Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Zone Alarm (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1230576)


_MaRcO_ 30-12-2007 18:15

Quote:

Originariamente inviato da Aleeee (Messaggio 20325986)
allora,io ho due pc,quello dove sono adesso e un altro da un'altra parte,io con l'altro pc mi devo connettere su quello dove sono adesso e dove sono adesso c'è alice e sull'altro c'è fastweb,come posso fare?
grazie;)

io consiglio di connetterti da quello con fastweb a quello con alice e per fare ciò devi andare sul pc on alice e consentire l'accesso all'IP del pc con fastweb

ciao

_MaRcO_ 30-12-2007 18:25

Quote:

Originariamente inviato da Aleeee (Messaggio 20326147)
esatto,io volevo fare così;)

allora ok, avevo un dubbio:D

ciao

_MaRcO_ 30-12-2007 18:46

Quote:

Originariamente inviato da Aleeee (Messaggio 20326428)
quindi in poche parole:
vado sul pc con fastweb,prendo l'ip,torno sul pc con alice,metto la regola in origine nella zona internet e poi vado su quello con fastweb e mi connetto con desktop remoto,giusto?
dovrebbe andare?
grazie;)

no, leggendo mi sto incartando però devi:
1° capire che IP ha quello con fastweb
2° consentire sul pc con fastweb l'accesso dall'ip del pc con alice (non devi spegnere il modem di alice senò cambia IP e devi ri modificare le impostazioni sul firewall)
3° andare sul pc con alice e connetterti a quello con fastweb


ciao

_MaRcO_ 30-12-2007 19:08

Quote:

Originariamente inviato da Aleeee (Messaggio 20326648)
ma io devo consentire l'ip di quello di fastweb per accedere su quello di alice,io mi devo connettere a quello di alice con quello di fastweb,quindi io consento l'ip di fastweb per connettermi a quello di alice,giusto?
grazie;)

cazzo non ci capisco più niente....:wtf:

allora.....si, devi andare sul pc di alice e consentire l'IP di fastweb, devi andare sul pc che deve essere comandato da remoto e consentire l'ip di quello che comanda!!

ciao

Rubi12 31-12-2007 12:58

Zone alarm pro7 e vsmon.exe
 
Salve!
Da quando ho aggiornato il mio zone alarm pro alla versione 7 ho un problema con questo processo vsmon.exe di zone alarm che sarebbe il true vector. Quando mi connetto all'adsl questo processo inizia a lavorare e mi manda la cpu al 100%, in pratica il mio pc è bloccato e non posso fare niente, il pc rimane bloccato per 7-8 minuti e dopo si sblocca e ritorna tutto normale e a volte quando si sblocca mi fa disconnettere anche l'adsl e ogni volta mi devo riconnettere, ma perchè questo è normale? E' capitato anche a voi? Come devo risolvere questo problema? Le versioni precendenti non mi creavano questo problema, dimenticavo! Ho ancora xp e non vorrei rinunciare a zone alarm pro, lo ritengo uno dei firewall migliori. Scusate ma non so dove mettere questa discussione, prima di cestinare ditemi voi, oppue spostatela in una parte più adeguata perchè io non so:muro:

walter sampei 31-12-2007 13:25

prova a disinstallare e reinstallare la 7... se ti da ancora problemi disinstalla e rimetti una versione piu' datata

Rubi12 31-12-2007 14:05

Quote:

Originariamente inviato da walter sampei (Messaggio 20334430)
prova a disinstallare e reinstallare la 7... se ti da ancora problemi disinstalla e rimetti una versione piu' datata

Ci ho provato a fare una istallazione pulita reistallando tutto da capo lo fa uguale, ma c'è qualcuno qui che ha lo stesso problema mio con la versione zone alarm pro 7? Non avevo questo problema con versioni precedenti alla 7.

walter sampei 31-12-2007 14:33

Quote:

Originariamente inviato da Rubi12 (Messaggio 20335081)
Ci ho provato a fare una istallazione pulita reistallando tutto da capo lo fa uguale, ma c'è qualcuno qui che ha lo stesso problema mio con la versione zone alarm pro 7? Non avevo questo problema con versioni precedenti alla 7.

no, a me funge... pero' per qualche motivo clamwin non mi accede a internet

Rubi12 31-12-2007 19:56

Quote:

Originariamente inviato da walter sampei (Messaggio 20335543)
no, a me funge... pero' per qualche motivo clamwin non mi accede a internet

Ma che versione di zone alarm hai? Questo problema c'è l'ha la versione pro 7 e non so se faranno qualche modifica per questo problema che ho io.

Rubi12 31-12-2007 19:59

Quote:

Originariamente inviato da l.wolf (Messaggio 20324859)
Up!

Scusate, ma non riesco proprio a farlo funzionare :(
C'è nessuno che mi riesce a dare una mano :(

Devi provare a mettere il router come attendibile, se lo trovi nella lista dei programmi vedi se è bloccato se si prova a selezionare supreattendibile e mettere la spunta fidato su ogni voce del router e vedi come va.

erfinestra 01-01-2008 11:09

Quote:

Originariamente inviato da Rubi12 (Messaggio 20335081)
Ci ho provato a fare una istallazione pulita reistallando tutto da capo lo fa uguale, ma c'è qualcuno qui che ha lo stesso problema mio con la versione zone alarm pro 7? Non avevo questo problema con versioni precedenti alla 7.

Praticamente ho lo stesso problema :( Ho anch'io la versione 7 ma non ho mai provato versioni precedenti. Sintomi: impallamento totale del pc al momento della connessione per quasi un minuto, ma quello che è più grave è che con zonealarm installato dal momento che accendo il pc al momento che lo posso usare passano almeno 5 minuti :eek: E quasi gli stessi tempi per spegnerlo :cry:
Reinstallato più volte, e disabilitato all'avvio il modulo antivirus ma niente da fare.
Mi sa che lo tolgo definitivamente anche se mi dispiace per l'antispam che è eccezionale.

walter sampei 01-01-2008 12:26

Quote:

Originariamente inviato da Rubi12 (Messaggio 20339811)
Ma che versione di zone alarm hai? Questo problema c'è l'ha la versione pro 7 e non so se faranno qualche modifica per questo problema che ho io.

la 7 free...

Rubi12 01-01-2008 12:58

Quote:

Originariamente inviato da walter sampei (Messaggio 20341775)
la 7 free...

Io credo che sia un problema delle versioni 7, io non avevo questo problema con precendenti versioni, ho identico problema, quando mi connetto il pc si impalla, prima erano 4 minuti che dovevo aspettare prima di utilizzare il pc adesso se sono 8, ho cercato di informare i programmatori di zone allarm per far fare una modifica a questo bug, ma non so come fare, gli ho scritto ma non hanno capito niente, spero che tale problema sarà risolto il altre versioni perchè mi dispiace togliere zone alarm, lo reputo uno dei migliori firewall e antispyware.
:muro:

_MaRcO_ 02-01-2008 10:17

Quote:

Originariamente inviato da Aleeee (Messaggio 20350833)
riesco comunque a connettermi al desktop remoto con peerguardian 2 attivo?
grazie;)

credo di si perché PG non dovrebbe bloccare gli IP come un firewall
PS basterebbe provare:D

ciao

_MaRcO_ 02-01-2008 10:44

Quote:

Originariamente inviato da Aleeee (Messaggio 20351276)
ok,dopo provo,ma se il router di fastweb è collegato ad un altro router,l'ip è sempre statico?
grazie;)

credo di si, la cosa ch efa cambiare l'IP è il modem (di fastweb) e non il router:)

ciao

Psychnology 03-01-2008 23:42

ciao ragazzi
volevo solo informarvi che in questi giorni presso mediaworld e presso auchan ho trovato zonealarm antivirus + firewall in italiano a 9.99 euro.
Io l'ho preso perché comunque è quasi regalato, poi tutto sommato zonealarm come firewall non mi è mai dispiaciuto anche se ogni tanto mi crea dei fastidi. Ma non è l'unico...

SuperSandro 04-01-2008 09:00

Quote:

Originariamente inviato da Psychnology (Messaggio 20382165)
... volevo solo informarvi che in questi giorni presso mediaworld e presso auchan ho trovato zonealarm antivirus + firewall in italiano a 9.99 euro...

Ehi, non vale: questa è pubblicità :D Per molto meno io sono stato fustigato in sala mensa :mad:

PS: tanto per essere chiari, ritengo che queste notizie, adeguatamente circostanziate, possano essere realmente utili ai frequentatori dei forum. Penso che non si tratta di pubblicità vera, ma di opportunità per noi utenti.

O no?


.

_MaRcO_ 04-01-2008 09:00

Quote:

Originariamente inviato da Aleeee (Messaggio 20383941)
che versione?

quotone!!! che versione??:eek: me lo compro pure io se è l'ultimo!!
@Psychnology è la security suite, usa solo il firewall di Zone Alarm, metti Avia come antivirus e Ad-Aware come anti spyware!!

grazie

alepeo 04-01-2008 09:34

Ho installato sul PC Avast + Zone Alarm firewall free.
Non mi si apre più firefox mentre IE funziona, allego screenshot.

alepeo 04-01-2008 09:37

1 Allegato(i)
ecco lo screenshot


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.