Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


danren 01-06-2008 14:06

aiuto chat di yahoo
 
:help:
ho installato kaspersky 7, decision presa dopo aver preso numerosi virus con avast, però non riesco più a entrare nella chat di yahoo, dopo aver inserito la password e dopo la prila schermata si blocca sulla seconda, cioè su quella dove di apre la lista delle stanze, chi mi aiuta grazie? ho provato a disabilitare anche il firewall, ma niente. :cry: :cry:

marcoesse 01-06-2008 15:25

Quote:

Originariamente inviato da mrvomit (Messaggio 22707984)
Eeheh Mi dispiace ,sei UN GRANDE Invece di fare "IL Sò TUTTO IO" aiuti con PAZIENZA E GENTILEZZA,prima o poi esplodi mi sà :D .

no no NON esplodo ....per natura sono molto calmo :D
"il so' tutto io" non mi appartiene anzi io non so' proprio nulla sto' imparando sempre anch'io
in questo caso era avantaggiato perchè lo sto' usando da mesi e ho fatto un po' di "scuola"

Quote:

Originariamente inviato da mrvomit (Messaggio 22707984)
Sai che l'informatica è "alchimia" più che sienza no..?
Il mio sistema è sempre stato Super stabile Così,
e allora mi sono incaponito a tenerlo n questa maniera..
Ti giuro che Con KIs6 ero a postissimo(usavo una licenza presa dal posto dove lavoro) ,solo
NON ho installato KAV perchè volevo le funzioni aggiuntive di antispam etcetc ,TRANNE il firewall.

devo dire allora che Tu sei un grande non ne ho visti molti di utenti
con KIS (ok no firewall) ed Outpost in abbinamento
Outpost piace moltissimo anche a me' solo che è molto invasivo e poi inglish :( e di difficile abbinamento con gli AV

Quote:

Originariamente inviato da mrvomit (Messaggio 22707984)
Ti ringrazio molto marcoesse ,sei Disponibilissimo e Ultrasimpatico.
Spero di non aver approittato troppo deltuo tempo.ò:oink:

niente figurati se l'ho fatto l'ho fatto con piacere "nessuno" mi ha costretto ;) certo se eri una donzella magari era ancora meglio :D
ma ne girano molto poche:( sui forum di ANTIVIRUS & C. :eek:

p.s. aspetta KIS8(2009) e vedi .....prima di decidere.....:D

ciao marco :)

marcoesse 01-06-2008 15:42

Quote:

Originariamente inviato da danren (Messaggio 22708219)
:help: ho installato kaspersky 7, decision presa dopo aver preso numerosi virus con avast, però non riesco più a entrare nella chat di yahoo, dopo aver inserito la password e dopo la prila schermata si blocca sulla seconda, cioè su quella dove di apre la lista delle stanze, chi mi aiuta grazie? ho provato a disabilitare anche il firewall, ma niente. :cry: :cry:

ciao danren non posso essere molto utile in quanto NON utilizzo chat e nemmeno P2P
mi viene in mente prova a verificare o mettere spunta
in > Monitoraggio del traffico > NON controllare connessioni crittografate
Controllo contenuti è disabilitato vero? (non serve a nulla ma rompe @@ a meno che hai dei bambini?)
ciao marco :)

danren 01-06-2008 20:15

grazie Marcoesse, proverò per ora ho dovuto disabilitare del tutto il Firewall, per entrare, spero di risolvere, non voglio avere un antivirus a metà. A NESSUNO E' CAPITATO UNA COSA SIMILE?

Pat77 02-06-2008 10:16

Provato a metterlo tra le eccezioni nella schermata firewall/blocco pop-up, mettendo prima http mi raccomando.
A me per alcuni siti ha funzionato.

mifra69 02-06-2008 12:37

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 22628378)
ma non riesci a mandare mail neppure "uscito" da Kis?
se così fosse non credo centri Kis :confused: magari si è sballato qualcosa d'altro?
se hai XP hai provato a togliere spunta al fitro NDIS in connessioni tua connessione ecc.ecc.
Attenzione solo se hai XP in Win Vista NDIS è indispensabile
ciao marco ;)

Ciao marco..penso di aver trovato il problema...ho un programma di accelerazione di download -web accelerator di libero infostrada...ho risolto per le mail disabilitandolo ed uscendo dal programma. solo in questo modo riesco a far partire le mail. Stranamente però questo programma funziona bene con firefox ma quando funziona con microsoft outlook o outlook express mi scarica solamente le mail ma nn le invia ..ho provato a ridefinire tutte le regole del firewall di KIV relative al web accelerator ma senza avere successo..
alcuni riferimenti del web accelerator forse importanti:
Hostname server remoto: wca.libero.it
Porta: 7000
Porta di ascolto: 5400

nelle impostazioni manuali del proxy di firefox invece:
Proxy HTTP: 127.0.0.1
Porta 5400
nessun proxy per : localhost, 127.0.0.1


grazie a chi potrà darmi un suggerimento...penso a questo punto che sia un sciocchezza di settaggio che nn riesco a far quadrare..

marcoesse 02-06-2008 14:32

Quote:

Originariamente inviato da mifra69 (Messaggio 22717827)
Ciao marco..penso di aver trovato il problema...ho un programma di accelerazione di download -web accelerator di libero infostrada...ho risolto per le mail disabilitandolo ed uscendo dal programma. solo in questo modo riesco a far partire le mail. Stranamente però questo programma funziona bene con firefox ma quando funziona con microsoft outlook o outlook express mi scarica solamente le mail ma nn le invia ..ho provato a ridefinire tutte le regole del firewall di KIV relative al web accelerator ma senza avere successo..
alcuni riferimenti del web accelerator forse importanti:
Hostname server remoto: wca.libero.it
Porta: 7000
Porta di ascolto: 5400
nelle impostazioni manuali del proxy di firefox invece:
Proxy HTTP: 127.0.0.1
Porta 5400
nessun proxy per : localhost, 127.0.0.1
grazie a chi potrà darmi un suggerimento...penso a questo punto che sia un sciocchezza di settaggio che nn riesco a far quadrare..

si me lo ricordo l'ho usato anch'io... ....ma allora hai "ancora" connessione DialUp con modem?!?
io adesso con Kis non saprei dove poter mettere quell'impostazione se non in
imposazioni > Server Proxy > usa server proxy ed impostare le porte di cui sopra
ma non avendolo mai fatto non so' dirti di più
al limite puoi provare se non va' lo disattivi
ciao marco ;)
p.s. ma sai che adesso mi viene in mente con le mail mi creava problemi già anni fa' e NON dovevo usare il Web accelerator di Libero
infatti adesso ricordo che lo avevo messo in manuale in modo che lo lanciavo all'occorrenza!!!:)

marcoesse 02-06-2008 14:38

.


....disponibile la versione "definitiva" in Francese

KIS > http://www.kaspersky.com/fr/productu...pter=200463408

KAV > http://www.kaspersky.com/fr/productu...pter=200463407

:)

tmviet 03-06-2008 17:31

mifra69
non usare il web accelerator e risolvi :sofico:

madforthenet 03-06-2008 22:06

Quote:

Originariamente inviato da madforthenet (Messaggio 22703286)
Installato SP3
KAspersky e anche il resto ok.
è tornato a posto da solo il problema che avevo segnalato prima cioè quello dell'avviso di KAv disattivato anche se non era vero.
Almeno per ora
ciao

Mi autoquoto x rettificare : l'avviso di KAV disattivato non viene risolto dal SP3 di XP , però il resto è OK
Annotazione KAV mi ha bloccato alcune porcherie inserite nel link di alune pagine web : Bravo 7+
ciao

cico66 03-06-2008 22:36

in inglese che voi sappiate non è uscito vero KIS 2009?

albeganasa 03-06-2008 22:39

Ragazzi il mio KIS 7.0.0.125 è malato..nessuno ha una cura??

In PVT grazie :cool:

tmviet 04-06-2008 08:48

Quote:

Originariamente inviato da albeganasa (Messaggio 22741133)
Ragazzi il mio KIS 7.0.0.125 è malato..nessuno ha una cura??

In PVT grazie :cool:

Si più preciso, dai più dati e vedrai che sarai aiutato :cool:

done75 04-06-2008 10:03

Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 22743202)
Si più preciso, dai più dati e vedrai che sarai aiutato :cool:

piu' preciso di cosi' !!! :D

mi pare ovvio che il tipo qui sopra stia cercando seriali....cosa proibita dal regolamento... spero per lui che nessuno lo segnali...altrimenti :banned:

albeganasa 04-06-2008 11:29

Quote:

Originariamente inviato da done75 (Messaggio 22744226)
piu' preciso di cosi' !!! :D

mi pare ovvio che il tipo qui sopra stia cercando seriali....cosa proibita dal regolamento... spero per lui che nessuno lo segnali...altrimenti :banned:

ma no scherzavo :D
In realtà l'ho tenuto disattivo per una settimana e quando l'ho avviato c'era un virus dentro KIS e uno dentro SVCHOST...che faccio??

giankaste 04-06-2008 20:18

Ma quante risorse occupa KIS 7?

marcoesse 04-06-2008 20:30

Quote:

Originariamente inviato da giankaste (Messaggio 22754297)
Ma quante risorse occupa KIS 7?

molto poche!!! ...meno di quelle che TU' penseresti!! ;)
IO ADESSO tutto ATTIVATO Firewall 3 proattive (ho XP)
arrivo a 18.000 max 20/22.000 KB!
....poi con Kis8(2009) dicono ancora meno....:cool:

.....ho visto che ci stai per "lasciare".... :D
ma prima prova Kis8(2009) e poi farai la scelta (ormai mancano pochi gg.)
pillola blu(verdeK) o pillola rossa(Avir) ricordi...MATRIX :D

ciao marco :)

giankaste 04-06-2008 20:35

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 22754486)
molto poche!!! ...meno di quelle che TU' penseresti!! ;)
IO ADESSO tutto ATTIVATO Firewall 3 proattive (ho XP)
arrivo a 18.000 max 20/22.000 KB!
....poi con Kis8(2009) dicono ancora meno....:cool:

.....ho visto che ci stai per "lasciare".... :D
ma prima prova Kis8(2009) e poi farai la scelta (ormai mancano pochi gg.)
pillola blu o pillola rossa ricordi...MATRIX :D

ciao marco :)

No per il momento resto, sono abbastanza soddisfatto di KIS se ti riferisci al post sul trhead di avira e'solo per portarmi avanti :D E poi aspetto KIS 8 ;)

marcoesse 04-06-2008 20:50

Quote:

Originariamente inviato da giankaste (Messaggio 22754567)
No per il momento resto, sono abbastanza soddisfatto di KIS se ti riferisci al post sul trhead di avira e'solo per portarmi avanti :D E poi aspetto KIS 8 ;)

si infatti ho appena visto che chiedevi quale Download dovevi fare
cmq le Avira le ho scaricate tutte e 2 anch'io sai per amici e parenti mi possono servire.....:D
a Kis8(2009) :)
p.s. parere personale per il momento Suite complete a pagamento versante Firewall Kis direi che :D :D
http://www.matousec.com/projects/fir...ge/results.php
magari come rilevamento Virus (ultimamente..) stenta un pochino.... ma come Firewall....
certo i test non sono la "bibbia" ma quelli dei Firewall credo siano più "sinceri" di quelli dell'antivirus dove le varianti sono molteplici!!!
ciao marco :)

done75 05-06-2008 06:37

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 22754801)
magari come rilevamento Virus stenta un pochino....

chi? kaspersky? stenta nella rilevazione virus? direi proprio di no!!!!!

almeno a vedere i test AV-Comparatives degli ultimi 3 anni (test on-demand)

la verita è che kis e avira sono i 2 migliori....dipende se vuoi pagare per una suite completa o avere gratis solo l'AV...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.