Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Diablo II: Resurrected (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2934923)


randy88 10-10-2021 15:10

Altra manutenzione "a sorpresa" di domenica.

Allucinante.

DJurassic 10-10-2021 15:56


Yramrag 10-10-2021 16:00

Ma se avessero tenuto i 4 reami distinti, avrebbero avuto tutti questi down? :boh:

Nigg 10-10-2021 16:18

Mi sono visto la F1 e il primo tempo dell'italia e sono ancora off... sono una barzelletta di sh.

Sono spesso critico con ggg ma sembra ora colato rispetto alla Blizzard :mad:

Er Monnezza 10-10-2021 16:39

Al momento sta funzionando

Solir 10-10-2021 17:09

Ma solo io non ho più il cubo Horadrim? Fortuna che non c'avevo niente dentro. :asd:

Er Monnezza 10-10-2021 17:11

Quote:

Originariamente inviato da Solir (Messaggio 47587360)
Ma solo io non ho più il cubo Horadrim? Fortuna che non c'avevo niente dentro. :asd:

Non è che l'hai messo nel baule o ti è caduto inavvertitamente per terra in qualche villaggio? :D

A volte mettendo ordine nell'inventario capita di cliccare inavvertitamente il tasto Lascia giocando col controller :asd:

Altrimenti puoi averne un altro tornando nell'Atto II e andando nelle Sale della Morte dove avevi preso il primo, tanto il mob lo droppa sempre.

Solir 10-10-2021 17:16

No prima che ci fosse il problema ai server ce l'avevo, una volta rientrato è sparito.
Poco male, già ripreso, ma davverto, fortuna che era vuoto. :D

Nigg 10-10-2021 17:21

Quote:

Originariamente inviato da Solir (Messaggio 47587371)
No prima che ci fosse il problema ai server ce l'avevo, una volta rientrato è sparito.
Poco male, già ripreso, ma davverto, fortuna che era vuoto. :D

Se non ho capito male leggendo qua e la è possibile che alcune cose droppate entro un tot tempo dal problema ai server spariscano al ripristino dei problemi.

Se l'avevi appena preso probabilmente è per quello.

Er Monnezza 10-10-2021 17:28

Quote:

Originariamente inviato da Nigg (Messaggio 47587379)
Se non ho capito male leggendo qua e la è possibile che alcune cose droppate entro un tot tempo dal problema ai server spariscano al ripristino dei problemi.

Se l'avevi appena preso probabilmente è per quello.

Forse hanno fatto un ripristino dei server usando un backup non aggiornato in tempo reale?

Hack3rAttack 10-10-2021 17:35

Ragazzi qualcuno mi aiuterebbe a fare izual modalità hell e qualche quest che mi rimane per le rewards?

Er Monnezza 10-10-2021 17:54

Quote:

Originariamente inviato da Hack3rAttack (Messaggio 47587394)
Ragazzi qualcuno mi aiuterebbe a fare izual modalità hell e qualche quest che mi rimane per le rewards?

Devo ancora iniziare la modalità incubo :fagiano:

nickmot 10-10-2021 18:49

Quote:

Originariamente inviato da Hack3rAttack (Messaggio 47587394)
Ragazzi qualcuno mi aiuterebbe a fare izual modalità hell e qualche quest che mi rimane per le rewards?

È immune al freddo vero?
Passo...

Comunque...
Mi sono fatto tutto atto 2 incubo, ho il vago sospetto che al ripristino qualcosa sarà andato perso.

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

Yramrag 10-10-2021 19:15

Quote:

Originariamente inviato da nickmot (Messaggio 47587454)
È immune al freddo vero?
Passo...

Credo sia solo (molto) resistente, ma non immune.

DJurassic 10-10-2021 19:38

Quote:

Originariamente inviato da nickmot (Messaggio 47587454)
È immune al freddo vero?
Passo...

Comunque...
Mi sono fatto tutto atto 2 incubo, ho il vago sospetto che al ripristino qualcosa sarà andato perso.

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47587475)
Credo sia solo (molto) resistente, ma non immune.

Izual è immune alla magia. Quindi l'unico modo per tirarlo giù è tramite il mercenario.

wolverine 10-10-2021 19:39

Non ci si può connettere. :stordita:

Nigg 10-10-2021 19:45

Quote:

Originariamente inviato da wolverine (Messaggio 47587492)
Non ci si può connettere. :stordita:

Ancora? LOL

Consigli per un build mage per farmare i vari boss (prima incubo e poi inferno) in online-solo?
Ho un pg a lv 26 basato su Fire Ball che ho portato ad atto 4, vorrei respeccare al 27 (così gli do gli oggetti da leveling)... sono indeciso se only blizzard oppure qualcosa di ibrido per bypassare gli immuni.

Contate che ne vorrei fare un'altra frozen orb+chain lightning/flame wall come la guida di hyperion.
:)

Yramrag 10-10-2021 20:04

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47587491)
Izual è immune alla magia. Quindi l'unico modo per tirarlo giù è tramite il mercenario.

:confused:
È una novità del Resurrected?

Gli immuni alla *magia* sono abbastanza rari, mi viene in mente Kaa the soulless e i resuscita morti suoi pari nell'atto 2, alcuni tipi di zombie sempre nell'atto 2 e delle bestie che si trovano solo in uno dei 6 templi sotterranei di Kurast.
Forse qualcosa anche nell'atto 5, ma non si se nativo o meno.

Il danno magico è: Berserker, Blessed Hammer, e le magie d'ossa del negromante.
L'incantatrice fa danno elementale, non "magico".

DJurassic 10-10-2021 20:26

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47587513)
:confused:
È una novità del Resurrected?

Gli immuni alla *magia* sono abbastanza rari, mi viene in mente Kaa the soulless e i resuscita morti suoi pari nell'atto 2, alcuni tipi di zombie sempre nell'atto 2 e delle bestie che si trovano solo in uno dei 6 templi sotterranei di Kurast.
Forse qualcosa anche nell'atto 5, ma non si se nativo o meno.

Il danno magico è: Berserker, Blessed Hammer, e le magie d'ossa del negromante.
L'incantatrice fa danno elementale, non "magico".

Non c'è elemento che gli fà danno, mettiamola così. Sia a normal che a incubo (a Inferno lo devo ancora incontrare visto che sono ora ad Atto IV) è stato il merce ad ucciderlo mentre io gli tiravo Static Field come se non ci fosse un domani. Magico che si intende invece?

Er Monnezza 10-10-2021 21:13

Devono aver ripristinato di nuovo il server :muro:

Ho perso almeno 45 minuti di progressi, avevo completato la quest di Blood Raven nel cimitero, ripulito i due mausolei, droppato 2 unici e una runa Amn, e ora è tutto sparito :muro:

P.S.

Almeno recupero in fretta e mi faccio schifo da solo :ciapet:

Entro in gioco, e nel giro di 5 minuti droppo uno scudo unico da Incantatrice, e 2 pezzi di set.







Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.