Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


marcoesse 07-07-2008 11:51

Quote:

Originariamente inviato da High Speed (Messaggio 23205478)
mah...
ormai sto usando da appena uscito kav8 e che dire...
l' hanno impiastricciato di fesserie... certo magari è anche migliorato nel lavoro per cui è stato progettato, ma la vecchia impostazione del 7 secondo me era migliore delle precedenti e di questa attuale...
prima al telefono potevo dire ad es. metti il segno di spunta qui o li... ora vaglielo a dire a certi clienti che posizionando il cursore su un settaggio e premendo col tasto sx questo cambia... avrò venduto decine e decine di licenze e mai uno che si fosse letto il manuale allegato....
i rapporti, gli eventi poi erano tanto semplici e facili da interpretare... ora ???
poi vedermi quel "la protezione del computer è a rischio : CORREGGI" (stile Norton) solo perchè ho scelto aggiornamenti manuali... :rolleyes:
Insomma uso il 2009 per impararlo e poi aiutare gli altri, altrimenti sarei rimasto ancora col 7.

ciao effettivamente dal tuo punto di vista fornitore/clienti non posso dire nulla
come detto sopra anche a me' il firewall del 7 piaceva di più
una cosa che ho provato (anche come informazione per altri utenti) ho provato a mettere su aggiornamento manuale
spento e riacceso ma non mi compare la scritta correggi a cui tu fai riferimento
(la scritta correggi la conosco bene essendo in trial mi ha fatto 2@@)
ciao marco :)

p.s. sai come siamo (noi utenti) i manuali non li legge mai nessuno prima smanettiamo facciamo casini e solo dopo (forse) li leggiamo :D

High Speed 07-07-2008 16:22

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 23208239)
ciao effettivamente dal tuo punto di vista fornitore/clienti non posso dire nulla
come detto sopra anche a me' il firewall del 7 piaceva di più
una cosa che ho provato (anche come informazione per altri utenti) ho provato a mettere su aggiornamento manuale
spento e riacceso ma non mi compare la scritta correggi a cui tu fai riferimento
(la scritta correggi la conosco bene essendo in trial mi ha fatto 2@@)
ciao marco :)

p.s. sai come siamo (noi utenti) i manuali non li legge mai nessuno prima smanettiamo facciamo casini e solo dopo (forse) li leggiamo :D


:doh:

ma lol ecco vedi anche io non ho letto :D
e mi hai fatto venire un dubbio la causa è la licenza 6 mesi prova su questo pc... (non pensavo venisse considerata prova come quella 30gg)
ma basta mettere nascondi sulla causa del correggi che subito compare la scritta "il computer è protetto" :rolleyes:



in questo caso è colpa mia che ho peccato di superficialità e non ho pensato a questa evenienza su questo pc con la versione prova ed ho subito pensato al correggi di norton o di vista.... chiedo venia.. troppo caldo ... :stordita:

tmviet 08-07-2008 17:54

@marcoesse:
1) Punto di ripristino intendi quello di winxp e per ricrearlo da nuovo devo disabilitarlo , riavviare eppoi rimpostarlo
2) Ho firefox 2.0.15 a casa ma vorrei mettere ff3.0 , problemi ????
3) Ok nn so quando ma disinstallerò dopo aver fatto punto di ripristino da capo, eppoi installerò KIS2009 :confused:
4) uso saltuarimente emule Adunanza, problemi con KIS2009 ??

marcoesse 08-07-2008 22:58

Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 23229425)
@marcoesse:
1) Punto di ripristino intendi quello di winxp e per ricrearlo da nuovo devo disabilitarlo , riavviare eppoi rimpostarlo

ciao
si esatto disattivi Ripristino config.di sistema (ATTENZIONE! così facendo perdi tutti i punti precedente creati) spegni e riaccendi
ne crei 1 bello nuovo con scritto perchè tipo: con Kis7 e prima di instal Kis2009 poi spegni e riaccendi
a questo punto disinstalli Kis7 (io farei pulitina leggera al registro anche solo con crap cleaner) spegni e riaccendi crei 1 altro punto di ripristino con scritto dopo tolto kis7 e prima di Kis2009 spegni e riaccendi poi procedi con l'install di Kis2009 (per il Kavremover non saprei cosa consigliarti in alcuni casi ha creato problemi)
tieni a portata di mano il codice licenza!!
Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 23229425)
2) Ho firefox 2.0.15 a casa ma vorrei mettere ff3.0 , problemi ????

io non ho avuto nessun problema e ci sono passato sopra (va' Benissimo Velocissimo!!!)
Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 23229425)
3) Ok nn so quando ma disinstallerò dopo aver fatto punto di ripristino da capo, eppoi installerò KIS2009 :confused:

credo spiegato bene prima :)
Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 23229425)
4) uso saltuarimente emule Adunanza, problemi con KIS2009 ??

sai che non uso P2P ma con Kis2009 il firewall fa tutto da solo (anche troppo :D ) per cui non dovresti avere problemi l'hanno semplificato apposta per chi usa i P2P
ciaOooo :) marco
p.s. ricordato dopo non è che hai anche il SP da mettere o SP1 di Vista o SP3 di XP?
sarebbe l'occasione giusta per farlo ricordi che dicevano di togliere l'AV mettere i SP e poi installare l'AV
se fai anche questo il punto di ripristino ne fai solo 1 dopo il SP
notte!

Pat77 09-07-2008 08:13

Sono ormai 3 settimane che utilizzo KIS2009, devo dire ottimo prodotto, mi ha protetto da 2 virus e un rootkit.
L'utomatizzazione secondo me è un bene, non rompe mai le scatole e sceglie quasi sempre per il meglio, lasciando all'utente esperto comunque margini di personalizzazione, è comunque molto migliorato questo aspetto rispetto alla versione 7.

tmviet 10-07-2008 13:20

GRAZIE marcoesse :D
Ora alle 15 vo per una protesi al molare.
Sabato e Domenica dicono brutto tempo, è l'occasione giusta per up-gradare

latinoheat 11-07-2008 09:50

ragazzi ho un problema con KIS 7.0.1.325
l'ho appena installato su un sistema ke aveva precedentemente in uso avg, ho eseguito la procedura diinstallazione e messo su il suddetto kis
ebbene con la protezione attiva nn riesco a navigare in rete, IE nn apre + pagine web, outlook nn scarica posta ecc, l'unico trasferimento che sembra funzionare è l'aggiornamento del database di KIS;
quando disattivo la protezione tutto torna normale, le eccezioni sono tutte sbloccate e il router in uso è l'alice gate 2 plus,
dove posso intervenire?

marcoesse 11-07-2008 10:41

Quote:

Originariamente inviato da latinoheat (Messaggio 23267352)
ragazzi ho un problema con KIS 7.0.1.325
l'ho appena installato su un sistema ke aveva precedentemente in uso avg, ho eseguito la procedura diinstallazione e messo su il suddetto kis
ebbene con la protezione attiva nn riesco a navigare in rete, IE nn apre + pagine web, outlook nn scarica posta ecc, l'unico trasferimento che sembra funzionare è l'aggiornamento del database di KIS;
quando disattivo la protezione tutto torna normale, le eccezioni sono tutte sbloccate e il router in uso è l'alice gate 2 plus,
dove posso intervenire?

ciao una domanda "stupida" perchè non hai messo Kis2009? che ha molto semplificato il Firewall togliendo la modalità mascheramento ecc.ecc. probabilmente con Kis2009 sarebbe andata meglio ed avresti un prodotto sicuramente migliore e più potente (la licenza del 7 vale anche per il 2009)
se vuoi aggiornare leggi bene il link e trovi tutto > http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613
ciao marco :)
ultima hai Vista o XP perchè Kis2009 con vista vedo ha qualche leggero problemino(BSOD) con le periferiche USB

tmviet 11-07-2008 11:10

mo ci provo visto che sono a casa col mal di denti per operazione.
Incrocio le dita :mc:

latinoheat 11-07-2008 11:46

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 23268171)
ciao una domanda "stupida" perchè non hai messo Kis2009? che ha molto semplificato il Firewall togliendo la modalità mascheramento ecc.ecc. probabilmente con Kis2009 sarebbe andata meglio ed avresti un prodotto sicuramente migliore e più potente (la licenza del 7 vale anche per il 2009)
se vuoi aggiornare leggi bene il link e trovi tutto > http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613
ciao marco :)
ultima hai Vista o XP perchè Kis2009 con vista vedo ha qualche leggero problemino(BSOD) con le periferiche USB


adesso eseguo l'aggiornamento, grazie per ora per l'attenzione

latinoheat 11-07-2008 13:52

Quote:

Originariamente inviato da latinoheat (Messaggio 23269429)
adesso eseguo l'aggiornamento, grazie per ora per l'attenzione

aggiornamento eseguito ma niente da fare, altre idee??

marcoesse 11-07-2008 16:22

Quote:

Originariamente inviato da latinoheat (Messaggio 23271614)
aggiornamento eseguito ma niente da fare, altre idee??

ciao "urca" si fa dura 2 Kis "diversi" stesso problema
hai Vista o XP?
se disattivi il Firewall solo il firewall funziona?
se hai XP ma SOLO se hai XP prova a disattivare in connessioni proprietà disattiva filtro NDIS ...e vediamo
Attenzione se hai Vista NON disattivare NDIS filter
ciao marco :)

latinoheat 11-07-2008 17:30

ragazzi niente da fare solo se disabilito tutta la suite IE riprende a funzionare e con esso tutti gli altri prog UDP/tcp

marcoesse 11-07-2008 19:04

Quote:

Originariamente inviato da latinoheat (Messaggio 23275270)
ragazzi niente da fare solo se disabilito tutta la suite IE riprende a funzionare e con esso tutti gli altri prog UDP/tcp

ciao ...andare ad "intuito" è un po' difficile
prova a fare questo > http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=48486
posta il link del risultato e proviamo a vedere cosa c'è :confused:
(magari anche con l'aiuto di qualcuno più esperto!!)
ciao marco :)
p.s. così adesso vediamo anche se hai XP o Vista!

latinoheat 11-07-2008 19:46

ops:-)
sisi è xp

Zino 13-07-2008 11:54

Pensavo di Installare Kaspersy 8, ma non trovo il trend ufficiale....:help:

E' migliorato rispetto alla versione 7 ?

tmviet 13-07-2008 13:43

Quote:

Originariamente inviato da Zino (Messaggio 23294333)
Pensavo di Installare Kaspersy 8, ma non trovo il trend ufficiale....:help:

E' migliorato rispetto alla versione 7 ?

Vai http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613
dal sito ufficiale Kapsersky e moderato dal mitico Skywalker .
Io l'ho fatto Venerdi sera ed è andato tutto bene, ma segui bene bene le sitruzioni e come consiglia il grande marcoesse, fai prima un "crea punto di ripristino in win xp, tasto destro mouse del mouse su risorse del computer"

marcoesse 13-07-2008 13:54

Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 23295728)
Vai http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613
dal sito ufficiale Kapsersky e moderato dal mitico Skywalker .
Io l'ho fatto Venerdi sera ed è andato tutto bene, ma segui bene bene le sitruzioni e come consiglia il grande marcoesse, fai prima un "crea punto di ripristino in win xp, tasto destro mouse del mouse su risorse del computer"

ciao grazie troppo buono :mano:
allora tutto ok come Ti trovi? e col Firewall capito tutto? (io no)
usi l'interattiva o l'automatica?
per curiosità ma in mezzo ci hai messo (ai Kis) il SP3 di XP o SP1 di Vista?
ciao marco :)

Quote:

Originariamente inviato da Zino (Messaggio 23294333)
Pensavo di Installare Kaspersy 8(2009) , ma non trovo il trend ufficiale....:help:
E' migliorato rispetto alla versione 7 ?

ciao
per ora stiamo continuando in questo 3D ;)
ciao marco :)

Pat77 13-07-2008 17:25

Quote:

Originariamente inviato da High Speed (Messaggio 23205478)
mah...

ormai sto usando da appena uscito kav8 e che dire...

l' hanno impiastricciato di fesserie... certo magari è anche migliorato nel lavoro per cui è stato progettato, ma la vecchia impostazione del 7 secondo me era migliore delle precedenti e di questa attuale...


prima al telefono potevo dire ad es. metti il segno di spunta qui o li... ora vaglielo a dire a certi clienti che posizionando il cursore su un settaggio e premendo col tasto sx questo cambia... avrò venduto decine e decine di licenze e mai uno che si fosse letto il manuale allegato....

i rapporti, gli eventi poi erano tanto semplici e facili da interpretare... ora ???

poi vedermi quel "la protezione del computer è a rischio : CORREGGI" (stile Norton) solo perchè ho scelto aggiornamenti manuali... :rolleyes:

Insomma uso il 2009 per impararlo e poi aiutare gli altri, altrimenti sarei rimasto ancora col 7.

E' diverso e tutto più automatizzato, per chi era abituato al 7 è abbastanza diverso, io mi ci trovo bene ma ho la sensazione che a volte decida per me, senza che io lo sappia.

marcoesse 13-07-2008 19:13

Quote:

Originariamente inviato da Pat77 (Messaggio 23298448)
E' diverso e tutto più automatizzato, per chi era abituato al 7 è abbastanza diverso, io mi ci trovo bene ma ho la sensazione che a volte decida per me, senza che io lo sappia.

ciao se interessa ho trovato un po' di Topic/post di Luke Skywalker sulle impostazioni Firewall Kis2009 che potrebbero esserci utili ;)
ciao marco :)
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=71871 Post #6
http://forum.kaspersky.com/index.php...1&#entry667451 Post #9 in poi
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=73472 Post #4


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.