Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma non è che i tifosi di rossi stanno un pelo rosicando? Ricordo che l'unica vittoria di quest'anno è venuta con la caduta di Stoner, quelle di Lorenzo invece...ah già, la spalla, quella che non dava fastidio poi misteriosamente era in condizioni pietose (e certo, due sconfitte di fila non ci stavano...) pensa te pedrosa che andava a podio con le caviglie fratturate...
|
nessuno ha notizie della convalescenza come va ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sembra che Rossi sia sempre obbligato a vincere. Se trova qualcuno che và più forte di lui pace, ma non si può negare che sia stato il migliore pilota degli ultimi dieci anni. |
Io non sono un tifoso di rossi anche se da sportivo riconosco la sua grande abilità nelle moto. Però quello che mi sta sul c..zo:fagiano: non è lui ma il fanatismo dei tifosi che a volte va oltre l'immaginabile.
Secondo voi tifosi del 46 al mugello avrebbe vinto contro il razzo di pedrosa se non fosse successo la disgrazia??? :) |
Quote:
sarebbe stato pedrosa ad andar più piano per la presenza di Valentino! :asd: |
Quote:
Quote:
Da tifoso di Vale posso solo dire che al Mugello ha subito un infortunio serio per cui tutto il resto sono congetture, e anche se non vincesse più, ormamai quello che doveva dimostrare come sportivo l'ha abbondantemente dimostrato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io lo apprezzo molto, come pilota e come personaggio. Siete voi tifosi a farmi cadere le pelota :asd: |
Quote:
Comunque attento a non salirci coi piedi sopra le tue pelotas che sono cadute a terra perchè essendo rotonde potrebbero essere causa di una rovinosa caduta con fatali conseguenze. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
strano non abbiano detto che è caduto come un pollo :stordita: :sofico: |
Quote:
E domani porto pure ad esorcizzare la moto :asd: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08. |