Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Accessori (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=185)
-   -   PowerBank Notebook + Cavo (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2961583)


22edo 04-05-2022 11:25

PowerBank Notebook + Cavo
 
Buongiorno Forum,
Ho un notebook che quando sono fuori vorrei poter sfruttare più a lungo di quanto la batteria consenta. Necessito quindi di una powerbank.

Ora, le caratteristiche sono:
Wattaggio 65 watt
Corrente nominale 3.25 Ampere
Tensione in uscita 20 Volt

Non avendo il notebook uscita Usb Type C mi serve anche un cavo di alimentazione Type C -> Jack (nel mio caso di tipo 4x1.7mm)

Teoricamente (non sono un esperto, sto cercando di capire come funziona) dovrei risolvere con questi 2:

- PowerBank

- Cavo


È corretto?
E, soprattutto, funzionerà? :O
Grazie

Geppo Smart 05-05-2022 17:35

Devi semplicemente scegliere il powerbank giusto, che possa fornire la tensione / corrente richiesta dal tuo notebook. Ci sono dispositivi specifici per questo utilizzo che in genere NON usano una porta USB-C, ma piuttosto un'uscita dedicata con un set di adattatori per poterli utilizzare con i notebook di molti produttori.
Fai una ricerca su Google con "powerbank 20V" e troverai diversi dispositivi di questo tipo.

22edo 16-05-2022 15:01

Quote:

Originariamente inviato da Geppo Smart (Messaggio 47832169)
Devi semplicemente scegliere il powerbank giusto, che possa fornire la tensione / corrente richiesta dal tuo notebook. Ci sono dispositivi specifici per questo utilizzo che in genere NON usano una porta USB-C, ma piuttosto un'uscita dedicata con un set di adattatori per poterli utilizzare con i notebook di molti produttori.
Fai una ricerca su Google con "powerbank 20V" e troverai diversi dispositivi di questo tipo.

Grazie, alla fine ho preso questa con questo cavo.

DelusoDaTiscali 05-06-2022 05:49