Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Motherboard, Chipset & RAM (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   [Thread Ufficiale] ASUS P8P67 Series - Intel P67 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2309183)


Giovamas 07-02-2011 10:50

Quote:

Originariamente inviato da siroftherings (Messaggio 34386801)
Domani dovrei ritirare la mia nuova P8P67-Dlx "bacata" ma non avendola ancora pagata posso ancora rinunciare ... che faccio :mbe: :confused:
Sono molto in dubbio, la prendo ora e la faccio poi sostituire oppure rinuncio ed aspetto :mbe: :confused:

prendila:) guarda in quanti siamo qua.. problemi zero sui s-ata2. Sposti tutto su s-ata3 e marvell e vai tranquillo

mister-x 07-02-2011 10:50

Quote:

Originariamente inviato da charlyefun (Messaggio 34389707)
ho dimenticato di indicare che il procio è un Intel I7 2600K.

OK provo ad installare il driver che mi hai consigliato per il primo warning.

Per quanto riguarda il BT, avendo io una Logitech DiNovo Media Desktop 2 con basetta BT, andava in conflitto e quindi ho disabilitato il servizio BT della sk madre, ma i drivers erano cmq tutti correttamente installati.

Potrebbe essere una delle 2 sk di rete che ho disabilitato dal BIOS?

No è il BT ;)
Se è installato correttamente deve venire scritto Asus Bluetooth e non generic adapter. Prova a disinstallarlo e poi reinstallarlo coi driver del link che ti ho dato sopra che sono gl'ultimi.

ALTIERIM 07-02-2011 10:58

L'ordine della mia MoBo continua ad essere in "gestione", dovrebbe arrivare oggi al magazzino centrale... Inizio a preoccuparmi, doveva arrivarmi tutto venerdì invece hanno già spostato l'arrivo a martedì... Ho tutto tranne la P8P67 EVO... :(

KevinL 07-02-2011 11:12

Sono in fibrillazione!!!
In base al tracking della spedizione oggi dovrebbero consegnarmi il pacco!!!
Peccato che invece l'altro shop che mi deve spedire CPU e alimentatore ancora ha l'ordine in lavorazione, maledizione quanto cavolo ci mettono!! Oggi mi sa che li chiamo:muro:

ALTIERIM 07-02-2011 11:16

Quote:

Originariamente inviato da KevinL (Messaggio 34389969)
Sono in fibrillazione!!!
In base al tracking della spedizione oggi dovrebbero consegnarmi il pacco!!!
Peccato che invece l'altro shop che mi deve spedire CPU e alimentatore ancora ha l'ordine in lavorazione, maledizione quanto cavolo ci mettono!! Oggi mi sa che li chiamo:muro:

Io li avrò già chiamati 10 volte da giovedì scorso... :fagiano:

KevinL 07-02-2011 11:19

Quote:

Originariamente inviato da BruceWilliss (Messaggio 34384094)
ci mancherebbe solo questa!!! io ho delle ram qui che non posso usare fino a che non esce il 13xx dove sarà resa compatibile ram con chip hyper!

Ci sono incompatibilità con le RAM? Mi stanno per consegnare un P8P67 liscia e 8GB di Gskill RipjawsX 1600, ti prego non mi dire che non funzioneranno:cry:

mister-x 07-02-2011 11:26

Quote:

Originariamente inviato da KevinL (Messaggio 34390038)
Ci sono incompatibilità con le RAM? Mi stanno per consegnare un P8P67 liscia e 8GB di Gskill RipjawsX 1600, ti prego non mi dire che non funzioneranno:cry:

Non dovresti avere nessun problema perchè quelle ram sono fatte per sandy quindi funzioneranno ;)
I problemi di compatibilità sono per quelle ram fatte per Bloomfield/Gulftown come dice l'anticipazione sul bios 1304:
6. Greater memory compatibility (still fine tuning Elpida Hypers, which will be in the next update, these modules were designed with Bloomfield/Gulftown in mind and expected settings for those platforms in the SPDs do not mesh nicely with Sandy Bridge, especially the VTT requirements)

KevinL 07-02-2011 11:36

Quote:

Originariamente inviato da mister-x (Messaggio 34390113)
Non dovresti avere nessun problema perchè quelle ram sono fatte per sandy quindi funzioneranno ;)
I problemi di compatibilità sono per quelle ram fatte per Bloomfield/Gulftown come dice l'anticipazione sul bios 1304:
6. Greater memory compatibility (still fine tuning Elpida Hypers, which will be in the next update, these modules were designed with Bloomfield/Gulftown in mind and expected settings for those platforms in the SPDs do not mesh nicely with Sandy Bridge, especially the VTT requirements)

Menomale!!! Mi stava già venendo un colpo, anche perchè le ho ordinate a cuor leggero perchè risultavano tra quelle compatibili con la MOBO.

charlyefun 07-02-2011 11:42

Quote:

Originariamente inviato da mister-x (Messaggio 34389765)
No è il BT ;)
Se è installato correttamente deve venire scritto Asus Bluetooth e non generic adapter. Prova a disinstallarlo e poi reinstallarlo coi driver del link che ti ho dato sopra che sono gl'ultimi.

ah..

il problema è che và in conflitto con la basetta del Midia Desktop!

che faccio?

ryosaeba86 07-02-2011 11:50

Quote:

Originariamente inviato da bosstury (Messaggio 34387288)
se ti arriva mercoledi, allora diccelo mercoledi eheheh

ps.

ragazzi leggevo in giro sta storia della Asus p67 evo coi cipset bagati... che è sta storia? proprio ora che avevo deciso di prenderla?

ma mi arriva mercoledi l'ssd...scheda e procio sono già funzionanti...e ripeto quanto detto....con l'ssd mi aspetto ancora più velocità...

mister-x 07-02-2011 11:50

Quote:

Originariamente inviato da charlyefun (Messaggio 34390278)
ah..

il problema è che và in conflitto con la basetta del Midia Desktop!

che faccio?

Purtroppo non è disattivabile da bios il BT..
L'unica cosa che puoi fare è installarlo bene e poi disattivarlo però a me è successo (e forse anche a te) che disattivandolo al riavvio successivo si è "scordato i driver" e ritornava il "warning" con dispositivo sconosciuto. Questo però se hai anche installato ai suite II con mobilink e btgo altrimenti lo disattivava in modo corretto senza perdere i driver. Quindi il mio consiglio è di togliere ai suite e mettere i driver del bt e poi disattivarlo e vedere un pò sperando che non li perda ;) .
Per l'altro prob hai risolto?

Edit: mi sono scordato di dirti di disattivarlo facendo clik col tasto destro sulla icona del bt nell'area di notifica e non da sistema (quando hai tolto ai suite altrimenti non disattiva un bel niente)

BruceWilliss 07-02-2011 11:51

Quote:

Originariamente inviato da bonomork (Messaggio 34388836)
non parli delle vengeance vero? che dovrebbero avere chip Hynix.

parlo delle g.skill perfect storm

BruceWilliss 07-02-2011 11:53

Quote:

Originariamente inviato da KevinL (Messaggio 34390038)
Ci sono incompatibilità con le RAM? Mi stanno per consegnare un P8P67 liscia e 8GB di Gskill RipjawsX 1600, ti prego non mi dire che non funzioneranno:cry:

le ripjaws funzionano

Predator_1982 07-02-2011 11:58

A proposito della notizia apparsa su hwupgrade, di cui riporto il link:

http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...nto_35406.html

vorrei fare un appunto.

Quello screenshot con tutti gli errori sono riuscito a riprodurlo anche io su un hd collegato sulla porta sata 3 semplicemente schiacciando a ripetizione il tasto "aggiorna"...per cui non è il bug del chipset che inizia a mostrarsi....ma è un bug di hdtune (che probabilmente non ha ancora pieno supporto del chipset P67/H67) che per quanto carino non è di certo uno strumento affidabile per tali rilevazioni....


chiudo l'OT

DVD2005 07-02-2011 12:03

Cosa mi sono dimenticato ?


mister-x 07-02-2011 12:05

Quote:

Originariamente inviato da Predator_1982 (Messaggio 34390434)
A proposito della notizia apparsa su hwupgrade, di cui riporto il link:

http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...nto_35406.html

vorrei fare un appunto.

Quello screenshot con tutti gli errori sono riuscito a riprodurlo anche io su un hd collegato sulla porta sata 3 semplicemente schiacciando a ripetizione il tasto "aggiorna"...per cui non è il bug del chipset che inizia a mostrarsi...cosa del tutto ridicola su sistemi cosi recenti..ma è un bug di hdtune che per quanto carino non è di certo uno strumento affidabile per tali rilevazioni....


chiudo l'OT

Giusta precisazione ;)
Però c'è gente che comincia già a lamentarsi di alcuni problemi di lentezza dei sata -> http://hardforum.com/showthread.php?t=1583758
Speriamo di no :(

mister-x 07-02-2011 12:07

Quote:

Originariamente inviato da DVD2005 (Messaggio 34390477)
Cosa mi sono dimenticato ?


Questo? http://downloadcenter.intel.com/Deta...=3273&lang=eng o forse il Jmicron? -> ftp://driver.jmicron.com.tw/SATA_Controller/Windows/ o forse la realtek? :D http://218.210.127.131/downloads/dow...&GetDown=false

Predator_1982 07-02-2011 12:09

Quote:

Originariamente inviato da DVD2005 (Messaggio 34390477)
Cosa mi sono dimenticato ?


mi sembra qualcosa relativa sempre al BT, prova a reinstallare il relativo driver oppure quello consigliato da misterx

Predator_1982 07-02-2011 12:11

Quote:

Originariamente inviato da mister-x (Messaggio 34390506)
Giusta precisazione ;)
Però c'è gente che comincia già a lamentarsi di alcuni problemi di lentezza dei sata -> http://hardforum.com/showthread.php?t=1583758
Speriamo di no :(

bah...condizionamento psicologico??

Se davvero il problema vien fuori cosi velocemente allora...o noi rientriamo tra i fortunati oppure non saprei. Per adesso io sto usando solo il masterizzatore sul sata 2

DVD2005 07-02-2011 12:12

Quote:

Originariamente inviato da mister-x (Messaggio 34390536)

Con il primo link è andato a posto, birretta se passi da Genova :D Grazie ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.