Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] Elden Ring - L'open world di FromSoftware (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2942202)


T_zi 19-02-2022 08:11

Si, ma se non si è degli audiofili, delle cuffie decenti sono più che sufficienti. Le razer che sto usando, impostando l'audio surround nelle opzioni di days gone, funzionano molto bene e ti fanno capire dove sono gli zombie dai loro versi :asd:
Idem i colpi d'arma da fuoco e il resto dei rumori ambientali. Se non si hanno grosse pretese, un paio di cuffie, che non siano gli auricolari che ti danno in dotazione con i Tablet cinesi, fanno il loro dovere senza ingombro e spendendo poco.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

kaos. 19-02-2022 08:39

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47754611)
Ho controllato si sono le 1700bt. Quelle che ho reso perché pietose erano le 1280 . Con i tweeter senza cavo connesso solo a decorazione.
Ma anche le 1700 sulle frequenze medio-alte fanno abbastanza meh . Sui bassi invece vanno discretamente

Esattamente come le Logitech da venti euro che avevo. :D :muro:

Windtears 19-02-2022 08:46

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47754608)
Dalla fascia di prezzo suppongo che siano dello stesso modello delle mie (io ho preso le r1700bt nere). Comunque sì, sono arrivato alla tua stessa conclusione: di spendere quasi mille euro per due monitor Yamaha non ci penso proprio, quindi vanno bene queste.

io ho preso delle m-audio bx5 d3 a 100e l'una (tanto me ne rendo conto ma non folle come l'impianto) e ti assicuro che per un 2.0 da gioco-media è già una differenza fuori di testa rispetto alle edifier ma dipende tutto dalle esigenze, lo spazio, il budget e lo scopo.

l'unica accortezza è di collegarle almeno ad una scheda audio dedicata.

Ma siamo OT e ora vado prima che mi ci manda darkless. :)

consiglio all'utente che aveva chiesto un salto in questo thread:
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...29522&page=472

fraussantin 19-02-2022 09:28

Vabbè darkless deve decidersi a comprarsi una scheda video , perché per adesso per l'audio a 8 bit dei giochi che gli partono sul PC gli avanza il cicalino del case :asd:

PS (ioscherzo sempre è xD)

Darkless 19-02-2022 09:40

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47754668)
Vabbè darkless deve decidersi a comprarsi una scheda video , perché per adesso per l'audio a 8 bit dei giochi che gli partono sul PC gli avanza il cicalino del case :asd:

PS (ioscherzo sempre è xD)

Skald ha una colonna sonora delle madonna, e me la godrò con la soundbar Creative da 50 euro (presa ovviamente in sconto a 25 o restava su Amazon) che c'è da ciucciarsi le dita fino a gomiti per quel che mi frega dell'audio, quindi puppamelo :asd:

Inoltre ricordo a tutti che l'esperienza più immersiva e terrificante della mia vita videoludica resta il primo Alone in the Dark con lo speaker del 286. Come ti metteva ansia lui e ti faceva saltare d'infarto sulla sedia con i suoi scricchiolii e gracidii nessuno mai.

cronos1990 19-02-2022 10:07

Le ultime cose che ho letto sono da brividi :fagiano:

kaos. 19-02-2022 10:19



5 giorni e 13 ore...

Darkless 19-02-2022 11:26

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47754708)
Le ultime cose che ho letto sono da brividi :fagiano:

Mentre gli altri giocano tu sarai ancora lì a cercare il telecomando per accendere le casse. Ti ci vedo a girarli uno a uno per leggere sul foglietto che gli hai appiccicato sotto con lo scotch cosa comandano. Se poi dovrai anche cambiare le pile nel mentre sabaku avrà già finito la sua blind run e fatto un video da 6 ore e 37 minuti spiegando come ha capito che il personaggio ha l'alluce valgo dal quarto frame e mezzo dell'animazione della camminata.

Il Mulo 19-02-2022 12:00

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47754316)
Mai connesso il gamepad col cavo e mai avuto problemi con Sekiro :fagiano:


Gatto nero :fagiano:

A me Sekiro semplicemente non lo vede in wireless, cercando ho trovato che è un problema comune. Ma magari allora dipende dal ricevitore Bluetooth più che dal gioco in sé.:stordita:

fraussantin 19-02-2022 15:06

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47754778)
Mentre gli altri giocano tu sarai ancora lì a cercare il telecomando per accendere le casse. Ti ci vedo a girarli uno a uno per leggere sul foglietto che gli hai appiccicato sotto con lo scotch cosa comandano. Se poi dovrai anche cambiare le pile nel mentre sabaku avrà già finito la sua blind run e fatto un video da 6 ore e 37 minuti spiegando come ha capito che il personaggio ha l'alluce valgo dal quarto frame e mezzo dell'animazione della camminata.

Se fosse un vero nerd avrebbe già installato sul telefono SURE app e gettato quei 200 cosi nel sottoscala .

Ma lui non lo è :asd:

cronos1990 19-02-2022 17:14

Io sono pratico e voi pacchiani :O

Premesso che ci metto mezzo secondo a fare quel che voglio, ci ho già provato con quel tipo di app. Oltre a funzionare mediamente male sono molto meno pratiche e per fare qualcosa di metti il triplo del tempo.


Ma che ve lo dico a fare, patetici mentecatti :asd:

Darkless 19-02-2022 17:34

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47755223)
Io sono pratico e voi pacchiani :O

L'ineguagliabile praticità di un tavolo ricoperto di telecomandi. :asd:

Quote:

Premesso che ci metto mezzo secondo a fare quel che voglio, ci ho già provato con quel tipo di app. Oltre a funzionare mediamente male sono molto meno pratiche e per fare qualcosa di metti il triplo del tempo.
L'inetto da sempre la colpa allo strumento :read:

Quote:

Ma che ve lo dico a fare, patetici mentecatti :asd:
Tante belle cose anche a te, grazie.

cronos1990 19-02-2022 17:49

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47755236)
L'ineguagliabile praticità di un tavolo ricoperto di telecomandi. :asd:

Prova a fare quello che faccio io in meno del mezzo secondo dichiarato col tuo unico telecomando e poi ne riparliamo :O
Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47755236)
L'inetto da sempre la colpa allo strumento :read:

Veramente fraussantin ha tirato fuori una cosa che non centra una fava :asd:
Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47755236)
Tante belle cose anche a te, grazie.

I miei ossequi :O

fraussantin 19-02-2022 18:00

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47755250)
Prova a fare quello che faccio io in meno del mezzo secondo dichiarato col tuo unico telecomando e poi ne riparliamo :O

Veramente fraussantin ha tirato fuori una cosa che non centra una fava :asd:

I miei ossequi :O

Potevo consigliarti un cinturone tipo cowboy per tenere i telecomandi

Tipo questo.

Sarebbe più pratico di un app.

https://www.amazon.it/Lixada-Tactica...38861572&psc=1

:asd:

wolverine 19-02-2022 18:04

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47755270)
Potevo consigliarti un cinturone tipo cowboy per tenere i telecomandi

Tipo questo.

Sarebbe più pratico di un app.

https://www.amazon.it/Lixada-Tactica...38861572&psc=1

:asd:

cronos1990 19-02-2022 19:28

Tutta invidia :O

vlpt88 19-02-2022 21:15

Io ho vinto una soundbar da 300 euro al fantacalcio. Mai spacchettata :D

kaos. 19-02-2022 21:44

Giusto per creare un po' di caos pre release: ho letto di stuttering a 1440p@60fps con una GTX 3080.

(Fonte: un centinaio di utenti di Reddit che hanno visto gli stream di Elden Ring usciti in questi giorni su Twitch)

JuanCarlos 19-02-2022 21:49

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47755448)
Giusto per creare un po' di caos pre release: ho letto di stuttering a 1440p@60fps con una GTX 3080.

(Fonte: un centinaio di utenti di Reddit che hanno visto gli stream di Elden Ring usciti in questi giorni su Twitch)

Sì vabbè, Asmongold :asd: :asd: lo avevo letto anch'io, e poi è uscito fuori che non aveva nemmeno aggiornato i driver video :asd: :asd:

kaos. 19-02-2022 21:52

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47755453)
Sì vabbè, Asmongold :asd: :asd: lo avevo letto anch'io, e poi è uscito fuori che non aveva nemmeno aggiornato i driver video :asd: :asd:



Ma veramente??? :doh: :doh: :doh:

https://www.youtube.com/watch?v=tBob-9I8ZuU


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.