Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sport e motori (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=87)
-   -   Mondiali Fifa Sud Africa 2010 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2189841)


mariorossi36 11-05-2010 13:51

Quote:

Originariamente inviato da giapal (Messaggio 31933045)
Veramente sul sito della Gazzetta ci sono da un'ora

Macchè.... adesso in home page!!!!!

Con la precisazione che manca l'ufficialità....

paolo1974 11-05-2010 13:51

Quote:

Originariamente inviato da arcofreccia (Messaggio 31933033)
Io dico che siamo una buona nazionale, ovviamente l'unico dubbio è sui giocatori della juve, speriamo bene e magari in nazionale giocheranno in maniera diversa...



fai conto che nella Juve non vedevano l'ora che finissero le partite, io confido in Marchisio e Chiellini che hanno risentito del momento no della squadra. Marchisio prima della crisi stava pure giocando bene.

M@gic 11-05-2010 13:52

Quote:

Originariamente inviato da arcofreccia (Messaggio 31933033)
Io dico che siamo una buona nazionale, ovviamente l'unico dubbio è sui giocatori della juve, speriamo bene e magari in nazionale giocheranno in maniera diversa...

sperem, quando han fatto il loro dovere non abbiamo mai sfigurato...:D
ma non ho un buon presagio, se passiamo gli ottavi è tutto grasso che cola :O

arcofreccia 11-05-2010 13:53

Quote:

Originariamente inviato da paolo1974 (Messaggio 31933105)
fai conto che nella Juve non vedevano l'ora che finissero le partite, io confido in Marchisio e Chiellini che hanno risentito del momento no della squadra. Marchisio prima della crisi stava pure giocando bene.

Infatti ce l'avevo al fantacalcio e faceva sempre dei partitoni, pure chiellini se sta in forma li dietro è pure meglio di cannavaro e chiude tutti i spazi ;)

arcofreccia 11-05-2010 13:54

Quote:

Originariamente inviato da M@gic (Messaggio 31933122)
sperem, quando han fatto il loro dovere non abbiamo mai sfigurato...:D
ma non ho un buon presagio, se passiamo gli ottavi è tutto grasso che cola :O

dai dai..ma nel 2006 io non ci avrei scommesso 1 centesimo sull'italia

mariorossi36 11-05-2010 13:54

Quote:

Originariamente inviato da paolo1974 (Messaggio 31933105)
fai conto che nella Juve non vedevano l'ora che finissero le partite, io confido in Marchisio e Chiellini che hanno risentito del momento no della squadra. Marchisio prima della crisi stava pure giocando bene.

Concordo...... per gli ex-juventini (ne rimarranno pochi in bianconero) l'unico su cui ho dei dubbi è Cannavaro..... fisicamente ha perso molto.....

E poi le difficoltà della difesa della Juve sono legate parecchio anche alle difficoltà del resto della squadra....

giapal 11-05-2010 13:56

Quote:

Originariamente inviato da mariorossi36 (Messaggio 31933097)
Macchè.... adesso in home page!!!!!

Con la precisazione che manca l'ufficialità....

No!!!

C'è la lista nelle news ultim'ora delle 13:48

mariorossi36 11-05-2010 13:58

Quote:

Originariamente inviato da mariorossi36 (Messaggio 31933161)
Concordo...... per gli ex-juventini (ne rimarranno pochi in bianconero) l'unico su cui ho dei dubbi è Cannavaro..... fisicamente ha perso molto.....

E poi le difficoltà della difesa della Juve sono legate parecchio anche alle difficoltà del resto della squadra....


Oddio... mi ero scordato di Grosso...... deleterio quest'anno.....

giapal 11-05-2010 14:00

Quindi della prima e della seconda squadra del campionato italiano abbiamo solo De Rossi, giusto?

M@gic 11-05-2010 14:01

Quote:

Originariamente inviato da arcofreccia (Messaggio 31933152)
dai dai..ma nel 2006 io non ci avrei scommesso 1 centesimo sull'italia

tu forse no, io si però, se riesci a pescare il 3d del 2006 puoi controllare...:D
del resto anche nel '82, dopo la partita con l'Argentina, scommisi con gli amici che il mondiale l'avremmo vinto noi, indovinai pure la finale, il risultato no però, davo l'Italia vincente per 2-0 :O

:D

mariorossi36 11-05-2010 14:04

Quote:

Originariamente inviato da giapal (Messaggio 31933267)
Quindi della prima e della seconda squadra del campionato italiano abbiamo solo De Rossi, giusto?


Bhe, della prima (attuale) ai mondiali ce ne saranno parecchi.... ma non con l'Italia.....

Della seconda (attuale) non c'è tanto scelta secondo me......

bobby10 11-05-2010 14:13

ba sull'Italia c'è poco da dire.

Maradona deve fare bene i suoi conti, Samuel,Cambiasso,Milito sono da convocare..e il grande Zanetti che nonostante l'età sta in una forma unica e impossibile per qualsiasi altro giocatore umano.

giapal 11-05-2010 14:16

Inghilterra:

Portieri: Joe Hart, David James, Robert Green.
Difensori: Leighton Baines, Jamie Carragher, Ashley Cole, Michael Dawson, Rio Ferdinand, Glen Johnson, Ledley King, John Terry, Matthew Upson, Stephen Warnock.
Centrocampisti: Gareth Barry, Michael Carrick, Joe Cole, Steven Gerrard, Tom Huddlestone, Adam Johnson, Frank Lampard,Aaron Lennon, James Milner, Scott Parker, Theo Walcott, Shaun Wright-Phillips.
Attaccanti: Darren Bent, Peter Crouch, Jermain Defoe, Emile Heskey, Wayne Rooney

zanardi84 11-05-2010 14:38

Che gran bella rosa...
Abbiamo mezza ciufe, cioè quella da pensionare (tranne Candreva e Iaquinta, con Marchisio che è troppo discontinuo), Gattuso, Zambrotta e Camoranesi che sono IMPRESENTABILI oltre che pensionabili, Pepe che fa ridere, Rossi che non si sa bene perchè è lì e Quagliarella che è uno dei giocatori più sopravvalutati.
Notare che ha attinto a piene mani dalle squadre che hanno deluso in questa stagione.

Ha lasciato a casa gente come:
Balotelli che è una gtdc... ma che è il talento migliore del nostro calcio attuale.
Thiago Motta che ha doppio passaporto e che da qualche mese sta giocando ad altissimi livelli oltre ad avere i piedi buoni che latitano a centrocampo.
Cassano vedi Balotelli
MAXI LOPEZ che ha doppio passaporto e che ha un biglietto da visita mica da ridere.

Mancavano solo gli altri impresentabili come Perrotta, Del Piero, Totti e Amauri per essere derisi dal mondo intero.

juninho85 11-05-2010 14:49

l'italia agli italiani,maxi lopez E thiago motta lasciali dove stanno ;)

P.M.&R.M. 11-05-2010 14:51

Quote:

Originariamente inviato da giapal (Messaggio 31933536)
Inghilterra:

Portieri: Joe Hart, David James, Robert Green.
Difensori: Leighton Baines, Jamie Carragher, Ashley Cole, Michael Dawson, Rio Ferdinand, Glen Johnson, Ledley King, John Terry, Matthew Upson, Stephen Warnock.
Centrocampisti: Gareth Barry, Michael Carrick, Joe Cole, Steven Gerrard, Tom Huddlestone, Adam Johnson, Frank Lampard,Aaron Lennon, James Milner, Scott Parker, Theo Walcott, Shaun Wright-Phillips.
Attaccanti: Darren Bent, Peter Crouch, Jermain Defoe, Emile Heskey, Wayne Rooney

davvero una bella nazionale, sti qua saranno davvero tosti :\

bobby10 11-05-2010 14:55

Quote:

Originariamente inviato da zanardi84 (Messaggio 31933847)
Che gran bella rosa...
Abbiamo mezza ciufe, cioè quella da pensionare (tranne Candreva e Iaquinta, con Marchisio che è troppo discontinuo), Gattuso, Zambrotta e Camoranesi che sono IMPRESENTABILI oltre che pensionabili, Pepe che fa ridere, Rossi che non si sa bene perchè è lì e Quagliarella che è uno dei giocatori più sopravvalutati.
Notare che ha attinto a piene mani dalle squadre che hanno deluso in questa stagione.

Ha lasciato a casa gente come:
Balotelli che è una gtdc... ma che è il talento migliore del nostro calcio attuale.
Thiago Motta che ha doppio passaporto e che da qualche mese sta giocando ad altissimi livelli oltre ad avere i piedi buoni che latitano a centrocampo.
Cassano vedi Balotelli
MAXI LOPEZ che ha doppio passaporto e che ha un biglietto da visita mica da ridere.

Mancavano solo gli altri impresentabili come Perrotta, Del Piero, Totti e Amauri per essere derisi dal mondo intero.

ITALIANI prego....

Capozz 11-05-2010 15:04

Quote:

Originariamente inviato da zanardi84 (Messaggio 31933847)
Che gran bella rosa...
Abbiamo mezza ciufe, cioè quella da pensionare (tranne Candreva e Iaquinta, con Marchisio che è troppo discontinuo), Gattuso, Zambrotta e Camoranesi che sono IMPRESENTABILI oltre che pensionabili, Pepe che fa ridere, Rossi che non si sa bene perchè è lì e Quagliarella che è uno dei giocatori più sopravvalutati.
Notare che ha attinto a piene mani dalle squadre che hanno deluso in questa stagione.

Ha lasciato a casa gente come:
Balotelli che è una gtdc... ma che è il talento migliore del nostro calcio attuale.
Thiago Motta che ha doppio passaporto e che da qualche mese sta giocando ad altissimi livelli oltre ad avere i piedi buoni che latitano a centrocampo.
Cassano vedi Balotelli
MAXI LOPEZ che ha doppio passaporto e che ha un biglietto da visita mica da ridere.

Mancavano solo gli altri impresentabili come Perrotta, Del Piero, Totti e Amauri per essere derisi dal mondo intero.

Senza offesa, capisco che per un Interista avere degli italiani in rosa sia un fatto clamoroso, ma qui parliamo della nazionale :asd:
Thiago Motta, Maxi Lopez e Amauri lasciamoli alle rispettive nazionali.
Comunque concordo che sta nazionale non è un gran che...Cannavaro è alla frutta, Camoranesi impresentabile, Pirlo Bollito, Marchisio discontinuo, Pepe è una pippa, Zambrotta è arrivato. Tra i senatori salverei solo Gattuso perchè ha un cuore immenso e Grosso che in nazionale si fomenta sempre e rende al 100%.

CYRANO 11-05-2010 15:07

ma no per carita' balotelli e cassano no... bbrrr bbbrrr



C'.a'.z'.a.

Gianni1482 11-05-2010 15:09

Quote:

Originariamente inviato da mariorossi36 (Messaggio 31933220)
Oddio... mi ero scordato di Grosso...... deleterio quest'anno.....

Grosso :stordita: :help: :doh:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.