![]() |
[Thread Ufficiale - GP102] Nvidia TITAN X Pascal - GTX 1080ti
Io l'ho presa su amazon e non ho visto alcuna promozione
Invece per l'asus z270 dovrebbero darmi war e qualcosa Tapatalk'ed |
Quote:
O ghost redon oppure for Honor. A me il codice per riscattare il gioco me lo ha inviato amazon a spedizione avvenuta. |
sisi la stessa,puoi scegliere o uno o l'altro
http://www.nvidia.it/graphics-cards/...le/#redirected *Soggetto a termini e condizioni Solo presso i partner aderenti all'iniziativa. amazon dovrebbe essere partner |
Si mi sono informato, dove l'abbiamo presa noi è già tanto che ci danno la scheda lol :asd:
Però amazon aderisce quindi a Rumpelstiltskin dovrebbero inviare il codice... |
Quote:
Ma devo richiederlo in chat o arriva in automatico per mail? Tapatalk'ed |
Quote:
|
Legolas è già qualche ora che l'hai montata, e i test dove sono?! :O
|
Quote:
Sta porcheggiando perché si è accorto che il cavo pci non vi arriva per 2 mm hahahahaqhhq no dai, vogliamo i test!! Tapatalk'ed |
Quote:
Comunque ora sto postando dal notebook mentre sto reinstallando win sulla bestia :) |
Ho appena ordinato la Strix O11G su Amazon... mo vediamo se fanno in tempo a spedirla prima che presentano Vega :stordita:
|
[Thread Ufficiale - GP102] Nvidia TITAN X Pascal - GTX 1080ti
Vincent vega
![]() Tapatalk'ed |
Quote:
|
Io mi sono innamorato del lian li pc-06
Tapatalk'ed |
Quote:
Legolas in quel negozio, da quando hai fatto l'ordine, a quando te l'hanno spedita, quanti giorni sono trascorsi? |
7 giorni lavorativi
|
Quote:
su eprezzo?? Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Invece con la mobo dovrebbero darmi Dawn of War III che non so manco cosa sia... qualcuno lo conosce? |
qua ci spennano come polli😱😳😳😳
http://www.tweaktown.com/news/57177/...017/index.html Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
quando esce la 2070 che trita la 1080ti vediamo se la pensi allo stesso modo😂 Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07. |