Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Avira Antivirus 9/10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684)


Cescone 30-09-2007 10:48

grazie juninho85. Ma cosa devo cliccare..? L'installer è un .exe se lo clicco non trovo opzioni di modifica/ripair ?

Ho capito male ...?

dai datemi una mano che tra poco faccio volare il PC fuori dalla finestra ( ottavo piano )

fran CESCONE

GmG 30-09-2007 10:57

Quote:

Originariamente inviato da Cescone (Messaggio 18935072)
grazie juninho85. Ma cosa devo cliccare..? L'installer è un .exe se lo clicco non trovo opzioni di modifica/ripair ?

Ho capito male ...?

dai datemi una mano che tra poco faccio volare il PC fuori dalla finestra ( ottavo piano )

fran CESCONE

juninho85 si riferisce al file setup.exe che si trova nella cartella di anitivir

Sul forum ufficiale molti che avevano il tuo stesso problema hanno risolto installando tutte le patch di vista comprese quelle non critiche e soprattutto la patch KB935280.

Inoltre consigliano di disabilitare il realtime di windows defender durante la fase di installazione ed eseguire il file di installazione come amministratore (dovrebbe essere tasto destro esegui come amministratore).

Non so dirti altro perché non ho vista. :D

Cescone 30-09-2007 11:26

Grazie GmG. Niente da fare. Ho disattivato Defender. disinstallato Antivir. Reinstallato come Admin.. ma niente sto c..o di update non fa nulla.

La patch KB 935 280 non riesco ad installarla perchè dice che sul sistema in uso non si può..soliti messaggi di windows che ci vogliono i tarocchi per capire cosa intende...

Mi sono strastufato ....va bene che per 20 Eurozzi non si può pretendere..ma che cavolo mai avuto problemi con gli Antivirus ...solo sta schifezza qui che mi sta facendo impazzire...!!!

Se non ne esco disinstallo tutto e mi reinstallo NOD32 che andava da Dio.

FranCESCONE ..se qualc'un aoltro sa darmi dei consigli che Dio lo benedica

juninho85 30-09-2007 12:03

dunque non hai la personal ma hai comprato la premium....deve funzionarti per forza :D

prima di reinstallarlo hai eseguito anche te quei 2 tool?

Cescone 30-09-2007 12:05

Scusa quali 2 tool ? ...spiegami dai ..io non li ho installati ..non sapevo neanche che esistessero ....ma dove sono ?

Si comunque ho la premium....20 Euri !!!

juninho85 30-09-2007 12:14

Quote:

Originariamente inviato da Cescone (Messaggio 18936207)
Scusa quali 2 tool ? ...spiegami dai ..io non li ho installati ..non sapevo neanche che esistessero ....ma dove sono ?

Si comunque ho la premium....20 Euri !!!

senza andare troppo a ritroso...post n° 677

@lessandro 30-09-2007 19:41

Uppete...

Qualc'è il file da usare per avira per far fare lo scan quando ricevo i file da msn...???

Ho provato avscan ma da errore, e mi da errore anche con la seguente stringa:

"C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\profile.txt" /PATH=%file%

Che devo fare? :stordita:

juninho85 30-09-2007 23:40

il file profile.txt l'hai creato te manualmente vero?

@lessandro 01-10-2007 03:37

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 18945543)
il file profile.txt l'hai creato te manualmente vero?

Ehm...no :stordita:

xcdegasp 01-10-2007 07:02

Quote:

Originariamente inviato da @lessandro (Messaggio 18945978)
Ehm...no :stordita:

dentro profile.txt cosa c'è? :D

ti ricordo che devi dare il percorso reale di dove è installato avira quindi se ti da errore evidentemente è perchè il percorso non è quello descritto :)

juninho85 01-10-2007 07:42

Quote:

Originariamente inviato da xcdegasp (Messaggio 18946164)
dentro profile.txt cosa c'è? :D

ti ricordo che devi dare il percorso reale di dove è installato avira quindi se ti da errore evidentemente è perchè il percorso non è quello descritto :)

ma sopratutto il file profile.txt deve crearselo lui :D

Tommy81 01-10-2007 09:31

Ho un problemino con Avira!!! Ho appena istallato Antivir su windows Vista, ma non mi parte la schermata degli aggiornamenti. Ho provato a farla partire in tutti i modi ma senza risultati. Ho il firewall e l'anti-malware di Vista attivati, sono questi che mi bloccano gli aggiornamenti? grazie dell'aiuto.

juninho85 01-10-2007 09:35

molto probabile ;)
assicurati che lo scheduler di avira sia avviato

Tommy81 01-10-2007 10:12

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 18947476)
molto probabile ;)
assicurati che lo scheduler di avira sia avviato

Si il programma parte e l'icona in basso a destra è presente, ma ancora non mi aggiorna... boh :(

juninho85 01-10-2007 10:59

Quote:

Originariamente inviato da Tommy81 (Messaggio 18947943)
Si il programma parte e l'icona in basso a destra è presente, ma ancora non mi aggiorna... boh :(

il programa in basso a destra può anche non essere avviato,in questo caso non ci interessa...verifica che nel taskmanager ci sia il file sched.exe in esecuzione

oRpo 01-10-2007 13:42

Quote:

Originariamente inviato da @lessandro (Messaggio 18942583)
Uppete...

Qualc'è il file da usare per avira per far fare lo scan quando ricevo i file da msn...???

Ho provato avscan ma da errore, e mi da errore anche con la seguente stringa:

"C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\profile.txt" /PATH=%file%

Che devo fare? :stordita:


prova C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\avcmd.exe

oppure con

C:\Programmi \AntiVir PersonalEdition Classic\avcmd.exe

(viene controllato da una shell dos)

-EDIT-
scusami, ho provato
avcmd.exe non lo esiste piu' (si vede che l'hanno tolto con i nuovi aggiornamenti), tuttavia un mio amico che usa vista mi ha detto che ha il file avcmd.exe.
Fai delle prove

@lessandro 01-10-2007 13:48

Quote:

Originariamente inviato da xcdegasp (Messaggio 18946164)
dentro profile.txt cosa c'è? :D

Che fava sono :asd:

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 18946348)
ma sopratutto il file profile.txt deve crearselo lui :D

Ehm...me lo devo creare io, ok. :a che ci scrivo dentro? :stordita:

Quote:

Originariamente inviato da oRpo (Messaggio 18951497)
prova C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\avcmd.exe

(viene controllato da una shell dos)

Ora provo e vi faccio risapere ;)

GmG 01-10-2007 13:57

Quote:

Originariamente inviato da @lessandro (Messaggio 18951603)
Ehm...me lo devo creare io, ok. :a che ci scrivo dentro? :stordita:

Link (D:Voglio che WinRar scansioni i file con avira prima di estrarli,qual'è l'eseguibile da selezionare e la riga di comando da inserire?);)

@lessandro 01-10-2007 14:33

Ho fatto come descritto nella guida, mettendo GuiMode=1...

Ma quando arriva un file, mi appare una finestrella di Avira che dice "The profile could be not found"...

Che faccio?

La stringa è questa :stordita:

Tommy81 01-10-2007 20:05

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 18948657)
il programa in basso a destra può anche non essere avviato,in questo caso non ci interessa...verifica che nel taskmanager ci sia il file sched.exe in esecuzione

Ho verificato... il processo sched.exe NON c'è in esecuzione :cry:. Che significa?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.