Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Schede Video - Discussioni generali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [Thread Ufficiale] AMD Radeon RX6000 Series (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2925328)


stefano192 27-04-2021 20:51

Altra domanda, sapete se è possibile fare reso entro tot giorni oppure l'acquisto è definitivo? :rolleyes:

A64FX+DFI nF4 27-04-2021 20:55

arrivata la 6800 XT Black presa venerdì 16

stefano192 27-04-2021 21:01

Quote:

Originariamente inviato da Dotto Raus (Messaggio 47383145)
Ogni acquisto online ha un periodo di reso per legge di 14 giorni. Lo shop AMD non fa di sicuro eccezione.

Detto questo il reso nemmeno ti conviene. Vai su ebay e ci guadagni minimo 200 euro in più di quello che l'hai pagata.

Eh infatti pensavo proprio a quei 14 giorni. Ma sono da quando ricevi o da quando acquisti? Comunque ho chiesto perché appunto ho sta mezza idea di prendermi una 6700XT o 6800 (devo ancora decidermi nel caso) però al tempo stesso vorrei anche capire quanto riuscirei a recuperare dalla vendita della mia attuale scheda. Se riesco a recuperare una determinata cifra, ok tengo la nuova gpu, in caso contrario mi sa che passerei (reso). Vedrò.

devis 27-04-2021 21:26

Quote:

Originariamente inviato da stefano192 (Messaggio 47383158)
Eh infatti pensavo proprio a quei 14 giorni. Ma sono da quando ricevi o da quando acquisti? Comunque ho chiesto perché appunto ho sta mezza idea di prendermi una 6700XT o 6800 (devo ancora decidermi nel caso) però al tempo stesso vorrei anche capire quanto riuscirei a recuperare dalla vendita della mia attuale scheda. Se riesco a recuperare una determinata cifra, ok tengo la nuova gpu, in caso contrario mi sa che passerei (reso). Vedrò.

Preparati ad ricevere una sfilza di pm di richiesta di acquisto nel caso riuscissi a prenderla, altro che reso, che in questo periodo è una follia per una scheda acquistata msrp , fattelo dire francamente :D

mr_hyde 27-04-2021 21:33

Quote:

Originariamente inviato da stefano192 (Messaggio 47383143)
Altra domanda, sapete se è possibile fare reso entro tot giorni oppure l'acquisto è definitivo? :rolleyes:

Direi che anche per questo la risposta è sul sito AMD (immaginando che tu stia parlando di un eventuale acquisto da loro)

https://www.amd.com/en/support/kb/fa...-Cancellations

AndyTheAngel 27-04-2021 22:09

Quote:

Originariamente inviato da stefano192 (Messaggio 47383158)
Eh infatti pensavo proprio a quei 14 giorni. Ma sono da quando ricevi o da quando acquisti? Comunque ho chiesto perché appunto ho sta mezza idea di prendermi una 6700XT o 6800 (devo ancora decidermi nel caso) però al tempo stesso vorrei anche capire quanto riuscirei a recuperare dalla vendita della mia attuale scheda. Se riesco a recuperare una determinata cifra, ok tengo la nuova gpu, in caso contrario mi sa che passerei (reso). Vedrò.

Davvero, se decidi che non la vuoi io mi prenoto già per averla. :eek:

CKY 27-04-2021 22:18

Quote:

Originariamente inviato da stefano192 (Messaggio 47383143)
Altra domanda, sapete se è possibile fare reso entro tot giorni oppure l'acquisto è definitivo? :rolleyes:

Parli come se avere la scheda tra le mani sia dato per scontato. Ricordati che devi ballare tra miners avvoltoi e scalpers.

MoXxY90 27-04-2021 22:18

Quote:

Originariamente inviato da stefano192 (Messaggio 47383158)
Eh infatti pensavo proprio a quei 14 giorni. Ma sono da quando ricevi o da quando acquisti? Comunque ho chiesto perché appunto ho sta mezza idea di prendermi una 6700XT o 6800 (devo ancora decidermi nel caso) però al tempo stesso vorrei anche capire quanto riuscirei a recuperare dalla vendita della mia attuale scheda. Se riesco a recuperare una determinata cifra, ok tengo la nuova gpu, in caso contrario mi sa che passerei (reso). Vedrò.

Bello se devi fare il reso fallo a me che ti rendo subito subito i soldi spesi ... sia per una 6700xt che per una 6800. Non fare mio errore di aspettare di vedere la scheda e poi comprare la nuova... perché poi ti ritrovi con una mano davanti e una dietro:) prendi la scheda e poi vendi

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

devis 27-04-2021 22:27

Quote:

Originariamente inviato da CKY (Messaggio 47383228)
Parli come se avere la scheda tra le mani sia dato per scontato. Ricordati che devi ballare tra miners avvoltoi e scalpers.

Addirittura penserebbe pure di renderla, quando c'è tanta gente che farebbe carte false per averne una tra le mani :muro:

stefano192 27-04-2021 23:23

Quote:

Originariamente inviato da MoXxY90 (Messaggio 47383229)
Bello se devi fare il reso fallo a me che ti rendo subito subito i soldi spesi ... sia per una 6700xt che per una 6800. Non fare mio errore di aspettare di vedere la scheda e poi comprare la nuova... perché poi ti ritrovi con una mano davanti e una dietro:) prendi la scheda e poi vendi

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

No beh, sicuramente se dovessi vendere la mia lo farei con la scheda nuova in mano :D

Quote:

Originariamente inviato da CKY (Messaggio 47383228)
Parli come se avere la scheda tra le mani sia dato per scontato. Ricordati che devi ballare tra miners avvoltoi e scalpers.

Parlo sempre dell'acquisto sul sito di AMD. Lì miners e scalpers sono relativi. E l'ultima volta ero già al pc e con la 6800 nella pagina di paypal, poi le mille seghe mentali non me l'hanno fatta acquistare :sofico: Poi sì, magari mi dava errore. Comunque il bello di AMD è che comunque una volta a settimana ci puoi provare. Nvidia proprio lato FE zero qua da noi.

Quote:

Originariamente inviato da mr_hyde (Messaggio 47383189)
Direi che anche per questo la risposta è sul sito AMD (immaginando che tu stia parlando di un eventuale acquisto da loro)

https://www.amd.com/en/support/kb/fa...-Cancellations

Thank you.

Quote:

Originariamente inviato da devis (Messaggio 47383180)
Preparati ad ricevere una sfilza di pm di richiesta di acquisto nel caso riuscissi a prenderla, altro che reso, che in questo periodo è una follia per una scheda acquistata msrp , fattelo dire francamente :D

Quote:

Originariamente inviato da AndyTheAngel (Messaggio 47383218)
Davvero, se decidi che non la vuoi io mi prenoto già per averla. :eek:

Quote:

Originariamente inviato da devis (Messaggio 47383234)
Addirittura penserebbe pure di renderla, quando c'è tanta gente che farebbe carte false per averne una tra le mani :muro:

Il motivo è il seguente:

Ma perché sono molto combattuto sul cosa prendere, tutto qui, oltre al fatto che appunto vorrei acquistare il nuovo ricavando qualcosa dal vecchio, non partendo da zero. Come ho già detto, la 6700XT non mi ispira molto come scheda per quello che costa, però allo stesso tempo è l'unica scheda acquistabile sui 500€. Sparo a caso eh, non linciatemi. Se dovessi vendere la 1060 a 250€, ci metterei alla fine 250€, che per una simil 2080ti non è affatto male come cifra. Se la 1060 la dovessi vendere a 100€, ne dovrei mettere 400, e per QUELLA scheda, mi darebbe un po' più di fastidio. Ecco la questione relativa al reso.

Prendere una 3060 sui 500€ è pura follia, trovassi una 3060ti allora ok, ma 3060 liscia no grazie :sofico:

Oltre al fatto che sarei anche più tentato dalla 6800 rispetto la 6700XT, però anche qui dipenderebbe sempre da quanto riuscirei a recuperare con la 1060. Senza dimenticare che per 615€ a dicembre mi son rifiutato di prendere una 3070 gigabyte gaming oc/la PNY revel, pensando che sarebbero scese di prezzo, quindi spenderne 600 per una 6800 un po' meh, mi roderebbe un po'. Ok va qualcosina in più ma perdi tutte le feature RT/DLSS.

Vabbeh seghe mie mentali, perdonatemi. :D Non volevo assolutamente generare malumori <3

devis 28-04-2021 04:18

Per me non ti sei reso pienamente conto della situazione attuale del mercato delle schede video. Le 3060 le trovi a non meno di 800 euro, 1200 una 3070, 1700 le 3080. Le custom delle amd al doppio del prezzo delle reference. A 550 euro ti prendi a malapena una 1660s. Per quanto riguarda l'usato i prezzi si sono alzati di conseguenza.E non si sa quando questo incubo finirà, molti dicono almeno fino al 2022. Per quello dicevo xi non farti troppe seghe che non mi sembra il caso :sofico: . Detto questo 250/300 euro per la tua 1060 6gb li ricavi tranquillamente.

ray_hunter 28-04-2021 07:31

Quote:

Originariamente inviato da stefano192 (Messaggio 47383266)
No beh, sicuramente se dovessi vendere la mia lo farei con la scheda nuova in mano :D



Parlo sempre dell'acquisto sul sito di AMD. Lì miners e scalpers sono relativi. E l'ultima volta ero già al pc e con la 6800 nella pagina di paypal, poi le mille seghe mentali non me l'hanno fatta acquistare :sofico: Poi sì, magari mi dava errore. Comunque il bello di AMD è che comunque una volta a settimana ci puoi provare. Nvidia proprio lato FE zero qua da noi.



Thank you.







Il motivo è il seguente:

Ma perché sono molto combattuto sul cosa prendere, tutto qui, oltre al fatto che appunto vorrei acquistare il nuovo ricavando qualcosa dal vecchio, non partendo da zero. Come ho già detto, la 6700XT non mi ispira molto come scheda per quello che costa, però allo stesso tempo è l'unica scheda acquistabile sui 500€. Sparo a caso eh, non linciatemi. Se dovessi vendere la 1060 a 250€, ci metterei alla fine 250€, che per una simil 2080ti non è affatto male come cifra. Se la 1060 la dovessi vendere a 100€, ne dovrei mettere 400, e per QUELLA scheda, mi darebbe un po' più di fastidio. Ecco la questione relativa al reso.

Prendere una 3060 sui 500€ è pura follia, trovassi una 3060ti allora ok, ma 3060 liscia no grazie :sofico:

Oltre al fatto che sarei anche più tentato dalla 6800 rispetto la 6700XT, però anche qui dipenderebbe sempre da quanto riuscirei a recuperare con la 1060. Senza dimenticare che per 615€ a dicembre mi son rifiutato di prendere una 3070 gigabyte gaming oc/la PNY revel, pensando che sarebbero scese di prezzo, quindi spenderne 600 per una 6800 un po' meh, mi roderebbe un po'. Ok va qualcosina in più ma perdi tutte le feature RT/DLSS.

Vabbeh seghe mie mentali, perdonatemi. :D Non volevo assolutamente generare malumori <3

Scusami, te lo dico in battuta, ma credo che tu non viva sul pianeta terra.
Ad oggi la 3070, simil 2080TI come dici tu, la trovi sopra i 1.000€, altro che 500€.
Prendi i prezzi di listino e moltiplica tutto x2 o x2.5.
Se ti da fastidio spendere 400€ per una vga allora ti consiglio di cambiare hobby o di ripassare tra uno o due anni.
Ad oggi l'unico modo per avere una scheda al prezzo di listino è sul sito AMD, con tanta fortuna e tanta tanta tanta pazienza, visto che c'è gente qui sul forum da mesi che sta tendando l'acquisto senza riuscirvi.
Se riesci a fare il cambio per 400€ dovresti baciarti le mani non lamentarti...

sniperspa 28-04-2021 08:15

Quote:

Originariamente inviato da A64FX+DFI nF4 (Messaggio 47383147)
arrivata la 6800 XT Black presa venerdì 16

Sapresti dirmi quanto ci mette circa a "comparire" il tracking dalla ricezione della mail di spedizione?

devis 28-04-2021 08:39

Le schede non sono ancora partite dal magazzino. Teniamo conto che il 27 era festivo in Olanda

sniperspa 28-04-2021 09:13

Quote:

Originariamente inviato da devis (Messaggio 47383447)
Le schede non sono ancora partite dal magazzino. Teniamo conto che il 27 era festivo in Olanda

Si Kings Day...se non fosse per il fatto che c'è la pandemia sarebbero ancora tutti sbronzi a quest'ora gli olandesi :D

CKY 28-04-2021 09:56

Pioveranno dal cielo tantissime schede per Stefano attendiamo fiduciosi.

stefano192 28-04-2021 10:14

Quote:

Originariamente inviato da devis (Messaggio 47383304)
Per me non ti sei reso pienamente conto della situazione attuale del mercato delle schede video. Le 3060 le trovi a non meno di 800 euro, 1200 una 3070, 1700 le 3080. Le custom delle amd al doppio del prezzo delle reference. A 550 euro ti prendi a malapena una 1660s. Per quanto riguarda l'usato i prezzi si sono alzati di conseguenza.E non si sa quando questo incubo finirà, molti dicono almeno fino al 2022. Per quello dicevo xi non farti troppe seghe che non mi sembra il caso :sofico: . Detto questo 250/300 euro per la tua 1060 6gb li ricavi tranquillamente.


Quote:

Originariamente inviato da ray_hunter (Messaggio 47383367)
Scusami, te lo dico in battuta, ma credo che tu non viva sul pianeta terra.
Ad oggi la 3070, simil 2080TI come dici tu, la trovi sopra i 1.000€, altro che 500€.
Prendi i prezzi di listino e moltiplica tutto x2 o x2.5.
Se ti da fastidio spendere 400€ per una vga allora ti consiglio di cambiare hobby o di ripassare tra uno o due anni.
Ad oggi l'unico modo per avere una scheda al prezzo di listino è sul sito AMD, con tanta fortuna e tanta tanta tanta pazienza, visto che c'è gente qui sul forum da mesi che sta tendando l'acquisto senza riuscirvi.
Se riesci a fare il cambio per 400€ dovresti baciarti le mani non lamentarti...

Nessuna offesa figurati. Sono io che sicuramente sbaglio a ragionare ancora in termini di MSRP.

Sìsì lo so, di fatto la prima opzione era quella di skippare completamente l'acquisto e tornare a settembre 2022 sperando che la situazione sia migliore con le serie nuove. Il problema è che comunque non è dietro l'angolo ed è comunque un annetto e mezzo, sempre che poi non sia peggiore ancora la situazione. Quindi non ho problemi ad ammettere che ho parecchia indecisione/idee confuse sul cosa fare.

Detto questo, al prossimo drop penso che proverò ad acquistare qualcosa tra la 6700XT e la 6800.

Quote:

Originariamente inviato da CKY (Messaggio 47383624)
Pioveranno dal cielo tantissime schede per Stefano attendiamo fiduciosi.

Grazie caro :kiss:

WarSide 28-04-2021 10:15

Quote:

Originariamente inviato da CKY (Messaggio 47383624)
Pioveranno dal cielo tantissime schede per Stefano attendiamo fiduciosi.

Speriamo si scansi e che qualcuna cada al suolo per essere raccolta anche da noi poveri mortali :help:

mattxx88 28-04-2021 10:22

chiedo a chi ha gia la scheda in mano, la mia 6800xt non tiene il profilo ventola che gli do da radeon software, a random torna tutto a default, è un problema noto?

Magiczar80 28-04-2021 11:08

Quote:

Originariamente inviato da stefano192 (Messaggio 47383266)
No beh, sicuramente se dovessi vendere la mia lo farei con la scheda nuova in mano :D



Parlo sempre dell'acquisto sul sito di AMD. Lì miners e scalpers sono relativi. E l'ultima volta ero già al pc e con la 6800 nella pagina di paypal, poi le mille seghe mentali non me l'hanno fatta acquistare :sofico: Poi sì, magari mi dava errore. Comunque il bello di AMD è che comunque una volta a settimana ci puoi provare. Nvidia proprio lato FE zero qua da noi.



Thank you.







Il motivo è il seguente:

Ma perché sono molto combattuto sul cosa prendere, tutto qui, oltre al fatto che appunto vorrei acquistare il nuovo ricavando qualcosa dal vecchio, non partendo da zero. Come ho già detto, la 6700XT non mi ispira molto come scheda per quello che costa, però allo stesso tempo è l'unica scheda acquistabile sui 500€. Sparo a caso eh, non linciatemi. Se dovessi vendere la 1060 a 250€, ci metterei alla fine 250€, che per una simil 2080ti non è affatto male come cifra. Se la 1060 la dovessi vendere a 100€, ne dovrei mettere 400, e per QUELLA scheda, mi darebbe un po' più di fastidio. Ecco la questione relativa al reso.

Prendere una 3060 sui 500€ è pura follia, trovassi una 3060ti allora ok, ma 3060 liscia no grazie :sofico:

Oltre al fatto che sarei anche più tentato dalla 6800 rispetto la 6700XT, però anche qui dipenderebbe sempre da quanto riuscirei a recuperare con la 1060. Senza dimenticare che per 615€ a dicembre mi son rifiutato di prendere una 3070 gigabyte gaming oc/la PNY revel, pensando che sarebbero scese di prezzo, quindi spenderne 600 per una 6800 un po' meh, mi roderebbe un po'. Ok va qualcosina in più ma perdi tutte le feature RT/DLSS.

Vabbeh seghe mie mentali, perdonatemi. :D Non volevo assolutamente generare malumori <3

la 3060ti la trovi a 1000 euro

Dark_Lupin 28-04-2021 12:04

Quote:

Originariamente inviato da CKY (Messaggio 47382467)
Le schede finisco sempre nelle mani sbagliate.

senza scatenare flame vari...
è un po' come quando il vecchietto con la ferrari di turno finisce in sovrasterzo contro un muro. tutti a dire la stessa cosa.
il punto è che le cose vanno nelle mani di chi le acquista e fa in modo che ci finiscano, poi l'uso che ognuno ne fa è personale per me potrebbe pure usare una rtx 3090 come sottobicchiere.
nell'ultimo periodo il fenomeno si è accentuato ma ci sono sempre stati scalper e miner vari.
io per primo nel 2017/2018 ho avuto e rivenduto una decina di 1080ti che usavo per minare, ma non mi sembra in quel periodo di aver tolto le schede a qualcuno.

il problema di fondo dello shortage rimane sempre la situazione generale della pandemia... finiamola di puntare il dito :)

comunque per tornate IT oggi ho ricevuto la 6700xt ordinata settimana scorsa e speditami Lunedì

Magiczar80 28-04-2021 12:45

Quote:

Originariamente inviato da Dark_Lupin (Messaggio 47383960)
senza scatenare flame vari...
è un po' come quando il vecchietto con la ferrari di turno finisce in sovrasterzo contro un muro. tutti a dire la stessa cosa.
il punto è che le cose vanno nelle mani di chi le acquista e fa in modo che ci finiscano, poi l'uso che ognuno ne fa è personale per me potrebbe pure usare una rtx 3090 come sottobicchiere.
nell'ultimo periodo il fenomeno si è accentuato ma ci sono sempre stati scalper e miner vari.
io per primo nel 2017/2018 ho avuto e rivenduto una decina di 1080ti che usavo per minare, ma non mi sembra in quel periodo di aver tolto le schede a qualcuno.

il problema di fondo dello shortage rimane sempre la situazione generale della pandemia... finiamola di puntare il dito :)

comunque per tornate IT oggi ho ricevuto la 6700xt ordinata settimana scorsa e speditami Lunedì

concordo, ma per alcuni è dura da far capire

FroZen 28-04-2021 12:49

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 47383697)
chiedo a chi ha gia la scheda in mano, la mia 6800xt non tiene il profilo ventola che gli do da radeon software, a random torna tutto a default, è un problema noto?

usi software accessori stile MSI AB o simili? leggevo che si rompono le balle a vicenda con wattman........ :fagiano:

ray_hunter 28-04-2021 13:06

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 47383697)
chiedo a chi ha gia la scheda in mano, la mia 6800xt non tiene il profilo ventola che gli do da radeon software, a random torna tutto a default, è un problema noto?

Quote:

Originariamente inviato da FroZen (Messaggio 47384038)
usi software accessori stile MSI AB o simili? leggevo che si rompono le balle a vicenda con wattman........ :fagiano:

Confermo, è un problema che può capitare se si ha MSI AB.
Per verificare disinstalla tutto, pulisci i driver con DDU in modalità provvisoria e poi reinstalla solo i driver.

Chiedo agli esperti:
ho notato che se metto un voltaggio che va da 1000 a 1150 lui tende, in full load ad andare a 1150, la differenza la fa solo su alcuni carichi dove magari non arriva al max vcore.
Se scendo ad un valore qualsiasi sotto i 1000 invece il driver crasha in tempo zero.

Succede anche a voi?

Magiczar80 28-04-2021 13:09

arrivata oggi la 6800 liscia e montata;)

SuperCiuk77 28-04-2021 13:16

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 47383697)
chiedo a chi ha gia la scheda in mano, la mia 6800xt non tiene il profilo ventola che gli do da radeon software, a random torna tutto a default, è un problema noto?

....al momento solo se usi il software AMD hai il profilo ventola a default,Afterburner crea conflitto

mattxx88 28-04-2021 13:45

Quote:

Originariamente inviato da FroZen (Messaggio 47384038)
usi software accessori stile MSI AB o simili? leggevo che si rompono le balle a vicenda con wattman........ :fagiano:

Quote:

Originariamente inviato da ray_hunter (Messaggio 47384084)
Confermo, è un problema che può capitare se si ha MSI AB.
Per verificare disinstalla tutto, pulisci i driver con DDU in modalità provvisoria e poi reinstalla solo i driver.

Succede anche a voi?

Quote:

Originariamente inviato da SuperCiuk77 (Messaggio 47384105)
....al momento solo se usi il software AMD hai il profilo ventola a default,Afterburner crea conflitto

in realtà non ci gioco (ancora) è il pc che uso in ufficio, ma essendo un mini itx il case, la funzione 0 fan la tenevo disabilitata e le ventole le tengo settate al 50% tanto per muovere aria dentro al case, ma puntualmente, come gli gira, le trovo ferme. bah vabbè :fagiano:
quando ho tempo/voglia aggiorno i driver

CKY 28-04-2021 14:11

Quote:

Originariamente inviato da Magiczar80 (Messaggio 47384089)
arrivata oggi la 6800 liscia e montata;)

Bravo minaci bene con le tue schede e ricordati che non devi cambiare nulla sui driver. Buon Lavoro:D

V1TrU'z 28-04-2021 15:09

Non so se è colpa della vga, ma durante la notte windows ha installato alcuni update della 21H tra cui i display driver di cui chiedevo qualche post fa

Dopo l'installazione il pc non riusciva a bootare, windows ha automaticamente disinstallato gli aggiornamenti e tutto è rientrato nella normalità...
occhio a non andare nel panico quindi se vi succede

Magiczar80 28-04-2021 15:28

Quote:

Originariamente inviato da CKY (Messaggio 47384230)
Bravo minaci bene con le tue schede e ricordati che non devi cambiare nulla sui driver. Buon Lavoro:D

grazie, gia fatto tutto quel che c'era da fare, insieme vanno una bomba

sniperspa 28-04-2021 16:56

Quote:

Originariamente inviato da Magiczar80 (Messaggio 47384373)
grazie, gia fatto tutto quel che c'era da fare, insieme vanno una bomba

Domanda nubbia

Ma si può minare con due schede di modello differente installate sulla stessa macchina?

Gundam1973 28-04-2021 17:04

Quote:

Originariamente inviato da sniperspa (Messaggio 47384503)
Domanda nubbia

Ma si può minare con due schede di modello differente installate sulla stessa macchina?

Certo....anche amd e nvidia mischiate...nel qual caso dovrai installare ambedue i drivers.

CKY 28-04-2021 17:04

Quote:

Originariamente inviato da sniperspa (Messaggio 47384503)
Domanda nubbia

Ma si può minare con due schede di modello differente installate sulla stessa macchina?

Certo comunque direi che potete aprirvi un thread tutto vostro e discutere di questo magico mondo del mining. Ora le schede per minare le avete BuonLavoro

Gundam1973 28-04-2021 17:08

Quote:

Originariamente inviato da CKY (Messaggio 47384514)
Certo comunque direi che potete aprirvi un thread tutto vostro e discutere di questo magico mondo del mining. Ora le schede per minare le avete BuonLavoro

E' una domanda coerente con il thread, se non vuoi leggere usa l'ignore list.
Grazie.

FreeMan 28-04-2021 17:44

mica è tutto e sempre IT.. se parlaste di CG sareste OT.. quindi, OT anche il mining che è un argomento che alla fine di informatico ha poco.. oltre che essere solo fonte di flame... quindi evitate.

>bYeZ<

sniperspa 28-04-2021 18:16

Quote:

Originariamente inviato da CKY (Messaggio 47384514)
Certo comunque direi che potete aprirvi un thread tutto vostro e discutere di questo magico mondo del mining. Ora le schede per minare le avete BuonLavoro

Bè la mia era una curiosità tecnica in primis non avendo seguito gli ultimi sviluppi del multi gpu

Comunque per ora le uniche due schede che ho sono quelle in firma :fagiano:

Spitfire84 28-04-2021 19:20

Arrivata oggi la 6700XT.
Domanda per i possessori di questa scheda: che frequenza base ha la vostra scheda? Per capirci, abilitando i cursori di modifica frequenza e tensione, quale frequenza massima è impostata?
Nel mio caso 2674 MHz.

devis 28-04-2021 19:21

Quote:

Originariamente inviato da Spitfire84 (Messaggio 47384706)
Arrivata oggi la 6700XT.
Domanda per i possessori di questa scheda: che frequenza base ha la vostra scheda? Per capirci, abilitando i cursori di modifica frequenza e tensione, quale frequenza massima è impostata?
Nel mio caso 2674 MHz.

Dacci le tue impressioni per chi ancora non ce l'ha ;)

stefano192 28-04-2021 19:22

Quote:

Originariamente inviato da Spitfire84 (Messaggio 47384706)
Arrivata oggi la 6700XT.
Domanda per i possessori di questa scheda: che frequenza base ha la vostra scheda? Per capirci, abilitando i cursori di modifica frequenza e tensione, quale frequenza massima è impostata?
Nel mio caso 2674 MHz.

Se hai sbatti poi mi diresti cortesemente che temperature fai in gioco? Facendo riferimento un po' anche a come tieni le ventole e se sono rumorose/silenziose/semplicemente ok :D

A64FX+DFI nF4 28-04-2021 20:02

Quote:

Originariamente inviato da sniperspa (Messaggio 47383412)
Sapresti dirmi quanto ci mette circa a "comparire" il tracking dalla ricezione della mail di spedizione?

ordine 16 aprile 21:03
terza mail 23 aprile 18:46
tracking DHL non ricordo se già dalla sera del 23 o dal 24 mattina
consegna 27 aprile 13:40


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.