![]() |
Se qualcuno ha il gioco, provate Assetto Corsa in modalità single player, è il gioco in assoluto che stressa di più la Vram tra quelli che ho, molto più di bf1, ghost recon e gta V.
Ieri provavo 2050/12100, non ha retto più di 20 minuti, poi ho iniziato a vedere piccoli artefatti in game. Chiuso tutto, spento, riavviato, messo 2050/11900 ci ho giocato un'ora e mezza senza alcun problema di artefatti. Eppure durante il gioco la vga era impegnata solo al 70/85% massimo, dato che facevo 100fps fissi e avevo il v-sync attivato. |
Quote:
Probabilmente stressa molto anche l'alimentazione, oltre alle ram e la GPU. A me qualche volta si blocca senza nessun artefatto, quindi secondo me più la le vram è qualcosa d'altro che si impalla (c'è anche da dire che io la mia la tango a 2000/12100 con solo 1.0v per non farla scaldare troppo). |
Volevo capire come si comportano, ad aria, le FE .. a che frequenza di boost si stabilizzano una volta raggiunti gli 85 gradi?
|
Sì le temperature le avevo notate pure io, sono alte come nel superposition! :eek:
Dicevo della Vram perchè gli artefatti sono spariti appena ho abbassato sua sua frequenza, però è certo che strizza proprio tutta la vga. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
Comunque erano prove giusto per vedere appunto dov'era il limite. |
@Giustaf, ho visto che hai una EVGA GTX 1080 TI SC2. Volevo sapere come andava e le temperature. Ho visto che non dovrebbero superare i 69°C.
|
Ecco una review della EVGA:
http://hexus.net/tech/reviews/graphi...aming/?page=12 |
Quote:
|
Quote:
|
|
|
|
|
Quote: