Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=207)
-   -   Surface Pro 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2614278)


neshidani 15-03-2014 08:57

Ma qualcuno sa il perchè della mancanza della dock????????

mihos 15-03-2014 09:38

Quote:

Originariamente inviato da neshidani (Messaggio 40860688)
Ma qualcuno sa il perchè della mancanza della dock????????

dovresti chiamare la microsoft e chiederlo, probabilmente continuano ad avere problemi di produzione

Syk 16-03-2014 12:15

mi è stata addebitato sulla carta il Freedom Case, IMHO ha ottenuto un discreto successo (3000 pezzi venduti sulla parola, che arriveranno a maggio.. maledetta microzozz :doh: )



Quote:

Originariamente inviato da mihos (Messaggio 40856760)
quella è una buona opzione, ma una batteria esterna (che trovi nel link a circa 160$, è tutt'altra cosa :D)

sì l'ho vista, ma con la power cover a 199$ mi sembra USELESS :O :D
Quote:

Originariamente inviato da neshidani (Messaggio 40860688)
Ma qualcuno sa il perchè della mancanza della dock????????



se rispettano queste tempistiche sull' amazzone yankee, mi aspetterei di vederla in italia dopo qualche mese.

Syk 17-03-2014 13:34

arrivato lo stand :O




ARTISTONE 17-03-2014 18:08

Quote:

Originariamente inviato da Syk (Messaggio 40868660)
arrivato lo stand :O




così ti posso anche perdonare :-) mooolto meglio ;) ;)
bella soluzione anche se non capisco se è ancorato alla presa d'aria....??
perché con il peso che ha, mi sembra strano che regga

Syk 18-03-2014 14:07

Quote:

Originariamente inviato da ARTISTONE (Messaggio 40870049)
così ti posso anche perdonare :-) mooolto meglio ;) ;)
bella soluzione anche se non capisco se è ancorato alla presa d'aria....??
perché con il peso che ha, mi sembra strano che regga

:D , decisamente meglio dell'altro, pagato 10 sterline.
regge solo perchè c'è un gioco di leve per cui il peso viene scaricato.
Infili il gancio di metallo nella presa dell'aria che si blocca con il fermo di plastica nero, quindi tutto il peso va a scaricarsi sui due bracci. Con la rotella si può regolare. Alla prima buca seria che prendo ti so dire quanto è stabile :sofico:


Krusty93 18-03-2014 20:45

Qualcuno ha la mia stessa Polo :asd:

Syk 19-03-2014 19:27

skateface :O :D :asd:




Krusty93 21-03-2014 10:11

Mi è arrivato questo screenshot :D


neshidani 21-03-2014 11:21

dock
 
Ragazzi ma qualcuno di voi mi riesce a suggerire una dock universale? in attesa che in casa microsoft qualcuno si dia una svegliata....

Krusty93 21-03-2014 13:43

Avete aggiornato col nuovo firmware? Io lo stavo facendo e alla riaccensione si è fermato su "getting devices ready". Il mio surface ha problemi nel riavvio, quindi non so se é il mio caso o il firmware porti problemi..


Sent from my Lumia 920 using Tapatalk

fax2368 21-03-2014 15:22

Tanti hanno avuto problemi, vedi ad esempio http://answers.microsoft.com/en-us/s...c-33f96f7c9963

qua tutto liscio e aggiornato SP2 in meno 5 minuti...

Krusty93 21-03-2014 18:56

Quote:

Originariamente inviato da fax2368 (Messaggio 40887989)
Tanti hanno avuto problemi, vedi ad esempio http://answers.microsoft.com/en-us/s...c-33f96f7c9963

qua tutto liscio e aggiornato SP2 in meno 5 minuti...

Alla fine ho premuto il tasto di accensione per 15 secondi e si è acceso correttamente. Ho provato poi a riavviarlo per vedere se mi faceva ancora lo scherzetto con le periferiche e ha continuato a farlo :fagiano:

Ricontattata l'assistenza, ora me lo devono proprio cambiare :asd: è troppo instabile

VomS 22-03-2014 00:48

Salve a tutti ragazzi/e,
ho preso da poco un surface,ho cercato di seguire e leggere al meglio le risposte del thread ma non sono arrivato ad una soluzione.
Pertanto perdonatemi se ripongo qualche domanda già posta (in quanto l'ho letta) ma tra una risposta e un'altra ci si perde il discorso.Magari questo mio post può essere utile anche ad altri per riepilogare un po di cose:


1) Su surface si riesce a far boottare altri O.S. tipo una live sistro di Linux?Se si come?
Io ho provato a far boottare il mio pen drive di SARDU (disabilitando dal UEFI il secure boot) ma niente no parte.

2)Ho letto in altri post di questo thread che è possibile alleggerire lo spazio occupato dalla partizione di ricovery del surface come si esegue tale procedura assicurandosi di avere sempre una ".iso" della stessa partizione?

Grazie a chi mi elencherà passo passo le varie procedure da seguire.

tommiss 22-03-2014 09:43

Io mi sono accorto di un problema di riavvio(non succede sempre) se lo metto in stand-by con il pulsante di spegnimento e successivamente provo a riaccendere il monitor parte la ventola e si arresta. Adesso vedo come si comporta se no procederò al ripristino.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Melo87 22-03-2014 12:35

Consigli vorrei sostituire il mio portatile con il surface pro 2 , vorrei sapere come si comporta con i filmati in full hd,velocità di multitasking del sistema operativo, ci avete mai istallato dei giochi? se si come si comporta?dove lo posso trovare al miglior prezzo?

Krusty93 22-03-2014 14:20

Quote:

Originariamente inviato da VomS (Messaggio 40890049)
Salve a tutti ragazzi/e,
ho preso da poco un surface,ho cercato di seguire e leggere al meglio le risposte del thread ma non sono arrivato ad una soluzione.
Pertanto perdonatemi se ripongo qualche domanda già posta (in quanto l'ho letta) ma tra una risposta e un'altra ci si perde il discorso.Magari questo mio post può essere utile anche ad altri per riepilogare un po di cose:


1) Su surface si riesce a far boottare altri O.S. tipo una live sistro di Linux?Se si come?
Io ho provato a far boottare il mio pen drive di SARDU (disabilitando dal UEFI il secure boot) ma niente no parte.

2)Ho letto in altri post di questo thread che è possibile alleggerire lo spazio occupato dalla partizione di ricovery del surface come si esegue tale procedura assicurandosi di avere sempre una ".iso" della stessa partizione?

Grazie a chi mi elencherà passo passo le varie procedure da seguire.

1) mai provato. Ti dico però che non partiva nemmeno la iso di Win8 finché non l'ho messa con Rufus. Prova anche tu
2) Trovi le istruzioni sullo stesso sito Microsoft
Quote:

Originariamente inviato da Melo87 (Messaggio 40891086)
Consigli vorrei sostituire il mio portatile con il surface pro 2 , vorrei sapere come si comporta con i filmati in full hd,velocità di multitasking del sistema operativo, ci avete mai istallato dei giochi? se si come si comporta?dove lo posso trovare al miglior prezzo?

Consideralo come un portatile "normale". L'hw è quello :D
Io lavoro con VS e quindi diverse tab aperte, oltre che pdf e qualche altro programma. Riesco a lavorarci benissimo
Qualcuno aveva provato poi Grid2 e faceva 30 fps a dettagli medio-bassi, non è un pc da gioco per diversi motivi.

Syk 24-03-2014 15:09

Quote:

Originariamente inviato da Krusty93 (Messaggio 40886400)
Mi è arrivato questo screenshot :D

anch'io :eek:
Quote:

Originariamente inviato da neshidani (Messaggio 40886758)
Ragazzi ma qualcuno di voi mi riesce a suggerire una dock universale? in attesa che in casa microsoft qualcuno si dia una svegliata....

è disponibile su amazon.com, sullo store USA e su bestbuy.com , bisogna aspettare che la portino anche in italia
Quote:

Originariamente inviato da VomS (Messaggio 40890049)
1) Su surface si riesce a far boottare altri O.S. tipo una live sistro di Linux?Se si come?
Io ho provato a far boottare il mio pen drive di SARDU (disabilitando dal UEFI il secure boot) ma niente no parte.

ci ho provato in tutti i modi, ma non c'è niente da fare :boh:
mi manca ancora di provare con una distro linux che supporti l'UEFI (se ne è già parlato nel 3D), ma ormai mi è passata la voglia: mi accontento di poter formattare così come fatto da Krusty.
Quote:

2)Ho letto in altri post di questo thread che è possibile alleggerire lo spazio occupato dalla partizione di ricovery del surface come si esegue tale procedura assicurandosi di avere sempre una ".iso" della stessa partizione?
anche di questo se ne è già parlato e si si può fare (se trovi il mio post è anche ben fatto :D :O )
Quote:

Originariamente inviato da Melo87 (Messaggio 40891086)
Consigli vorrei sostituire il mio portatile con il surface pro 2 , vorrei sapere come si comporta con i filmati in full hd,velocità di multitasking del sistema operativo, ci avete mai istallato dei giochi? se si come si comporta?dove lo posso trovare al miglior prezzo?

per i giochi non mi sembra il device giusto, IMHO per i giochi da tablet è decisamente più comodo un tablet 8" android, per i giochi da pc, pecca nel comparto grafico; se ti vuoi togliere la voglia di giocare ognitanto ok, se no passa su qualcos'altro.
Tutto il resto funziona egregiamente :)

Krusty93 25-03-2014 17:51

Da stamattina che 3 volte su 4, quando accendo il Surface, la freccia è invisibile....:muro:

L'assistenza è qualche giorno che non risponde più, via mail.

Drakenest 27-03-2014 15:04

Qualcuno di voi usa una pellicola protettiva per lo schermo?
Si riempie facilmente di ditate e non è un bel vedere, visto che lo schermo riflette di suo :muro: .

Per il discorso battery pack esterno? Qualcuno si è attrezzato?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.