal77 27-09-2019 22:50

Impressionante cmq questo coso


twistdh 27-09-2019 23:42

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 46407591)
Impressionante cmq questo coso

penso che a livello pratico sia ai limiti dell'usabile, però indubbiamente è una figata come impatto :D
xiaomi è sempre innovativa, già il primo mi mix era pazzesco (anche se pure quello ai limiti dell'usabile, ma di estetica tanta roba)

rizzotti91 28-09-2019 00:06

Buonasera a tutti :)
Qualcuno ha per caso usufruito del finanziamento a tasso zero per l'acquisto del nuovo iPhone?
Mi chiedevo i tempi per avere conferma o meno dell'accettazione del finanziamento una volta che si è in Apple Store. È un'operazione immediata? Vado ed esco con il nuovo iPhone (se accettano il finanziamento)?

sicofante 28-09-2019 01:17

iOS 13.1.1 Aleeee.
Altro che i tredici aggiornamenti in due mesi di iOS 12; questo batte tutti i record, due in otto giorni! :doh:

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 46405077)
iPhone 7 aggiornato tramite iTunes iOS 13.1 senza problemi, e so due su due Sciofa’....:asd:

Dopo aver solo scaricato gli iOS sul Portatile e sul Boot di riserva ed ovviamente aver salvato i vecchi iOS ed i Backup, sul Boot principale ho ritentato l'inimmaginabbbile per farti un tiè tiè, ovvero ho dato il comando da iTunes scarica ed aggiorna.
Questa volta lo iOS maldito y cabron è stato gentile, invece di piantarsi a metà come ho raccontato, mi ha subito fatto apparire una videata su iTunes con scritto "Non posso aggiornare l'iPhone PRO di sicofante perché si è verificato un errore sconosciuto" e poi il telefono si è disconnesso da iTunes.

Capita l'antifona ho disabilitato la protezione in tempo reale di Avira e disabiltato il Firewall di Windows e gli aggiornamenti del XS e del PRO sono andati alla grande.
Bon è così; questi nuovi iOS vogliono (almeno con WIN 7 PRO) questo trattamento. Chi legge stia in campana.

PS:
A Sciofà non c'è iOS che gliela fà.

bigwillystyle 28-09-2019 04:05

Quote:

Originariamente inviato da rizzotti91 (Messaggio 46407642)
Buonasera a tutti :)

Qualcuno ha per caso usufruito del finanziamento a tasso zero per l'acquisto del nuovo iPhone?

Mi chiedevo i tempi per avere conferma o meno dell'accettazione del finanziamento una volta che si è in Apple Store. È un'operazione immediata? Vado ed esco con il nuovo iPhone (se accettano il finanziamento)?



Se non sbaglio il finanziamento a tasso 0 al momento lo si può avere solo con il reso di un altro iPhone e si è immediato ormai il responso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bigwillystyle 28-09-2019 04:06

A me invece succede che in macchina collegato con il bt se provo a fare un vi vocale mi si attiva la chiamata bt che impostazione devo mettere?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bigwillystyle 28-09-2019 04:14

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 46404671)
Come vi trovate con la batteria?

Io arrivo puntualmente a mezzanotte col 50%!



Ho passato gli ultimi due anni a fare cambi si cambi , e a rimetterci soldi , tra nomale e max per la autonomia c’è quest’anno non mi sembra ancora vero arrivare sempre a sera con più del 25/30% ho donato una 10 di cavi a tutti i familiari anche quelli meno simpatici


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pakal77 28-09-2019 09:14

[Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max
 
Quote:

Originariamente inviato da bigwillystyle (Messaggio 46407687)
Se non sbaglio il finanziamento a tasso 0 al momento lo si può avere solo con il reso di un altro iPhone e si è immediato ormai il responso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Se fai simulazione sul sito Apple lo fa fare anche senza reso

bigwillystyle 28-09-2019 11:04

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 46407751)
Se fai simulazione sul sito Apple lo fa fare anche senza reso



A davvero? Allora provo anche per ipad dato che dovrei acquistarlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bigwillystyle 28-09-2019 12:00

Appena vvb provato ma nulla hanno dei tassi mostruosi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

zazzu 28-09-2019 12:10

non riuscirò mai a metterci delle cover...è più forte di me...

Tanto più che questo già pesa un sacco, non ci penso minimamente ad aggiungerci altro peso!!!

Kostanz77 28-09-2019 12:10

Quote:

Originariamente inviato da zazzu (Messaggio 46407954)
non riuscirò mai a metterci delle cover...è più forte di me...



Tanto più che questo già pesa un sacco, non ci penso minimamente ad aggiungerci altro peso!!!



Quindi l'hai preso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

guant4namo 28-09-2019 12:17

Quote:

Originariamente inviato da ase (Messaggio 46405442)
Usa Firefox Focus oppure Snowhaze.

FF Focus, lo ho ma alcune cose anche li gli scappano.
Ora provo anche Snowhaze. :)
Grazie

Cmq ho acquistato qualche giorno fa "1Blocker X " e per ora sembra blocchi la cacca che c'è sul web.
Su alcuni siti però non è molto efficace, ora ho provato a bloccare anche i commenti, vediamo se migliora qualcosa :)
Però per 5 euro, sono soddisfatto dell'acquisto. Sicuro meglio di altri programmi come adguard e simili :)

guant4namo 28-09-2019 12:20

Quote:

Originariamente inviato da zazzu (Messaggio 46407954)
non riuscirò mai a metterci delle cover...è più forte di me...

Tanto più che questo già pesa un sacco, non ci penso minimamente ad aggiungerci altro peso!!!

Io per quanto sia paranoico/fissato, qualsiasi telefono che acquisto, la prima cosa che compro è vetro temperato e cover.

Mi fa andare fuori di testa vedere il tel (per quello che ci ho speso, in questo caso si parla di Iphone), con micrograffi e/o ammaccature , qualora dovesse cadermi.

Meglio che cade con cover+vetro temperato, e la scocca e tutto il resto non si fa niente, che senza. Anche perchè, se ti cade senza, e vuoi ripararlo sono uccelli per diabetici.:D

Soprattutto, in fase di rivendita, ha quel " valore " in più rispetto ad un tel rigato/con ammaccature.

Correggetemi se sbaglio/ho detto cavolate :D

sicofante 28-09-2019 13:56

Quote:

Originariamente inviato da guant4namo (Messaggio 46407972)
Io per quanto sia paranoico/fissato, qualsiasi telefono che acquisto, la prima cosa che compro è vetro temperato e cover.

Mi fa andare fuori di testa vedere il tel (per quello che ci ho speso, in questo caso si parla di Iphone), con micrograffi e/o ammaccature , qualora dovesse cadermi.

Meglio che cade con cover+vetro temperato, e la scocca e tutto il resto non si fa niente, che senza. Anche perchè, se ti cade senza, e vuoi ripararlo sono uccelli per diabetici.:D

Soprattutto, in fase di rivendita, ha quel " valore " in più rispetto ad un tel rigato/con ammaccature.

Correggetemi se sbaglio/ho detto cavolate :D

Due perle che posso confessare qua dato che sia per l'XS della moglie che per il mio PRO si sono già prenotati due affidabili Ghiottoni.

A) XS due giorni prima del day-one
Sono con una indigena e sto trattando per un Residence più bello di quello in cui villeggio.
L'indigena ha il Samsung in mano col vetro spaccato e piange come una vitella.
Vedendo il mio iPhone appeso col laccio chiede dove si compra una simile soluzione; sgancio il telefono lo giro per mostrarle che la cover è forata dal calzolaio per far passare il laccio ma l'indigena è miope, glielo porgo ma la donna manca la presa e l'iPhone si schianta a terra sul selciato.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.