![]() |
Quote:
|
Quote:
Però mi stanno tutte le cartelle aperte......come faccio a metterli in try accanto all'orologio? :wtf: Ps: Un client mi da errore "could not connect to server" attempt to get work failed........ |
Se non vuoi farle partire in automatico, devi usare il parametro -smp
|
Quote:
Adesso sono partite 3 su 4.........la quarta da quell'errore che ho detto prima. EDIT: Partita pure la quarta........ma a che serve -smp? |
Per evitare che si aprano i promt di comando, quando fai partire il client !!!
|
Quote:
|
Si li da anche a me, per questo ho consigliato di farli partire in automatico all' avvio del sistema, non mettendo il parametro -smp e viceversa usando la configurazione.
Cmq non ti preoccupare, ori ti linko, dove trovare la configurazione per l' avvio non utomatico, Però è necessario usare un' altro parametro... Cmq Il grosso delle cose lo hai già fatto ...(90%) sono in comune..... Ecco : http://www.tomshw.it/forum/agora/182...me-team-3.html Excalibur, 37 post.... Trovi li la spiegazione !!! |
Quote:
E che farebbero? Lo avviano come processo? Oppure come try icon? |
Lo avviano come processo
|
Quote:
|
Se usi FahSpy , che è simile a FahMon, puoi metterle anche in pasua quando vuoi....
sfruttando una interfaccia grafica.... ti Permette anche altri tipi dimonitoraggio..... Quando la hai scaricato, mi avverti e ti spego come settarlo, in modo da mettere in pausa i client.... Lo trovi qui : http://foldingforum.org/viewtopic.php?f=14&t=1760 . |
Mi trovo e ti speigo anche come fare....
Fatto partire il programma, dopo averlo scaricato... 1)Fare Add folder 2)Inserire il percorso dei vari client (come si fa con FahMon nel primo spazio) 3)Settare F@H service nome, con il nome de file (senza percordso) del client da stoppare e monitorare. Io ad ho inserito F1@H.exe per il primo client, F2@H.exe per il secondo, F3@H.exe per il terzo, ecc. In questo modo potrai sia stopparli che farli ripartire.... tutto da una comoda interfaccia... Fammi sapere !?!?!? |
sbaglio o non siamo in tantissimi a "foldare"? :mbe:
ho cominciato da pochissimo e sono già a metà "classifica". mi dice: Codice:
495002 of 1221004 |
insane74
Alcuni hanno smesso di partecipare alcuni anni fa, quando si davano meno punti e le CPU ci mettevano settimane per finire.... Altri invece foldano con CPU molto vecchie e non lasciano il pc troppo acceso. Bisogna tener presente che il folding@home è venuto a conoscenza della massa, circa un 1 e mezzo fa... quindi non si è creato un gran divario con il grosso dei partecipanti. Tenendo anche presente che nella parte bassa ci sono tante persone che hanno iniziato a foldare all' inizio e dopo pochissimo hanno lasciato (specialmente all' inizio quando il progetto non era conosciuto e si davano pochissimi punti) o che hanno iniziato con un nick, abbandonato dopo poco e riniziato con un ' altro. Tenendo presente queste cose è facile capire che scalare la prima metà della classica è facile..... Ben più difficile è scalare la seconda metà.... Dimenticavo di chiederti una cosa, ma hai verificato che il tuo nick, non fosse gia in uso … Non vorrei che hai preso un nick di un tizio che stava foldando già da un po'. Ad esempio un tizio che conosco e che ho convinto a foldare, quando andò a verificare a che posizione era dopo 5 giorni, si accorse di essere 500esimo !!!! Praticamente stava usando il nick di uno che aveva 30 CPU in funzione da chi sa quanto tempo..... |
Quote:
l'anno scorso per esempio provai seti@home su linux... non so come, non so perché, ma mi teneva sempre la cpu al 100% e il pc era inutilizzabile. dopo un paio di giorni abbandonai e non ho più riprovato. cmq era una curiosità. l'importante è fare il lavoro! :D |
Tengo salda la posizione del secondo posto :O
Fra poco arriverò al primo perchè il primo ha smesso di foldare del tutto da 4-5 mesi....... Adesso mi sto dilettando con i quattro client cpu......è troppo bello vedere il quad al 100% con fahmon che ha tutti quei quadtratini verdi :D Solo che i punteggi sono troppo scarsi......... Con 2 ore di lavoro della gpu faccio il triplo di crediti che ottengo con 12 ore di cpu....... |
raga ma posso tenere in funzione Boinc x le CPU e contemporaneamente Folding ke mi sfrutta la GPU?
|
ho installato folding@home seguendo questa guida: https://help.ubuntu.com/community/Fo...e#Installation e in particolare questo metodo: https://help.ubuntu.com/community/Fo...me/fah_install
esiste un qualche client grafico che mostri lo stato di avanzamento dei lavori? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non normale è che ti renda il sistema inutilizzabile :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40. |