Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.game-debate.com/gpu/index...force-9600m-gt |
Quote:
|
ragazzi ma per il "problema" del touchpad" nessuno sa dirmi nulla??? è possibile che per andare da un angolo del desktop all'altro debba fare 4-5 movimenti col dito per via della risoluzione??'
grazie |
Quote:
|
Qualcuno utilizza Onenote in maniera intensa? Volevo sapere come ci si trova ad utilizzare tastiera e penna quasi simultaneamente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
arrivato in due giorni stile Amazon, perfettamente funzionanti anche se sulla confezione c'è scritto Surface Pro 2 http://www.amazon.it/gp/product/B00I...?ie=UTF8&psc=1 |
Quote:
|
Ok....grazie sergio !! ....vorrei acquistare la versione i5 8gb ram in sostituzione del mio vaio fz21s che mi ha abbandonato per sempre dopo 6 anni di onorato servizio....ma ora desidero un portatile sui 12 13 pollici potente e non piu pesante di 1.00 1.30 kg ...possibilmente ibrido.....ed il surface pro 3 è perfetto !! Anche se devo dire che l'asus ux305 e il toshiba kira 102 che usciranno a breve mi piacciono ! Se dovessi prendere il surface i7 o i5 posterò le mie impressioni qui.
|
Quote:
quella Microsoft classica. |
Giochicchiato un pochino ieri su un negozio, per la seconda volta. E' un dispositivo che mi interessa molto, essendo uno dei pochi con la penna. Avrei preferito Wacom ma pazienza, anche se ho ancora un ormai vecchio Dell Latitude XT che non ha mai funzionato bene proprio per i pessimi driver di n-trig.
Sto leggendo i vostri commenti perchè mi ha lasciata abbastanza perplesso, le prestazioni mi sembrano ottime e per quello che mi interessa l'i5 con 128gb è un buon compromesso prezzo/prestazioni. Ottima la scelta del formato dello schermo, più pratico rispetto ai precedenti per usarlo come un blocco di appunti, ma forse un po' esagerata la scelta dei 12 pollici che lo rendono un pochino ingombrante. Quello che mi fa parecchio storcere il naso è l'eccessiva temperatura proprio sulla parte che dovrei tenere in mano. Ok che il dispositivo che ho visto (i3) è costantemente collegato all'alimentazione, ma la zona calda era proprio la parte posteriore sul lato del pulsante di start, quindi più o meno dove terrei la mano per afferrarlo come un blocco. Può essere colpa del fatto che era collegato all'alimentatore? |
Qualcuno con surface 3 I3?
Mi interessano feedback sulla versione entry level secondo me l'unica davvero competitiva come prezzi. (819 euro) grazie |
Quote:
|
Ma per un uso ufficio, piu navigazione , ma con tantissime (anche piu di 20) finestre aperte... i3 basta? che dite?
|
Quote:
Quello in negozio era praticamente in stand-by, ma con l'alimentazione sempre attaccata. Non ci si brucia di certo tenendolo in mano, ma so per esperienza che dopo un po' diventa fastidioso. A me interessa comunque usarlo principalmente come bloc notes, quindi sempre in mano. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58. |