Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Avira Antivirus 9/10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684)


Mazda RX8 11-10-2007 13:52

Quote:

Originariamente inviato da ironia (Messaggio 19093998)
si perché? :confused:

tnx

ciao

nei prox all'avvio vedi NeroCheck?

lo_straniero 11-10-2007 14:56

raga ho appena installato avira e gia non ne posso piu....mi sta bloccando il pc a colpi di queste finestre......ma dico io poteva aprirne solo una invece di 1000...aiuto in questo momento me ne sta aprendo 100000


mi dice che ho un trojan aiutatemi vi prego :(



oRpo 11-10-2007 15:13

Quote:

Originariamente inviato da lo_straniero (Messaggio 19103178)
raga ho appena installato avira e gia non ne posso piu....mi sta bloccando il pc a colpi di queste finestre......ma dico io poteva aprirne solo una invece di 1000...aiuto in questo momento me ne sta aprendo 100000


mi dice che ho un trojan aiutatemi vi prego :(


scusa.. ma è antivirus e fa il suo dovere, o no??

ti apre tante finestrelle perchè hai tanti virus (infatti vedi che i file trovati di volta in volta da antivir cambiano in ogni finetrella.....)

comunque ti consiglio di spostare tutti i file che ti trova in quarantena. E' possibile che alcuni file di sistema siamo infetti. In questo proposito fai una ricerca su google di tutti i file che antivir ti trova e vedi se ci sono precedenti.

Draven94 11-10-2007 15:13

Mettilo in quarantena...

ironia 11-10-2007 15:28

Quote:

Originariamente inviato da Mazda RX8 (Messaggio 19101941)
nei prox all'avvio vedi NeroCheck?

no
e comuque non è nero check il problema
è avira che è impstato così...

lo_straniero 11-10-2007 15:28

Quote:

Originariamente inviato da oRpo (Messaggio 19103495)
scusa.. ma è antivirus e fa il suo dovere, o no??

ti apre tante finestrelle perchè hai tanti virus (infatti vedi che i file trovati di volta in volta da antivir cambiano in ogni finetrella.....)

comunque ti consiglio di spostare tutti i file che ti trova in quarantena. E' possibile che alcuni file di sistema siamo infetti. In questo proposito fai una ricerca su google di tutti i file che antivir ti trova e vedi se ci sono precedenti.

non è questo il problema e che quando li metto in quarantena o qualsiasi opzione me ne da altri 10000000000000000000000000000000000000000000 :mad: :mad: :mad:


ce un opzione che lo fa in automatico? invece di darmi 1'000000000000000000000000000000000000 finestre tutte uguali dello stesso virus che non riesce nemmeno ad eliminare....



Quote:

Originariamente inviato da Draven94 (Messaggio 19103500)
Mettilo in quarantena...

:rolleyes: secondo te non ci arrivo?

questo avira continua ad aprire sti cavoli di avvisi e bloccarmi il pc...che ho devuto scrivervi il problema con un altro pc...perche non si riesce a far nulla con 10000000000000000000000000 di continuo ,il pc va in crash

oRpo 11-10-2007 15:38

vai nella configurazione di antivir

scegli "Expert mode""

clicchi su "active for concer.."

e segui questa immagine




in questo modo avira mette tt i virus in quarantena durante una tua scansione manuale.

-edit-

se invece gli avvisi ti appaiono senza che tu abbia eseguito una scansione manuale allora disattiva il modulo Guard e poi esegui una scansione manuale

lo_straniero 11-10-2007 15:51

Quote:

Originariamente inviato da oRpo (Messaggio 19103937)
vai nella configurazione di antivir

scegli "Expert mode""

clicchi su "active for concer.."

e segui questa immagine




in questo modo avira mette tt i virus in quarantena durante una tua scansione manuale.

-edit-

se invece gli avvisi ti appaiono senza che tu abbia eseguito una scansione manuale allora disattiva il modulo Guard e poi esegui una scansione manuale

niente da fare....ho 4 virus nella cartella system32 e lui non riesce nemmeno a togliere ho fatto come dici tu ma niente da fare.

grazie cmq

juninho85 11-10-2007 16:00

questo non è il thread delle infezioni rilevate con avira ;)

oRpo 11-10-2007 16:00

Prima mi sono spiegato male e in fretta:
  1. appena accendi il pc ti appare in basso a destra l'icona dell ombrellino di antivir: cliccaci sopra col tasto destro e poi togli la spunta alla voce "Active Guard enable".
    In questo modo puoi usare tranquillamente il pc senza che avira ti mostri gli avvisi
  2. vai nelle impostazioni di antivir e segui il procedimento che ti ho descritto prima
  3. esegui una scansione. Ora durante la scansione antivir metterà tutti i visur direttamente in quarantena, senza avvisi.

Per quanto riguarda i virus che non riesce a cancellare è perchè questi molto probabilmente sono in esecuzione. Tu segnati i virus che non riesce a eliminare e poi apri il task manager e termini i relaivi processi. Dopo di chè senza riavviare il pc esegui un altra scansione.

ok?

Draven94 11-10-2007 16:40

Quote:

Originariamente inviato da lo_straniero (Messaggio 19103757)

:rolleyes: secondo te non ci arrivo?

io cerco solo di darti un consiglio frutto di alcuni anni di utilizzo di Antivir...se poi tu sei in preda ai tuoi isterismi, bhè questa è un'altra questione...

lo_straniero 11-10-2007 18:15

Quote:

Originariamente inviato da Draven94 (Messaggio 19104954)
io cerco solo di darti un consiglio frutto di alcuni anni di utilizzo di Antivir...se poi tu sei in preda ai tuoi isterismi, bhè questa è un'altra questione...

no anzi sono solo agitato per il virus :D


Quote:

Originariamente inviato da oRpo (Messaggio 19104294)
Prima mi sono spiegato male e in fretta:
  1. appena accendi il pc ti appare in basso a destra l'icona dell ombrellino di antivir: cliccaci sopra col tasto destro e poi togli la spunta alla voce "Active Guard enable".
    In questo modo puoi usare tranquillamente il pc senza che avira ti mostri gli avvisi
  2. vai nelle impostazioni di antivir e segui il procedimento che ti ho descritto prima
  3. esegui una scansione. Ora durante la scansione antivir metterà tutti i visur direttamente in quarantena, senza avvisi.

Per quanto riguarda i virus che non riesce a cancellare è perchè questi molto probabilmente sono in esecuzione. Tu segnati i virus che non riesce a eliminare e poi apri il task manager e termini i relaivi processi. Dopo di chè senza riavviare il pc esegui un altra scansione.

ok?


ora faccio uno scan completo se non risolve cosi disinstallo tutto :cry:

lo_straniero 11-10-2007 18:28

niente da fare boys sto avira non riesce a fare un sega se non rompermi i @@ con le sue finestre

non so che farmene di un antivirus che non mi cancella un trojan ma mi avvisa lo stesso...

come dire sei malato ma non posso aiutarti ...posso solo romperti le scatole ......bah :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

_MaRcO_ 11-10-2007 18:34

Quote:

Originariamente inviato da lo_straniero (Messaggio 19106840)
niente da fare boys sto avira non riesce a fare un sega se non rompermi i @@ con le sue finestre

non so che farmene di un antivirus che non mi cancella un trojan ma mi avvisa lo stesso...

come dire sei malato ma non posso aiutarti ...posso solo romperti le scatole ......bah :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

come non cancella i trojan???? se quando esce la finestra "scassacazzo":D tu cliccassi delete, vedresti che il virus lo cancellerebbe, se invece lo metti in quarantena, dopo lo devi cancellare manualmente dall'apposita scheda!!:rolleyes:

comunque Antivir è 1 dei migliori antivirus in circolazione!!!

se non ti piace cambialo, non saremo certo noi a impedirti di cambiare antivirus!!:rolleyes:

ciao

lo_straniero 11-10-2007 18:44

Quote:

Originariamente inviato da _MaRcO_ (Messaggio 19106940)
come non cancella i trojan???? se quando esce la finestra "scassacazzo":D tu cliccassi delete, vedresti che il virus lo cancellerebbe, se invece lo metti in quarantena, dopo lo devi cancellare manualmente dall'apposita scheda!!:rolleyes:

comunque Antivir è 1 dei migliori antivirus in circolazione!!!

se non ti piace cambialo, non saremo certo noi a impedirti di cambiare antivirus!!:rolleyes:

ciao

fatto il delete :D ma niente di niente :D

che bello ho dei virus nel pc :D che non riesco a togliere :D

paolo-fcb 11-10-2007 19:00

Quote:

Originariamente inviato da lo_straniero (Messaggio 19107102)
fatto il delete :D ma niente di niente :D

che bello ho dei virus nel pc :D che non riesco a togliere :D

Scusa figliolo ma se AVIRA non ti garba prova altri antivirus, ce ne sono molti ottimi consigliati su questo forum, ciao:)

lo_straniero 11-10-2007 19:17

Quote:

Originariamente inviato da paolo-fcb (Messaggio 19107387)
Scusa figliolo ma se AVIRA non ti garba prova altri antivirus, ce ne sono molti ottimi consigliati su questo forum, ciao:)

ne ho provati 1000 :) ma niente tutti uguali....:rolleyes:

Mazda RX8 11-10-2007 19:40

Quote:

Originariamente inviato da ironia (Messaggio 19103755)
no
e comuque non è nero check il problema
è avira che è impstato così...

ma a me nn da problemi...:confused:

Quote:

Originariamente inviato da lo_straniero (Messaggio 19107102)
fatto il delete :D ma niente di niente :D

che bello ho dei virus nel pc :D che non riesco a togliere :D

usa il tool della nod APGFIX

juninho85 11-10-2007 20:26

Quote:

Originariamente inviato da lo_straniero (Messaggio 19107625)
ne ho provati 1000 :) ma niente tutti uguali....:rolleyes:

se aspetti di trovare un antivirus che ti rimuova tutto ciò che ti rileva allora il problema non sta dietro allo schermo :D

Il Castiglio 12-10-2007 00:08

Quote:

Originariamente inviato da lo_straniero (Messaggio 19106840)
niente da fare boys sto avira non riesce a fare un sega se non rompermi i @@ con le sue finestre

non so che farmene di un antivirus che non mi cancella un trojan ma mi avvisa lo stesso...

come dire sei malato ma non posso aiutarti ...posso solo romperti le scatole ......bah :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Un vero gentleman ! :muro:
Potresti uccidere i virus insultandoli :D :D :D :D :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.