![]() |
FANTASTICO
Salve a tutti, grazie a questo thread ho provato KIS6.. sono rimasto a bocca aperta!!! rispetto a Norton 2006 è una piuma!!!! Non solo, ma mi ha anche trovato ben 61 virus che il vecchio norton non considerava proprio.....
beh.. che dire? è favoloso!!! Vi comunico inltre che è uscita la nuova 6.0.1.307 nct !!! Correte a scaricarla Una domanda: io sul mio pc ho la 299, per fare le cose a modino dovrei usare il kiskav6remove.zip che si trova sull' ftp per disinstallare la vecchia 299 e poi reinstallare la 307? EDIT: non ci posso credere, sull'annuncio della 307 ho battuto sul tempo il mitico nv 25 :D |
Quote:
Quote:
La disinstallazione la puoi fare cmq tranquillamente anche da pannello di controllo/installazione applicazioni... PS: anche la 6.0.1.307 nct ha diversi bug....se vuoi un Pc stabile evita di metterla e tieni la 299 Ciao :) |
[img=http://img146.imageshack.us/img146/4695/23ro.th.png]
guardate con il firewall di fsecure quanti attacchi sulle porte sono individuati ? dovrebbe esserci qualhe bug sil firewall del kis utilizzando il kis me ne ero proprio scordato delle numerose notifiche di attacchi con emule aperto |
il rar crackfull potevi almeno evitare di inserirlo nello screen....... :asd:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ciao |
L'ho installato ieri e devo dire che mi trovo incredibilmente bene!!!
La versione è la 305 che, fino ad ora mi funziona alla perfezione.. la 307 mi dava continuamente errore in internet explorer.. :) |
Quote:
|
Quote:
|
si si quello e normale.
quello che non e normale e che non mi blocchi le applicazioni in uscita anche se io le blocco. e secondo me e strano pure che hijacthis non riconosca il firewall di una software house del prestigio di kaspersky. credo che ci sia stato qualche problema o nella mia installazione o nella versione beta che usavo. ora lho tolto perche ho messo su un router con firweall integrato di nuova generazione e per ora resto cosi. :cool: |
Quote:
Per il firewall del router non c'è problema... occhio che non credo controlli l'accesso a internet delle varie applicazioni ;) |
Quote:
|
Quote:
tanto anche nella ipotesi che entrino da remoto non e che cio chissacche da nascondere. poi magari se comincio a beccarmi robaccia formatto e cambio linea. |
pardon io ho avuto problemi del disinstallare la versione 5.xxx sapete se esite 1 tools per rimuoverlo come kiskav6remove.zip
mi date il link e nome del file ? grazie |
Quote:
|
si si ora va una bomba, :D
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30. |