Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guide e thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=79)
-   -   [Thread Ufficiale] AVM FRITZ!Box 7590 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2822356)


fabris66 02-03-2019 19:42

Grazie mille, preparato e gentilissimo.

rickiconte 03-03-2019 07:45

Alla voce "Segreteria Telefonica", cliccando su "Chiamate" appare
-accettazione chiamata dopo, 5-10-15-20 secondi ecc.,
-rispondere subito.

Mi spiegate gentilmente cosa vuol dire?
Voi cosa avete impostato?

elgabro. 03-03-2019 08:07

Quote:

Originariamente inviato da rickiconte (Messaggio 46100961)
Alla voce "Segreteria Telefonica", cliccando su "Chiamate" appare
-accettazione chiamata dopo, 5-10-15-20 secondi ecc.,
-rispondere subito.

Mi spiegate gentilmente cosa vuol dire?
Voi cosa avete impostato?

È il ritardo, metti rispondere subito, tanto quando esci di casa non ti serve che squilli il telefono. Devi anche inserire il messaggio vocale, perchè quello che c'è all'interno è in inglese, io lo estrapolato da una vecchia segreteria brondi luna.

rickiconte 03-03-2019 09:23

Grazie.
Cioè se metto ad esempio 5 secondi squilla per 5 secondi e poi subentra la segreteria, se metto rispondi subito la segreteria si inserisce all'istante??

Si ho notato che da quando i miei due cordless (gigaset e Panasonic) sono connessi al Fritz la voce della segreteria è in inglese ma sinceramente non saprei come estrapolare quella in italiano che ovviamente prima di passare alla fibra e al fritz erano presenti.

UtenteMascherato 03-03-2019 09:37

Puoi anche registrarr un msg personalizzato di benvenuto per la segreteria e lo carichi sul Fritz.
I msg guida per la consultazione della segreteria sono in inglese e non puoi farci nulla

Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk

rickiconte 03-03-2019 10:57

Grazie, solo che non so come si fa a metterlo sul fritz. Purtroppo sono poco pratico :(

Ho capito che tutto il resto rimane in inglese ma il messaggio di benvenuto sostituisce quello di benvenuto in inglese o dopo il mio si inserisce anche quello in inglese?

Saranno tutte "cazzatine" però in adsl almeno sul fisso e quindi per i cordless NON c'erano tutte ste complicazioni.

eb1277 03-03-2019 11:17

Una domanda per voi che possedete il box 7590,e' possibile posizionarlo su di un fianco ad esempio dov'e' la porta usb?
Rimane stabile ,oppure rischia di cadere?
Vi chiedo questo perche' dove dovrei metterlo ho problemi di spazio.
Se non fosse possibile avete altri suggerimenti per posizionarlo in altri modi non pero in maniera orizzontale?
Grazie per le risposte.

ness.uno 03-03-2019 11:29

Quote:

Originariamente inviato da eb1277 (Messaggio 46101277)
Una domanda per voi che possedete il box 7590,e' possibile posizionarlo su di un fianco ad esempio dov'e' la porta usb?
Rimane stabile ,oppure rischia di cadere?
Vi chiedo questo perche' dove dovrei metterlo ho problemi di spazio.
Se non fosse possibile avete altri suggerimenti per posizionarlo in altri modi non pero in maniera orizzontale?
Grazie per le risposte.

L'ho posizionato ha mio figlio, ho messo dei gommini adesivi sul fondo del router tipo quelli che si mettono sulle porte per non farle sbattere, ho fissato l'estremità con una piastrina adesiva tipo cablaggio elettrico ( ha un foro per fare passare una fascetta di nylon) fissato al mobile con un altra piastrina.

UtenteMascherato 03-03-2019 12:43

Quote:

Originariamente inviato da rickiconte (Messaggio 46101242)
Grazie, solo che non so come si fa a metterlo sul fritz. Purtroppo sono poco pratico :(

Ho capito che tutto il resto rimane in inglese ma il messaggio di benvenuto sostituisce quello di benvenuto in inglese o dopo il mio si inserisce anche quello in inglese?

Saranno tutte "cazzatine" però in adsl almeno sul fisso e quindi per i cordless NON c'erano tutte ste complicazioni.

Ci sono ottime guide sul sito del Fritz, qui come impostare un msg per la segreteria

https://it.avm.de/assistenza/fritzbo...nel-FRITZ-Box/

Qui come gestire da cordless la segreteria e relativi menù, incluso il menù dove impostare un msg personalizzato

https://it.avm.de/assistenza/fritzbo...l-menu-vocale/

Ovvio che con l'ADSL avevi i menù e le impostazioni della segreteria nei menù dei cordless, però ora hai la fonia erogata su VDSL ed in questo caso gestita dal Fritz e su questo devi smanacciare.
Comunque il msg personalizzato della segreteria sostituisce il predefinito in inglese

Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk

Totix92 03-03-2019 12:44

Quote:

Originariamente inviato da rickiconte (Messaggio 46101242)
Grazie, solo che non so come si fa a metterlo sul fritz. Purtroppo sono poco pratico :(

Ho capito che tutto il resto rimane in inglese ma il messaggio di benvenuto sostituisce quello di benvenuto in inglese o dopo il mio si inserisce anche quello in inglese?

Saranno tutte "cazzatine" però in adsl almeno sul fisso e quindi per i cordless NON c'erano tutte ste complicazioni.

Basta creare un file audio di benvenuto, io ho usato il sintetizzatore vocale di Windows 10 :D ho salvato il file .wav e l'ho memorizzato nella segreteria del Fritz.

rickiconte 03-03-2019 13:10

Grazie, più che altro chiedevo i passaggi da effettuarsi nel software del Fritz, Menù segreteria e poi…?

Totix92 03-03-2019 13:14

Quote:

Originariamente inviato da rickiconte (Messaggio 46101472)
Grazie, più che altro chiedevo i passaggi da effettuarsi nel software del Fritz, Menù segreteria e poi…?

Telefonia --> Segreteria telefonica --> Impostazioni
Lì trovi tutto

massie 03-03-2019 13:45

Quote:

Originariamente inviato da Bovirus (Messaggio 46098276)
@strassada
Io personalmente credo che il 7590 sia migliore del TIM HUB come funzionalità e caratteristiche.

Senza ombra di dubbio. Io eliminerei quel tecnico

eb1277 03-03-2019 14:11

Quote:

Originariamente inviato da ness.uno (Messaggio 46101300)
L'ho posizionato ha mio figlio, ho messo dei gommini adesivi sul fondo del router tipo quelli che si mettono sulle porte per non farle sbattere, ho fissato l'estremità con una piastrina adesiva tipo cablaggio elettrico ( ha un foro per fare passare una fascetta di nylon) fissato al mobile con un altra piastrina.

Posso chiederti di postare un foto per vedere il modo in cui a posizionato il fritz?

woody4165 03-03-2019 20:30

Scusate l'OT, ma non sono riuscito a trovare informazioni al riguardo.

Ho un 7590 con la VPN configurata.

Da telefono Android nessun problema a connettermi, ma non sono riuscito a trova come fare da Windows 10

C'è qualche guida che spieghi come fare?

Ho visto che il programma Fritz!VPN è certificato fino alla versione 8 di Windows, ho provato e non funziona.

Dove posso cercare?

Grazie

Alebit 03-03-2019 21:28

Quote:

Originariamente inviato da RedSky (Messaggio 46099810)
con impostazioni avanzate, prova ad andare in Internet > dati di accesso > servizi provider

dovrebbe essere lì

_

Grazie mille.. ho trovato l 'area di impostazione.
Di default il mio router è settato come da immagine.. ovvero con il segno di spunta su tutte e tre le voci che appaiono.
Qual 'è secondo voi la configurazione migliore?

[IMG][/IMG]

fabris66 03-03-2019 21:38

Come è che quella pagina io non la ho? Perché non è brandizzato forse?

Robydriver 03-03-2019 21:55

Non la ha nemmeno il mio (no brand)

fabris66 03-03-2019 21:56

Sarà per quello, vedrai...

zyxel 03-03-2019 22:39

Il mio è no brand e quella pagina è presente.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.