Quote:
|
Installati con driver enforcement disabilitato. Adesso sono ben accetti consigli sulle impostazioni del pannello e di foobar per tirare fuori il meglio da questa scheda.
Grazie intanto. |
Quote:
Quote:
per ora nessun problema, andavano benone sulla stx 1 e vanno bene sulla 2, molto piu' recenti (giugno 2016) rispetto ai v1.80 (ultimi ufficiali per stx ii), che sono datati 2014 |
Quote:
|
Va fatta solo se devi installare un driver non firmato. Al riavvio successivo il driver resta e non devi più fare la procedura.
Tuttavia nelle note dice che può capitare che il driver non venga più rilevato e devi reinstallarlo, in tal caso va rifatta la procedura. A me non è ancora capitato. |
Quote:
|
non dovrebbe succedere random,
mi era successo con i drivers di un controller/mixer una volta, mi sembra proprio all aggiornamento sulla build che introduceva la firma drivers, solo in quel caso; quindi tranquilli; chi rilascia gli unixonar mette sempre le mani avanti onde evitare problemi/lamentele 😉 |
puo capitare ad aggiornamento win10 a build maggiore, anniversary->cu>fall creators ->.. ,
comunque si, bisogna disabilitare la firma solo una volta quando si installano e poi rimangono installati |
Quote:
inoltre nella seconda parte se hai bisogno viene spiegato come configurare al meglio DSD |
Quindi, se ho capito bene, il discorso degli Unixonar ha una valenza solo se si utilizza Foobar, ecc.. mentre chi, come me, la utilizza senza usare questi software l' utilità di questi driver mod è diciamo trascurabile..
|
una volta che provi gli unixonar quelli originali asus non vuoi sentirli nominare neanche per sbaglio 😁
|
Quote:
|
Vorrei riprovarli pure io a questo punto..
Ma gli ultimi sonno del 2016? possibile? |
Ho riprovato questi Unixonar ieri sera ma , almeno per quello che è il mio utilizzo della STXII, non ho riscontrato questa differenza significativa rispetto a quelli ufficiali più volte enunciata nei reply precedenti.
Come avevo già detto io uso solo le cuffie e non le casse quindi potrebbe anche dipendere da questo discorso, ad ogni modo ho rimesso quelli ufficiali.. @antonyb Si gli ultimi Unixonar sono del 2016... |
Bene, li proverò...
Non ricordo bene ma il mixer poi cambia? |
Hai il pannello CMedia, ma volendo puoi usare anche quello Asus
|
Bene grazie.
|
con installazione "cmedia panel" si abbassano le latenze dpc, uno dei principali motivi per installare gli unixonar; con l'opzione low latency invece si guadagna ancora qualcosa in latenza ma si preferisce il cmedia per alcuni motivi;
comunque si, con headphones che magari già colorano o enfatizzano già di per sé certe frequenze è tutto più relativo anche in base all equipaggiamento, parlando di differenze tra i due drivers |
In ogni caso.... ufficiali o non quale la giusta installazione per avere tutto? Intendo tra le varie opzioni di installazione...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36. |