raga vi trovate bene a prendere appunti all'università con il pro 2?
avrei pensato al pro 3 ma costa un botto... il pro 2 invece come si comporta? |
Quote:
Uso sempre, OneNote. Funziona molto bene, e la penna è superiore a quella del 3 |
Ciao... scusate se chiedo in questo 3nd... stavo valutando l'acquisto del Surface 2 NON il PRO quello con cpu NVIDIA e WinRT
quindi Vi chiedo... in un secondo momento è possibile aggiornare in Win8.1 in modo FREE ? la Cpu è in grado di far girare Win8.1 e i 2 gb di ram sono adeguati ? pensavo al Surface 2 per questioni economiche e al problema di surriscaldamento per le cpu intel dovrei usarlo solo per web, posta, film, office e poco altro Grazie |
Quote:
|
Quote:
Microsoft Surface 2 |
è buono un surface pro 2 i5 128 gb con type cover a 415 (compreso di spedizione)?
|
Errata corrige,è un pro 2 64 gb con type cover inclusa e in garanzia
|
Penso sia la type 2... Ad un prezzo minore penso non si trova niente xD
|
la doking station non si trova da noi?
|
raga l'ho preso, ma sto avendo problemi ad aggiornare, mi rimane fisso su ricerca aggiornamenti...
|
Quote:
|
Quote:
All fine ha trovato ha riavviato e tutto ma se vado su cronologia aggiornamenti dice tutto non riuscito... Uffaaaa |
Quote:
Adesso ho riprovato ci ha messo una vita e alcuni aggiornamenti li ha fatti ed altri no.. Non capisco quale sia il problema L'ho reimpostato selezionando l'opzione elimina file e programmi |
Quote:
Ok grazie mille sembra che lo sta facendo :D |
Quote:
Quello da 64 gb, ma perché ogni volta che blocco il surface vado a riaccenderlo mi compare prima la scritta surface? |
Quote:
No non lo spengo, praticamente lo blocco, non lo uso per un po lo vado a riaccendere e e mi fa quello che avevo scritto, come se andasse in stand by |
Poi un altra cosa, office dov'è? Cioe l'ho formattato e misa che me l'ha tolto
|
controlla la sezione risparmio energetico da pannello di controllo, office nel mio non c'era o si doveva pagare.
|
Quote:
Graziee ho finito anche di aggiornare!!! Certo è un altra cosa rispetto a rt xD |
Raga aiutatemi avevo il presentimento che qualcosa non andava, tipo ad accendersi arriva alla schermata di login metto la password e ci mette una vita ad entrare, vado a vedere nel registro eventi e ci stanno una serie di errori service control manager
Edit : Adesso lo sto re inizializzando.. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20. |