Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


Franz.b 19-02-2008 12:13

Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 21161167)
è il prezzo da pagare per il continuo sviluppo che c'è dietro o vuoi un prodotto che rimanga sempre uguale? e perchè ti intestardisci ad usare comnodo quando potresti usare online armor (freeware) che ho testato personalmente ed è compatibile con kav che oltretutto ha avuto anche il massimo del punteggio nell'ultima comparativa di matousec?

il pc lo uso perchè mi serve per studiare, ogni operazione e ogni problema è una perdita di tempo.
Armor è ancora in beta. cmq l'ultima volta che ho provato a installarlo, proprio per vedere se riuscivo a usare Kav, il caro vecchio kav mi ha piantato il muso in fase di installazione.
a questo punto ci sono anche un sacco di antivirus freeware. o se devo pagare passo a nod...

c.m.g 19-02-2008 12:59

Quote:

Originariamente inviato da Franz.b (Messaggio 21162084)
il pc lo uso perchè mi serve per studiare, ogni operazione e ogni problema è una perdita di tempo.
Armor è ancora in beta. cmq l'ultima volta che ho provato a installarlo, proprio per vedere se riuscivo a usare Kav, il caro vecchio kav mi ha piantato il muso in fase di installazione.
a questo punto ci sono anche un sacco di antivirus freeware. o se devo pagare passo a nod...

mi dispiace delle tue disavventure ma spesso questo capita proprio perchè non si eseguono le corrette operazioni, sono quì a posta per cercare di aiutarvi. per quanto riguarda la migrazione a nod, se i liberissimo di farlo, se ritieni che sia una valida alternativa a kav ;)

Nuz 19-02-2008 15:41

Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 21159209)
vi segnalo l'uscita della versione 7.0.1.325 come spiegato da skywalker del forum ufficiale:

questo post è raggiungibile a questo indirizzo

Rese disponibili anche le lingue:

Inglese
Russo
Francese
Tedesco

halduemilauno 19-02-2008 15:59

Quote:

Originariamente inviato da Nuz (Messaggio 21166338)
Rese disponibili anche le lingue:

Inglese
Russo
Francese
Tedesco

per l'italiano ovviamente c'è ancora da aspettare. e aspettiamo.
;)

sassi 19-02-2008 17:07

Quote:

Originariamente inviato da halduemilauno (Messaggio 21166670)
per l'italiano ovviamente c'è ancora da aspettare. e aspettiamo.
;)

è compatibile la lingua del 7.0.0.125 io ho messo quella.

Nuz 19-02-2008 17:14

Quote:

Originariamente inviato da sassi (Messaggio 21167941)
è compatibile la lingua del 7.0.0.125 io ho messo quella.

Anch'io volevo fare la stessa cosa. Basta mettere la cartella it nella cartella skin?

halduemilauno 19-02-2008 17:16

Quote:

Originariamente inviato da sassi (Messaggio 21167941)
è compatibile la lingua del 7.0.0.125 io ho messo quella.

ma io ho gia la 7.0.0125. io mi riferivo alla 7.0.10325 che comprende il MP1.
;)

dafne108 19-02-2008 19:10

primo post!mi sento sinceramente onorata di far parte di questo forum...vi stimo tantissimo!!:ave:
innanzitutto vorrei cominciare con un elogio del KIS..è riuscito a evitare la fine del mio pc dovuta alla combinazione letale utonto+avast!(sono perfettamente d'accordo con chi afferma che questo av non vale niente...)
avendolo appena installato mi sono però rimasti dei dubbi..
-la "protezione"dovrebbe analizzare tutti i file nuovi/aggiornati presenti nel pc,giusto?ma la mia è arrivata oltre 900.000 (la scansione di tt il pc si ferma molto prima)e sembra interminabile...qualcuno sa spiegrmi il motivo??
-inoltre nn mi trovo molto bene col firewall:in "protezione bassa" mi lascia aperte tantissime porte, quasi tt legate alla cartella system32...secondo voi posso chiuderle?o mi conviene passare a modalità apprendimento?

Nuz 19-02-2008 22:55

Quote:

Originariamente inviato da sassi (Messaggio 21083131)
SPYWARE DOCTOR NON è COMPATIBILE CON KIS.
Dico cio perchè reinstallando il kis per mettere la nuova versione con gia installato spyware doctor mi diceva che era incompatibile.

Ho aggiornato il kav alla 7.0.1.325, però ho reinstallato anche spyware doctor, comodo e threatfire. Che mi venivano segnalati incompatibili. Per ora nessun problema grave, tutto sembra funzionare bene. Vi terrò aggiornati.

Quote:

Originariamente inviato da Nuz (Messaggio 21168075)
Anch'io volevo fare la stessa cosa. Basta mettere la cartella it nella cartella skin?

Mi rispondo da solo. Vanno copiati i file della cartella it nella cartella en e sostituire il contenuto della cartella images con quello contenuto nella cartella it.

Carciofone 20-02-2008 06:15

Quote:

Originariamente inviato da halduemilauno (Messaggio 21166670)
per l'italiano ovviamente c'è ancora da aspettare. e aspettiamo.
;)

Tempo fa c'era un utente che faceva le traduzioni e le distribuiva sul forum...
NN c'è più?

halduemilauno 20-02-2008 07:54

Quote:

Originariamente inviato da Nuz (Messaggio 21174528)
Ho aggiornato il kav alla 7.0.1.325, però ho reinstallato anche spyware doctor, comodo e threatfire. Che mi venivano segnalati incompatibili. Per ora nessun problema grave, tutto sembra funzionare bene. Vi terrò aggiornati.



Mi rispondo da solo. Vanno copiati i file della cartella it nella cartella en e sostituire il contenuto della cartella images con quello contenuto nella cartella it.

"Originariamente inviato da sassi
SPYWARE DOCTOR NON è COMPATIBILE CON KIS.
Dico cio perchè reinstallando il kis per mettere la nuova versione con gia installato spyware doctor mi diceva che era incompatibile."


io uso kis7 e spyware doctor(con in + il suo AV)e nessun problema. tutti e due in protezione reale e vista mi dice che sono presenti tutti e due e nessun conflitto.
;)

Nuz 20-02-2008 08:37

Quote:

Originariamente inviato da Carciofone (Messaggio 21175840)
Tempo fa c'era un utente che faceva le traduzioni e le distribuiva sul forum...
NN c'è più?

Per avere la lingua italiana devi fare prima una copia della cartella it contenuta in C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 7.0\Skin
Poi installi la 7.0.1.325. Riavvia in modalità provvisoria. Entra in C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 7.0\Skin e fai una copia della cartella en.
Poi apri la cartella it salvata in precedenza e al suo interno selezioni tutti i file, tranne la cartella images, e li copi nella cartella en. Infine torna nella cartella it e vai nella cartella images copia le 4 immagini e le incolli nella rispettiva cartella images contenuta in Skin.

512 20-02-2008 19:20

scusate per la domanda idiota, ma in giro su internet non sono riuscito a trovare risposta: che stringa si usa per la scansione su richiesta (la stringa da mettere anche nelle impostazioni di msn per fare la scansione dei file in arrivo tanto per intenderci) Penso sia qualcosa tipo ...\....\avp.exe -comando o \comando, ma non ho idea
grazie

sassi 20-02-2008 20:39

Quote:

Originariamente inviato da Nuz (Messaggio 21176692)
Per avere la lingua italiana devi fare prima una copia della cartella it contenuta in C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 7.0\Skin
Poi installi la 7.0.1.325. Riavvia in modalità provvisoria. Entra in C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 7.0\Skin e fai una copia della cartella en.
Poi apri la cartella it salvata in precedenza e al suo interno selezioni tutti i file, tranne la cartella images, e li copi nella cartella en. Infine torna nella cartella it e vai nella cartella images copia le 4 immagini e le incolli nella rispettiva cartella images contenuta in Skin.

basta anche togliere l'auto difesa mettere i file in lingua italiana su quelli vecchi e riabilitare l'autodifesa.

ticonx 21-02-2008 09:05

KAV 7 e Norton Ghost
 
Sperando non sia un :ot: :

qualcuno sa di incompatibilità tra KAV 7 e Norton Ghost 12? O ancora meglio: qualcuno li sta già usando (insieme ovviamente) e mi può dare informazioni al riguardo?

Prima di acquistarlo (il Norton) vorrei essere certo di non dover poi spendere eoni di tempo cercando su internet qualche sperduto articolo tecnico dove ti spiegano che devi fare salti mortali per farli convivere.

Grazie in anticipo a chi trovasse il tempo di rispondere.

c.m.g 21-02-2008 09:37

Quote:

Originariamente inviato da 512 (Messaggio 21188933)
scusate per la domanda idiota, ma in giro su internet non sono riuscito a trovare risposta: che stringa si usa per la scansione su richiesta (la stringa da mettere anche nelle impostazioni di msn per fare la scansione dei file in arrivo tanto per intenderci) Penso sia qualcosa tipo ...\....\avp.exe -comando o \comando, ma non ho idea
grazie

dovrebbe essere %f
nel caso, chiedi in questo forum

c.m.g 21-02-2008 09:42

Quote:

Originariamente inviato da ticonx (Messaggio 21195306)
Sperando non sia un :ot: :

qualcuno sa di incompatibilità tra KAV 7 e Norton Ghost 12? O ancora meglio: qualcuno li sta già usando (insieme ovviamente) e mi può dare informazioni al riguardo?

Prima di acquistarlo (il Norton) vorrei essere certo di non dover poi spendere eoni di tempo cercando su internet qualche sperduto articolo tecnico dove ti spiegano che devi fare salti mortali per farli convivere.

Grazie in anticipo a chi trovasse il tempo di rispondere.

invece di usare il ghost, usa acronis true image home, molto più affidabile, testato dal sottoscritto e pienamente compatibile.

Pat77 21-02-2008 12:55

Quote:

Originariamente inviato da Nuz (Messaggio 21176692)
Per avere la lingua italiana devi fare prima una copia della cartella it contenuta in C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 7.0\Skin
Poi installi la 7.0.1.325. Riavvia in modalità provvisoria. Entra in C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 7.0\Skin e fai una copia della cartella en.
Poi apri la cartella it salvata in precedenza e al suo interno selezioni tutti i file, tranne la cartella images, e li copi nella cartella en. Infine torna nella cartella it e vai nella cartella images copia le 4 immagini e le incolli nella rispettiva cartella images contenuta in Skin.

Ma perchè non fanno loro così e rendono la vita a tutti più semplice, cacchio è uscito prima il polacco...

sassi 21-02-2008 13:15

Quote:

Originariamente inviato da halduemilauno (Messaggio 21176197)
"Originariamente inviato da sassi
SPYWARE DOCTOR NON è COMPATIBILE CON KIS.
Dico cio perchè reinstallando il kis per mettere la nuova versione con gia installato spyware doctor mi diceva che era incompatibile."


io uso kis7 e spyware doctor(con in + il suo AV)e nessun problema. tutti e due in protezione reale e vista mi dice che sono presenti tutti e due e nessun conflitto.
;)

A me dava mille problemi, due su un forum ho visto kaspersky 7.xxxx.325 ita...possibile?

sassi 21-02-2008 13:30

Quote:

Originariamente inviato da dafne108 (Messaggio 21170194)
primo post!mi sento sinceramente onorata di far parte di questo forum...vi stimo tantissimo!!:ave:
innanzitutto vorrei cominciare con un elogio del KIS..è riuscito a evitare la fine del mio pc dovuta alla combinazione letale utonto+avast!(sono perfettamente d'accordo con chi afferma che questo av non vale niente...)
avendolo appena installato mi sono però rimasti dei dubbi..
-la "protezione"dovrebbe analizzare tutti i file nuovi/aggiornati presenti nel pc,giusto?ma la mia è arrivata oltre 900.000 (la scansione di tt il pc si ferma molto prima)e sembra interminabile...qualcuno sa spiegrmi il motivo??
-inoltre nn mi trovo molto bene col firewall:in "protezione bassa" mi lascia aperte tantissime porte, quasi tt legate alla cartella system32...secondo voi posso chiuderle?o mi conviene passare a modalità apprendimento?

Sembra non finire mai la scnasione perchè analizza anche altre cose quale la memoria file di backup del ripristino di sistema...poi puoi mettere protezione alta se non ti senti sicura, ti ricordo che il kis controlla anche il traffico delle normali porte di navigazione quali la 80(http) 443(hhtps) quelle per la posta elettronica ed altre.....


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.