iscritto
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Arrrrivooooo!
Sono incazzato come ha già scritto un amico quà nel Thread che ci sia un PRO ed un pò meno PRO. Temo andrò di 12 PRO perche il mio primo Ghiottone in linea dinastica dopo un anno è la moglie che considera (dopo aver avuto il 7 e il 8 ex-miei) il XS che ha attualmente ed il mio 11 PRO che diventerà suo, al limite della sua borsetta. Tenendo presente che il vero Ghiottone che si accatterà il suo XS è li che sbava attendendo (mai fare attendere troppo un Ghiottone - vecchia massima cinese) sono condannato al 12 PRO a questo giro. Spero solo di mettere i denti sul colore Pacifico per auto-eleggermi Presidente del Club Esclusivo. |
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max
Iscritto
Senza polemica, mi sembra il salto tra versioni successive (dalla versione 11 alla 12) con meno novità di sempre. Immagino che non potessero chiamarlo 11s per via dell introduzione del 5G, inoltre hanno lievemente ingrandito le dimensioni dei display per dare maggiore senso al salto generazione, ma ripeto: a me sembra veramente poca sostanza. |
Quote:
|
Tra Pro e Pro Max, di grosso, cambia solo la fotocamera con obiettivi più grandi e stabilizzatore?
|
Non avevo fatto caso a questa differenza tra pro e pro max. Ma sono ignorante cosa cambia? Io sono indeciso tra mini e pro. Provengo da un x 256gb
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inoltre il teleobiettivo sul max ha una maggiore escursione. |
Quote:
|
Ciao ragazzi.
Sbaglio o il notch del 12 Pro è delle stesse dimensioni di quello dell’11 Pro? Per quanto riguarda il comparto fotografico sembra che venga premiata decisamente la versione Max rispetto al 12 Pro da 6.1” Questa differenza,così marcata,non era riscontrabile tra 11 Pro e 11 Pro Max,o sbaglio? Grazie :) |
Quote:
Per me il Max è troppo grande, pertanto nonostante la scimmia iniziale, aspetterò sereno il prossimo anno tenendomi il mio perfetto iPhone 11 pro. |
Quote:
|
A me non fa impazzire questa deriva dei Big (google, Apple) di infarcire di IA le fotocamere, alla fine viene fuori una foto come la vogliono loro.
|
Il reparto telefonico è ancora delegato ai pessimi chip Intel o hanno cambiato?
Bellissimo il 12 mini, ma prezzi fuori dal mondo! Pensare che qualche mese fa ho preso l'se2 128 gb a 460€ invece che 549€ vedere quei prezzi mi fa davvero storcere il naso! |
Sicuramente prendo il 12 Pro 256 Blu Pacifico! Anche se mi rode il culo che il 12 Pro Max ha le fotocamere migliori... ma è veramente troppo grosso... ma alla fine non mi servono queste differenze della fotocamera che ha il Max.
Certo con il cavo USB-C - Lightning l'hanno giocata parecchio sporca per l'alimentatore :D Meno male che ho un Anker sia con usb-a che usb-c (dove ho già il cavo usb-c originale apple) vicino al divano... dovrei eventualmente cambiare quello sul comodino, un aftermarket per il watch con usb-a per caricare l'iphone... ma credo che lo lascio cosi, visto che non mi serve la ricarica veloce di notte. Non vedo l'ora di vedere i vari prodotti MagSafe che usciranno fuori... certo la custodia trasparente è veramente brutta dove si vedono i magneti. Però se si compra quella colorata di silicone... parecchio inutile il colore dell'iphone... boh dovrò vedere all'apple store com'è quella trasparente. Quanto mi rode il culo che non vendono l'Homepod Mini in italia!! :mad: :mad: tocca iniziare a vendere l'XS 256 Giga :D Online però vedo prezzi veramente diversi... a quanto si potrà vendere un XS 256 preso al day one in stato perfetto? |
Quote:
non ero molto convinto di prenderlo, ma questo è un altro aspetto chiave, il Max è ancora più grande anche se di poco e il Pro "piccolo" non è un gran salto rispetto al mio Xs, aspetto un altro anno Quote:
le bande mmWave sono solo per il modello USA Quote:
secondo me ci sarà il prossimo anno, sempre che non siano vicini a un TouchID sotto lo schermo Quote:
la divisione 5G di Intel l'hanno comprata loro, se avessero messo il loro chip ieri se ne sarebbero vantati di continuo durante l'evento per me tengono Qualcomm per un paio d'anni poi mettono la loro implementazione |
Comunque a nessuno interessa il sensore LiDAR che hanno messo sui pro?
Secondo me usciranno molte app interessanti che ne faranno uso. Personalmente al 99% prenderò un 12 Pro 128/256 Gb pacific blue |
io mi sono anticipato prendendo il caricatore a 25 euro dal loro sito, perchè le uniche porte tiype-c che ho in casa sono nel retro della mia X570 :asd:
in più ho preso custodia in silicone trasparente e vetro su amazon, tanto so già che andrò di iphone 12 pro blu pacifico da 128. |
domanda
riassumendo le differenze tra i modelli sono "dimensione schermo", fotocamera e "parzialmente" batteria giusto? con circa 100€ di differenza per ogni salto (200 tra 12 e 12 pro perché si passa anche da 64 a 128) |
bene dopo anni col mio fidato 6plus passerò al 12 da 128GB bianco (perchè per me l'iphone è solo bianco), giusto come regalo di compleanno
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11. |