Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Diablo II: Resurrected (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2934923)


Yramrag 28-09-2021 18:04

Quote:

Originariamente inviato da di@! (Messaggio 47570482)
cmq mi sa che ho sbagliato a farmi la maga, mi sarei divertito più con barbaro o paladino :(

Fai un altro personaggio, no? Il personaggio migliore è quello che ti diverte di più; ad esempio a me l'hammerdin viene a noia dopo 5 minuti, ma mi diverto un mondo a tirare porchi maledizioni da dietro una moltitudine di scheletri :asd:

C'è un limite di personaggi per account?

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47570475)
Poi vabbè parlano di breackpoint stabilito sui vecchi valori di D2 a 25fps, dubito con Resurrected siano gli stessi.

Quote:

Originariamente inviato da nickmot (Messaggio 47570541)
Le guide di Maxroll sono state aggiornate post beta, quindi boh?

Fin dai primi annunci hanno sempre parlato di motore interno invariato; ovvero lato server gira a 25fps.

di@! 28-09-2021 18:10

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47570522)
E' semplicemente una delle classi più forti e plasmabili del gioco, senza contare che è divertente quando inizi ad avere i giusti pezzi addosso. Pochi pg possono poi essere caricati di %Magic Find come la source, quindi boh, aspetti negativi non ne vedo molti al momento. Specie vedendo alcuni video di pg maxati o comunque livellati a dovere fà davvero i buchi e l'area damage che copre è impressionante.

si lo so, ma non mi godo la miriade di armi/armor che ci sono :asd:

DJurassic 28-09-2021 19:44

Quote:

Originariamente inviato da di@! (Messaggio 47570550)
si lo so, ma non mi godo la miriade di armi/armor che ci sono :asd:

Ma usale lo stesso che te ne frega. Io Diablo l'ho tirato giù al primo tentativo coi pezzi che avevo e di certo non con quelli che ho in mente o che avrei voluto avere. Stiamo parlando della prima fascia di difficoltà, non di Inferno. Se non sperimenti ora e quando intendi farlo?

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47570542)

Fin dai primi annunci hanno sempre parlato di motore interno invariato; ovvero lato server gira a 25fps.

Claro. Sarà rimasto così anche ora che il gioco è uscito. Per l'arma a 4 castoni da dare al follower invece come faccio?

Yramrag 28-09-2021 20:25

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47570685)
Claro. Sarà rimasto così anche ora che il gioco è uscito. Per l'arma a 4 castoni da dare al follower invece come faccio?

Ti serve arrivare a Nightmare per vederne droppare una (magari eterea).
Nel mentre, col cubo: kriss + cintura + staff + diamante (qualsiasi qualità) per una polearm con +60-80% danno aumentato :sofico:

nickmot 28-09-2021 20:54

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47570542)
Fai un altro personaggio, no? Il personaggio migliore è quello che ti diverte di più; ad esempio a me l'hammerdin viene a noia dopo 5 minuti, ma mi diverto un mondo a tirare porchi maledizioni da dietro una moltitudine di scheletri :asd:

C'è un limite di personaggi per account?





Fin dai primi annunci hanno sempre parlato di motore interno invariato; ovvero lato server gira a 25fps.

Dovrebbe esserci un Limite a 20 personaggi.
Abbastanza muli direi.
Quote:

Originariamente inviato da di@! (Messaggio 47570550)
si lo so, ma non mi godo la miriade di armi/armor che ci sono :asd:

Vabbè, ma usale, tanto a normal non è impossibile.
Scegli roba per tamponare eventuali difficoltà.
Ad esempio: Subisci troppi danni?
Metti su qualcosa con res.
e così via.


Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

Hyperion 28-09-2021 21:22

Data la facilità con cui si sposta oggetti tra pg, per quanto mi riguarda è altamente consigliato tenere roba utile per altri pg, da portare su in parallelo.
Inutile fossilizzarsi su pg che hanno bisogno di equip specifico per proseguire, o che non hanno danno ad area; giocateli dopo con un minimo di equip basico e vi facilitate la vita.
Basta un elmo ed un armor con 2 buchi, ci mettete zaffiri trovati precedentemente, ed avrete +40 al mana subito fuori dalle ranger, che sono oro per un qualunque caster all'inizio.
Poi c'è la filosofia del respec (io non la voglio usare, almeno non all'inizio); se la prevedete, druido o assa versione fire ed arate normal e parte di nightmare ad occhi chiusi.
Poi per lo shopping dai vendor basta segnarsi le cose utili (armor 3 buchi, cariche di teleport e di lower resist) e si velocizza la spesa.

Alla fin fine tutti i cambiamenti di quality of life che hanno implementato hanno cambiato radicalmente l'approccio al gioco: mi aspetto pure delle build specifiche per raccattare l'oro, che con il gambling a refresh è diventato molto più facile.

DJurassic 28-09-2021 21:55

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47570733)
Ti serve arrivare a Nightmare per vederne droppare una (magari eterea).
Nel mentre, col cubo: kriss + cintura + staff + diamante (qualsiasi qualità) per una polearm con +60-80% danno aumentato :sofico:

Grazie ma in questo modo non posso metterci Insight. Quando parlo di Starter Guide scritte male mi riferisco proprio al fatto di citare item impossibili da ottenere nelle prime fasi del gioco che chi legge si illude possano davvero essere trovate.

Therinai 28-09-2021 22:04

Merda sono morto e ho perso almeno 25000 soldi!! C'è un modo per recuperarli?
E' morta pure la mercenaria del villaggio poraccia.
edit: a ok ho ritrovato il mio cadavere dove ero crepato con tutto quello che avevo addosso inclusi i soldi (in realtà ero disperato per i soldi e non mi ero reso conto di aver perso anche l'equip :asd: )

Yramrag 28-09-2021 22:16

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47570829)
Grazie ma in questo modo non posso metterci Insight. Quando parlo di Starter Guide scritte male mi riferisco proprio al fatto di citare item impossibili da ottenere nelle prime fasi del gioco che chi legge si illude possano davvero essere trovate.

Non mi piacciono queste guide che sono un elenco di oggetti elite :rolleyes:

Infatti, io parlo di oggetti ottenibili e usabili partendo da zero. Insight è da fare a Nightmare, poi la potrai passare a pg più giovani anche a normale. Ma prima bisogna arrivarci.

Ma quando si inizia, si fa quel che si può con quel che si ha.

DJurassic 28-09-2021 23:31

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47570860)
Non mi piacciono queste guide che sono un elenco di oggetti elite :rolleyes:

Infatti, io parlo di oggetti ottenibili e usabili partendo da zero. Insight è da fare a Nightmare, poi la potrai passare a pg più giovani anche a normale. Ma prima bisogna arrivarci.

Ma quando si inizia, si fa quel che si può con quel che si ha.

Perfetto tutto chiaro. Grazie :)

nickmot 29-09-2021 00:26

Ma anche a voi si disconnette ogni 5 minuti?
Finire atto 5 è stato un parto, ma il peggio è stata la disconnessione appena ucciso Baal.
Addio loot, c'era un bone shield unico e altri 3-4 Gialli.
Inutile Dire che, riprovando mi ha mollato 4 blu scrausi.
Inutile dire perché, punto alle runewords, tanto io il loot non lo vedo.

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

DJurassic 29-09-2021 00:37

Quote:

Originariamente inviato da nickmot (Messaggio 47570948)
Ma anche a voi si disconnette ogni 5 minuti?
Finire atto 5 è stato un parto, ma il peggio è stata la disconnessione appena ucciso Baal.
Addio loot, c'era un bone shield unico e altri 3-4 Gialli.
Inutile Dire che, riprovando mi ha mollato 4 blu scrausi.
Inutile dire perché, punto alle runewords, tanto io il loot non lo vedo.

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

Io invece su 4 unique ho già trovato 2 verdi identici. Stessa spada del cavolo prima da Mephisto e poi da un elite. Quanti items unici e pezzi di set ci sono in D2? Credo un infinità. Che probabilità c'era quindi di trovarne 2 identici in così poco tempo e su un pool tanto ristretto di pezzi? :rolleyes:

randy88 29-09-2021 01:15

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47570849)
Merda sono morto e ho perso almeno 25000 soldi!! C'è un modo per recuperarli?
E' morta pure la mercenaria del villaggio poraccia.
edit: a ok ho ritrovato il mio cadavere dove ero crepato con tutto quello che avevo addosso inclusi i soldi (in realtà ero disperato per i soldi e non mi ero reso conto di aver perso anche l'equip :asd: )

I soldi che perdi con la morte spariscono.

Io adesso sono a Nightmare, ma facendo il gioco a normal sono morto 2 volte:
Prima volt a Diablo, non ricordavo un cazzo, e quando mi ha istant-killato tutti gli scheletri(ho il summoner necro) sono rimasto imbambolato come un cretino, e Diablo ne ha approfittato. 40mila soldi persi.
La seconda volta poco prima di Baal, ho dovuto distogliere l'attenzione dallo schermo, senza premurarmi di mettere in sicurezza il PG, e il risultato è stato ovvio. 90mila soldi a sto giro.
Ho bestemmiato parecchio, se interessa.

In entrambi i casi i soldi sono spariti definitivamente, nonostante abbia recuperato il corpo.

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47570957)
Io invece su 4 unique ho già trovato 2 verdi identici. Stessa spada del cavolo prima da Mephisto e poi da un elite. Quanti items unici e pezzi di set ci sono in D2? Credo un infinità. Che probabilità c'era quindi di trovarne 2 identici in così poco tempo e su un pool tanto ristretto di pezzi? :rolleyes:

Io su 3 unici e 5-6 verdi, solo roba di merda.

Ragnamar 29-09-2021 09:00

Io comunque dopo aver scoperto che le varie versioni del gioco sono cross-save, ho comprato anche la versione Switch (la Eternal tra l'altro, D2 + D3), così per riempire i tempi morti e ci posso giocare comodamente anche dal letto :D

Ottima versione, a parte che si fa un po' più di fatica a leggere la UI per via delle dimensioni dello schermo. Stasera la provo sulla TV :D

Er Monnezza 29-09-2021 09:13

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47570957)
Io invece su 4 unique ho già trovato 2 verdi identici. Stessa spada del cavolo prima da Mephisto e poi da un elite. Quanti items unici e pezzi di set ci sono in D2? Credo un infinità. Che probabilità c'era quindi di trovarne 2 identici in così poco tempo e su un pool tanto ristretto di pezzi? :rolleyes:

Un mucchio, poi c'è da distinguere tra oggetti verdi (pezzi di set) pre-espansione e quelli post-espansione.

I set pre-espansione erano al limite dell'inutile, ora non so se siano rimasti identici ad allora in fatto di stats, ma i set pre-espansione erano veramente ridicoli, gli unici seri erano quelli aggiunti dall'espansione Lord of Destruction.

Sugli oggetti unici invece ci sono quelli di basso livello abbastanza comuni, e quelli più cazzuti aggiunti anche loro con l'espansione o ultra rari.

Comunque qui c'è tutto il catalogo di oggetti unici

http://classic.battle.net/diablo2exp.../uniques.shtml

Il catalogo dei set

http://classic.battle.net/diablo2exp/items/sets/

Le parole runiche

http://classic.battle.net/diablo2exp...original.shtml
http://classic.battle.net/diablo2exp...ords-110.shtml
http://classic.battle.net/diablo2exp...ords-111.shtml

cicciobast5000 29-09-2021 09:39

Quote:

Originariamente inviato da di@! (Messaggio 47570482)
cmq mi sa che ho sbagliato a farmi la maga, mi sarei divertito più con barbaro o paladino :(

Fidati di uno che gioca solo barbaro: no, non ti saresti divertito di più col baba :muro:

Sono a nightmare e (come già successo nel vecchio D2) sto soffrendo come un cane :asd:

Per quelli che mi diranno di rollare una sorca: no. :O

Yramrag 29-09-2021 09:41

Quote:

Originariamente inviato da Er Monnezza (Messaggio 47571113)
I set pre-espansione erano al limite dell'inutile,

Beh, dai, da quando hanno aggiunto anche i bonus parziali, alcuni non sono male (angelic, sigon), e altri hanno senso anche da completi (cleglaw, iratha).
Inoltre, mettendoli da parte, sono comodi da passare ai pg giovani ;)

Peccato non si possano fare upgrade come per i rari o gli unici (base normale -> eccezionale -> elite) :(

andry18 29-09-2021 09:43

Io sto giocando col necro, ma ho solo completato l'atto 1 (esattamente come il druido nella beta)

DJurassic 29-09-2021 09:54

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47571151)
Beh, dai, da quando hanno aggiunto anche i bonus parziali, alcuni non sono male (angelic, sigon), e altri hanno senso anche da completi (cleglaw, iratha).
Inoltre, mettendoli da parte, sono comodi da passare ai pg giovani ;)

Peccato non si possano fare upgrade come per i rari o gli unici (base normale -> eccezionale -> elite) :(

Ecco si, le spade che ho trovato sono proprio del set Cleglaw. È decente come set?


nickmot 29-09-2021 10:08

Quote:

Originariamente inviato da cicciobast5000 (Messaggio 47571149)
Fidati di uno che gioca solo barbaro: no, non ti saresti divertito di più col baba :muro:

Sono a nightmare e (come già successo nel vecchio D2) sto soffrendo come un cane :asd:

Per quelli che mi diranno di rollare una sorca: no. :O

Gioca meno e aspettami!
Cosí guardi la gang di scheletri e le mie spell fare tutto il lavoro e fai il loot goblin.
Tu servi solo per il :ciapet: con i drop!
:D :D :D :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.