Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Benchmark (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=82)
-   -   3DMark2003 - [Official Thread] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=731910)


Spytek 06-12-2004 02:12

Si,ma nella prima pagina c'era scritto di postare i risultati come ho fatto io.
:)

Spytek 06-12-2004 02:13

Qualcuno può convalidare il punteggio?:)

Toki84 06-12-2004 13:38

Quote:

Originariamente inviato da Spytek
Si,ma nella prima pagina c'era scritto di postare i risultati come ho fatto io.
:)
Non direi, basta leggere dall'inizio e si capisce bene che non è come hai fatto tu...

Quote:

Originariamente inviato da Spytek
Qualcuno può convalidare il punteggio?:)
E ancora, hai letto il mio post con la spiegazione del motivo per cui il tuo result non è stato convalidato? Se così non fosse te lo riporto...

Quote:

Originariamente inviato da Toki84
[...]

Per convalidare un result deve assolutamente esserci il link all'ORB, in caso mancasse per motivi vari, devi salvare il file del bench sul pc e conservarlo per un eventuale verifica, scrivendo semplicemente 'ORB SU RICHIESTA' nello spazio dedicato al link...

[...]
Spero sia esaustivo.

Ciao.

Toki84 06-12-2004 13:39

Dimenticavo...vedo di sistemare una volta per tutte la prima pagina sperando di metter fine a sti inspiegabili e fastidiosissimi disguidi!

A dopo con gli aggiornamenti!

E bella riggaz!! :sborone:

Spytek 06-12-2004 14:19

Quote:

Originariamente inviato da Toki84
Non direi, basta leggere dall'inizio e si capisce bene che non è come hai fatto tu...



E ancora, hai letto il mio post con la spiegazione del motivo per cui il tuo result non è stato convalidato? Se così non fosse te lo riporto...



Spero sia esaustivo.

Ciao.
Ho fatto in tutti e due modi.
Perchè non controlli?

Spytek 06-12-2004 14:25

Quote:

Originariamente inviato da Toki84
Dimenticavo...vedo di sistemare una volta per tutte la prima pagina sperando di metter fine a sti inspiegabili e fastidiosissimi disguidi!
Fai bene!
Cerchiamo di fare le cose in modo chiaro e coerente,senza giudizi affrettati e poco graditi.
Cerchiamo,inoltre, di rendere il thred comprensibile a me e al resto della comunità al fine di evitare spiacevoli disguidi....

Grazie.

Toki84 06-12-2004 15:14

Quote:

Originariamente inviato da Spytek
Ho fatto in tutti e due modi.
Perchè non controlli?
E tu perchè invece non leggi attentamente quello che scrivo?

Ho controllato il database ieri e come ho spiegato non è possibile convalidare il tuo result per il semplice motivo che non hai postato il link all'ORB nè scritto nelle note che hai conservato il file del bench sul tuo pc, e questa è la terza volta (3^) che te lo scrivo oltre al regolamento in prima pagina, se è molto difficile da comprendere, non saprei come altro spiegartelo e non penso ci siano tanti altri metodi...

Tra l'altro hai fatto crossposting sul DB postando lo stesso result sia in ATI DEFAULT che in ATI OVERCLOCK, non funziona così!

Quote:

Originariamente inviato da Spytek
Fai bene!
Cerchiamo di fare le cose in modo chiaro e coerente,senza giudizi affrettati e poco graditi.
Cerchiamo,inoltre, di rendere il thred comprensibile a me e al resto della comunità al fine di evitare spiacevoli disguidi....

Grazie.
Eh lo so che faccio bene!!

Tutti qui cercano di fare le cose in modo chiaro, affidandosi al buon senso degli utenti e al rispetto dei vari regolamenti delle sezioni, prendendone accurata visione, ma questo sembra che in questo caso non sia avvenuto...

Punto primo: non ho giudicato nessuno e ci mancherebbe! Pe rcui piano con certe affermazioni alquanto fuoriluogo!!

Punto secondo: a parte problemi di link all'orb il 3d è sempre stato chiaro sulla compilazione del form, è la prima volta che succede una cosa del genere...

Il restyling della pagina iniziale è in progetto da qualche giorno, ma oltre al forum ci sono altri impegni quotidiani, per cui...

Se il mio operato non è gradito basta segnalarlo a un moderatore!

Ciao.

guglielmit 06-12-2004 17:07

Caro Spytek.Io (come Toki) siamo responsabili di alcune sezioni del DB e cerchiamo di fare il possibile per rendere le cose il piu' "trasparente" possibile nel rispetto di tutti
C'e' un regolamento,basta seguirlo a lettera come fanno tutti.E' fondamentale per uppare un result avere il Link ORB oppure il file salvato.Nulla di incredibile....non vedo dove sta' il problema !!!
Se continui a uppare result senza i giusti paramenti ci metti nella condizione di non accettarli :(
Mi spiace,le regole sono uguali per tutti.
Se non ti e' chiaro qualcosa,siamo a tua disposizione.
Ciao

Mo3bius 06-12-2004 18:46

Quote:

Originariamente inviato da Spytek
Fai bene!
Cerchiamo di fare le cose in modo chiaro e coerente,senza giudizi affrettati e poco graditi.
Cerchiamo,inoltre, di rendere il thred comprensibile a me e al resto della comunità al fine di evitare spiacevoli disguidi....

Grazie.
Spytek , non e' il caso di perdere la calma , qua' nessuno vuole rendere le cose piu' complicate al prossimo , di questo topic e del suo relativo db se ne occupano toki84 e Guglielmit , segui i loro consigli senza problemi ....non sono qua' certo per renderti la vita difficile ...
non credi ?


ciao

Spytek 06-12-2004 20:22

Signori io non sono qui per operare polemiche o intestardirmi con qualcuno in particolare.
Non credo,data la mia difficoltà di comprensione,che il signor Toky abbia dato la possibiltà a me stesso di capire e di indurmi a riflettere,anzi,il suo tono è risultato ironico e tempestivo , tanto da lasciar evincere solo la sua saccenza.

Apprezzo il signor Guglielmit per la trasparenza e il tono pacato utilizzato.
Aprrezzo,inoltre, il moderatore Mob3ius per avermi fermato e indotto un attimino a riflettere.
Riconosco le persone lucide e cortesi.
Chiedo scusa per il fastidio arrecato e per essere in Ot.

Toki84 06-12-2004 21:18

Quote:

Originariamente inviato da Spytek
Signori io non sono qui per operare polemiche o intestardirmi con qualcuno in particolare.
Non credo,data la mia difficoltà di comprensione,che il signor Toky abbia dato la possibiltà a me stesso di capire e di indurmi a riflettere,anzi,il suo tono è risultato ironico e tempestivo , tanto da lasciar evincere solo la sua saccenza.

Apprezzo il signor Guglielmit per la trasparenza e il tono pacato utilizzato.
Aprrezzo,inoltre, il moderatore Mob3ius per avermi fermato e indotto un attimino a riflettere.
Riconosco le persone lucide e cortesi.
Chiedo scusa per il fastidio arrecato e per essere in Ot.
La possibilità di capire e riflettere non sono certo io che devo darla, ma è una cosa che si ha da soli e ci mancherebbe anche, si può aiutare a far capire un determinato concetto, ma non si può obbligare...Ho spiegato 3 volte cosa non andava e tuttora non ho ancora visto una tua replica, ma bensì solo polemiche, per cui il problema non sussiste...

Non ho usato assolutamente un tono ironico; ero, e lo sono anche attualmente, serissimo.

La saccenza non so nemmeno dove stia di casa, non è proprio nella mia persona.

Qui mi sembra che si stia travisando parecchio il senso dei vari post, pesando poco le parole ed usando aggettivi fuoriluogo, per quanto mi riguarda la discussione è chiusa qui, non tornerò più sull'argomento, consapevole di aver agito in ovvia buona fede, esprimendomi in modo chiaro ed esauriente, sempre educatamente.

Ciao.

Spytek 06-12-2004 21:48

Quote:

Originariamente inviato da Toki84
La possibilità di capire e riflettere non sono certo io che devo darla, ma è una cosa che si ha da soli e ci mancherebbe anche, si può aiutare a far capire un determinato concetto, ma non si può obbligare...Ho spiegato 3 volte cosa non andava e tuttora non ho ancora visto una tua replica, ma bensì solo polemiche, per cui il problema non sussiste...

Non ho usato assolutamente un tono ironico; ero, e lo sono anche attualmente, serissimo.

La saccenza non so nemmeno dove stia di casa, non è proprio nella mia persona.

Qui mi sembra che si stia travisando parecchio il senso dei vari post, pesando poco le parole ed usando aggettivi fuoriluogo, per quanto mi riguarda la discussione è chiusa qui, non tornerò più sull'argomento, consapevole di aver agito in ovvia buona fede, esprimendomi in modo chiaro ed esauriente, sempre educatamente.

Ciao.
Nessun problema per me,la discussine è chiusa.
Ti invito la prossima volta,qualora io abbia una difficoltà,a non intervenire.
Lascia che persone a modo e con squisita disponibilità possano occuparsi di tutto cio' e di non manifestare continuamente aggressività e presunzione.
Lascia lo scettro dell'onnipotenza.... non ti appartiene.....
Ciao
:)

Spytek 06-12-2004 21:49

Dimenticavo....
Basta Ot:)

lanfste 06-12-2004 21:51

Quote:

Originariamente inviato da Spytek
Lascia lo scettro dell'onnipotenza.... non ti appartiene.....
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

A sapere che Toki84 aveva lo scettro gli chiedevo una bella configurazione in SLI :D


;)

lanfste 06-12-2004 21:51

Azz. click troppo veloce.

Approfitto. A quando il primo post aggiornato ?


;)

Spytek 06-12-2004 22:00

Quote:

Originariamente inviato da lanfste
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

A sapere che Toki84 aveva lo scettro gli chiedevo una bella configurazione in SLI :D


;)
Magari!
;)

Toki84 06-12-2004 22:11

Quote:

Originariamente inviato da lanfste
Azz. click troppo veloce.

Approfitto. A quando il primo post aggiornato ?


;)
Fatto giusto poche ore fa, che te ne pare?

Per una config SLI dovrai attendere un po', stanno arrivando ora le prime mobo :D :sofico:

lanfste 06-12-2004 22:18

Quote:

Originariamente inviato da Toki84
Fatto giusto poche ore fa, che te ne pare?

Per una config SLI dovrai attendere un po', stanno arrivando ora le prime mobo :D :sofico:
Ora è molto meglio, ... più semplice e più bello !!!

Lo SLI per me aspetterà un pò visto che ora ho la 6800Ultra (AGP). Questo sarà il mio ultimo PC con AGP, DDR, ... poi si passerà (quando i tempi saranno più maturi, e il costo inferiore) al PCI-E e DDR2, ...

;)

Toki84 06-12-2004 22:22

Quote:

Originariamente inviato da lanfste
Ora è molto meglio, ... più semplice e più bello !!!

Lo SLI per me aspetterà un pò visto che ora ho la 6800Ultra (AGP). Questo sarà il mio ultimo PC con AGP, DDR, ... poi si passerà (quando i tempi saranno più maturi, e il costo inferiore) al PCI-E e DDR2, ...

;)
Grazie, c'è stata una collaborazione tra me e rera ed è saltata fuori quella prima pagina, anche a me piace :)

Colgo l'occasione per ringraziare rera, molto bravo e disponibile :mano:

Per quanto riguarda una config SLI credo che con un PC come il tuo l'attesa sia d'obbligo in quanto avendo un PC molto prestante, sarebbe assurdo passare a SLI visti i costi proibitivi, conviene sfruttare al massimo il PC di oggi e attendere le offerte dei prossimi mesi ;)

Ciao.

lanfste 06-12-2004 22:23

A proposito, ho aggiunto il mio score al 2003. Solo la VGA overclokkata ma va beh ... tra un pò proverò tutto sotto liquido !!

;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.