Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


goma76 11-11-2019 20:36

Come mai solo 5 TL tirati dalla CPU? E dagliele due mazzate ogni tanto quando vengono dentro :D
Hai subito 66 punti in area, prova a scegliere la modalità difesiva per proteggere l’area. Per il resto ok.

Kuzma secondo me è assai overrated nel roster ufficiale, però qui non ci possiamo fare niente e tu l’hai sfruttato bene direi.

talladega 11-11-2019 21:16

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46477069)
Come mai solo 5 TL tirati dalla CPU? E dagliele due mazzate ogni tanto quando vengono dentro :D
Hai subito 66 punti in area, prova a scegliere la modalità difesiva per proteggere l’area. Per il resto ok.

Kuzma secondo me è assai overrated nel roster ufficiale, però qui non ci possiamo fare niente e tu l’hai sfruttato bene direi.

Sì in effetti la cpu poco in lunetta e la cosa comunque non mi dispiace poi per lo spettacolo dell'incontro, cerco di non fare falli ma di contrastare l'azione.

Ho cercato di difendere meglio dall'arco dei 3 punti temo le triple per cercare di non subire sanguinosi parziali, hai comunque ragione modifichero' in game le modalità difensive.

muschio11 11-11-2019 22:02

usate il roster 2k senza o con infortuni?

talladega 11-11-2019 22:05

Quote:

Originariamente inviato da muschio11 (Messaggio 46477194)
usate il roster 2k senza o con infortuni?

Io userei quello con gli infortunati ma non me lo fa scaricare:mc:

qualcuno c'è per caso riuscito?

muschio11 12-11-2019 15:08

Goma76Sliders aggiornate anche per PS4 con le ultime modifiche

Peterd80 12-11-2019 20:10

Ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare.. in pratica nella modalità mia carriera quando vado a giocare una partita di campionato e premo A per simulare fino all'ingresso del il mio giocatore... il gioco non va avanti ma devo vedermi per forza la partita .. cosa fastidiosissima... per caso è un bug del gioco?

muschio11 12-11-2019 20:43

Mi spiace, non ho mai giocato alla mia carriera

muschio11 12-11-2019 20:48

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46477198)
Io userei quello con gli infortunati ma non me lo fa scaricare:mc:

qualcuno c'è per caso riuscito?

Pensa che su PS4 non ti fa scaricare i roster senza infortuni. Prima di iniziare il campionato vorrei togliere gli infortuni e sistemare le formazioni. Spero solo che non si sputtanino le rotazioni.
Ma se uso i roster con gli infortuni e una volta che i giocatori della CPU recuperano, vengono ripristinati automaticamente le rotazioni o c’è la possibilità che rimangano dove sono? Per intenderci: ora Simmons è infortunato. Quando recupera, la CPU rimette a posto il quintetto base oppure rimarrà in panca o peggio in tribuna?

talladega 12-11-2019 21:30

Quote:

Originariamente inviato da muschio11 (Messaggio 46479168)
Pensa che su PS4 non ti fa scaricare i roster senza infortuni. Prima di iniziare il campionato vorrei togliere gli infortuni e sistemare le formazioni. Spero solo che non si sputtanino le rotazioni.
Ma se uso i roster con gli infortuni e una volta che i giocatori della CPU recuperano, vengono ripristinati automaticamente le rotazioni o c’è la possibilità che rimangano dove sono? Per intenderci: ora Simmons è infortunato. Quando recupera, la CPU rimette a posto il quintetto base oppure rimarrà in panca o peggio in tribuna?

Sì non mi ero spiegato bene non fa scaricare il roster senza gli infortunati.

Farei poi anch'io come dici tu cioè togliere gli infortuni perché mi piace giocare con i roster completi, ma non saprei rispondere ai tuoi dubbi in merito.

muschio11 12-11-2019 21:54

Avete già deciso con che squadra fare la stagione? Io userò i Clippers. Quest’anno voglio “vincere facile” senza troppi sbattimenti. 😄

talladega 12-11-2019 22:47

Intanto è uscita la patch 8 che dalle note non si capisce tanto se e dove modifichi il gioco.

muschio11 13-11-2019 23:03

È la mia impressione o dalla patch 8 si è velocizzato il gioco?

goma76 13-11-2019 23:28

Quote:

Originariamente inviato da muschio11 (Messaggio 46481524)
È la mia impressione o dalla patch 8 si è velocizzato il gioco?

Su PC non è ancora uscita, almeno credo

talladega 14-11-2019 01:23

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46481557)
Su PC non è ancora uscita, almeno credo

E' uscita questa sera, scaricata ma il gioco non mi pare più veloce.

TrapInsanity06ù 14-11-2019 10:44

Quote:

Originariamente inviato da Peterd80 (Messaggio 46479093)
Ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare.. in pratica nella modalità mia carriera quando vado a giocare una partita di campionato e premo A per simulare fino all'ingresso del il mio giocatore... il gioco non va avanti ma devo vedermi per forza la partita .. cosa fastidiosissima... per caso è un bug del gioco?

Hai provato a tenere schiacciato A ?

Peterd80 14-11-2019 11:57

Quote:

Originariamente inviato da TrapInsanity06ù (Messaggio 46482023)
Hai provato a tenere schiacciato A ?

Si non fa il cerchietto verde di caricamento come nei filmati... incredibile avvolte i bug di questo gioco non penso sn diventato io scemo sinceramente

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

goma76 14-11-2019 14:45

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46481636)
E' uscita questa sera, scaricata ma il gioco non mi pare più veloce.

Confermo

vale03 14-11-2019 16:24

Quote:

Originariamente inviato da muschio11 (Messaggio 46478467)
Goma76Sliders aggiornate anche per PS4 con le ultime modifiche

Scusa muschio ma tu sei su ps4?, da come ho capito devi ancora iniziare la stagione e allora se non ti dispiace voglio consigliarti il roster CelticLG che sicuramente è più dettagliato del 2k.
Io dalla one sono passato alla ps4 e lo trovo grandioso

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

muschio11 14-11-2019 21:55

Quote:

Originariamente inviato da vale03 (Messaggio 46482771)
Scusa muschio ma tu sei su ps4?, da come ho capito devi ancora iniziare la stagione e allora se non ti dispiace voglio consigliarti il roster CelticLG che sicuramente è più dettagliato del 2k.
Io dalla one sono passato alla ps4 e lo trovo grandioso

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Si sono su PS4. Avevo provato già il suo senza infortuni, ma non so se poi ci ha lavorato su. Ho paura che CelticLG34 abbia inserito le rotazioni avanzate e se sposti qualche rotazione di sballa tutto. Hai visto che ho caricato le sliders di Goma?

vale03 14-11-2019 23:43

Quote:

Originariamente inviato da muschio11 (Messaggio 46483319)
Si sono su PS4. Avevo provato già il suo senza infortuni, ma non so se poi ci ha lavorato su. Ho paura che CelticLG34 abbia inserito le rotazioni avanzate e se sposti qualche rotazione di sballa tutto. Hai visto che ho caricato le sliders di Goma?

Il suo roster non ha le rotazioni avanzate, si ho visto ma al momento stavo provando i cursori proprio di CelticLG, ho fatto solo qualche spezzone di partita e non sembrano male.
Comunque sono pronto a far partire il mio mylegue, per ora vado con i suoi curiosi poi vedrò come mi trovo strana facendo e decido.
Comunque un grazie a Goma per il suo lavoro, ho letto una sua dritta su OS e l'ho modificata anche nei cursori che attualmente uso.... Quella della sensibilità del corpo👍

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.