![]() |
Quote:
|
Quote:
Se lo fa, di quanto? Ne vale la pena? Siamo sicuri che utilizzando una scheda video potente non si faccia tutto + velocemente che utilizzando la cpu? |
Quote:
E' la stessa cosa che ha fatto Microsoft con le directX 10 in Vista e non in XP. |
Quote:
La scheda video per ora rimane una 6870, fino a febbraio non penso di toccarla, preferisco scheda madre e proc visti i video che dovrò comprimere, oltre a passare da 8 a 16gb.. |
Quote:
z77 ha delle features diverse, in più dello z68. il chipset è cambiato in vari aspetti percui ci sta benissimo che sia un motivo hw il p67 per come la vedo io sarebbe stato comunque tagliato fuori, anche nel caso in cui z68 fosse stato compatibile |
Quote:
|
ho aggiornato al bios 3207
ma come mai sul sito asus dice di aggiornare 2 volte, se si passa dal precedente bios? |
Ho la mobo in firma Asus p8p67 rev 3 Atx..mi consigliate eventualmente una nuova mobo che abbia più di 8 ingressi sata,che abbia usb 3.0...e che ovviamente mi permetta di overclockkare la mia cpu come si deve,e con il chipset 1155..rimanendo Su Asus possibilmente.
Tapatalked with HTC XE |
x58
vanno messi anche tutti gli intel che si trovano o su cd o sul sito asus! io son passato da x58 a p67 e in gestione periferiche mi mancavano moltissimi driver non ho comunque dovuto rifare il raid ma mi è partito in configurazione x58
|
Quote:
|
RAM x p8p67 deluxe
Ragazzi devo acquistare delle RAM x questa mobo.......
Cosa mi consigliate : Cl 7 da 1600 Cl8 da 1866 Cl9 da 2133 Oppure ??? |
ram
dai raga questa settimana devo fare assolutamente l'acquisto......cosa mi consigliate ????
|
Quote:
|
Quote:
|
ram
adesso sul muletto ho delle sniper g.skill 1866cl9 in oc a 2133cl10 stabilissime.(50euro)
Pensavo di prendere delle g.skill 2133cl9con una differenza di prezzo di 15 euro dalle prime.(65euro) che dite? la differenza è minima! |
Quote:
|
ram
da alcuni test che guardavo, ho visto miglioramenti prestazionali x chi utilizza tanto winrar,sbaglio?
siccome io lo utilizzo tanto x scompattare file di grosse dimensioni(film 3d da anche 25gb) pensavo di avere migliorie! Con le operazioni che faccio è meglio puntare su 16gb o bastano anche 8? |
Scusate una domanda...c'è qualcuno che è passato al bios3207 sulla evo?? Cambia qualcosa dal 2001 e ne vale la pena il passaggio??ah perche c'è scritto di aggiornare 2 volte???grazie mille a tutti :)
|
Quote:
mai capitato prima d'ora ho letto in rete che è un problema di uno dei bios 1000, i primi, però l'ho riscontrato nel penultimo poi ho fatto l'update ed è andato tutto bene stamattina rientro nel bios e mouse stuckato... tutto il resto ok bho io ho mantenuto gli stessi settings del bios precedente, quindi non so se sia cambiato in meglio, ma in peggio pare di no |
Per ora tutto apposto...appena finisce il caldo e calano un pò le temperature mi metto giù e overclocco con i vecchi dati e vediamo che succede...
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40. |