Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Avira Antivirus 9/10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684)


osva 01-05-2008 09:48

Quote:

Originariamente inviato da jedy48 (Messaggio 22258902)
io formatterei.....:rolleyes:

Non mi sembri molto furbo consigliare di formattare per un semplice sospetto. Prima sarebbe meglio approfondire e poi prendere le opportune contromisure.
Resto comunque del parere che la formattazione deve essere l'ultima spiaggia. E poi è cosa nota che chi formatta generalmente è un incapace ed incompetente.

juninho85 01-05-2008 10:59

Quote:

Originariamente inviato da rivie2x (Messaggio 22255488)
E cosa ci copio nello spazio bianco??
La mail con la conferma del preventivo non è testo è una immagine..

ti chiedono il numero di quote del preventivo directline.
scrivicelo nel link contenuto nella mail inviata da trialpay dopo la registrazione
Quote:

Originariamente inviato da rivie2x (Messaggio 22256213)
Come si fa a copiare nella casella di testo senza aver messo il baffetto?? Non me la da attiva non ci posso incollare niente:confused:

leggi bene quella frase...:D
Quote:

Originariamente inviato da max60 (Messaggio 22257631)
Ti conviene editare il post: quel link manda si alla pagina di sollecito di Trialpay, ma direttamente loggati con il tuo codice utente !!! :D

pirla!:doh:
Quote:

Originariamente inviato da AlexCyber (Messaggio 22257950)
ciao a tutti,
ho Avira AntiVir Personal - FREE alla versione 7

- per aggiornarlo alla 8 mi conviene disintallarlo e fare un' installazione nuova oppure aggiornarlo semplicemente?

aggiorna
-
Quote:

Originariamente inviato da AlexCyber (Messaggio 22257950)
ma il file da scaricare da volftp antivir_workstation_win7u_en_h.exe non è che sia ancora la versione 7?

grazie

si è la 7
Quote:

Originariamente inviato da attack (Messaggio 22258672)
Vorrei un vostro consiglio, oggi ho fatto la prima scansione col nuovo Antivir classic edition 8, da quando ho fatto l'upgrade della 7 qualche giorno fa, è mi ha trovato questa roba, cosa possono essere?

C:\System.sav\Logs\Cia.ini
[DETECTION] Contains suspicious code HEUR/HTML.Malware
[NOTE] The fund was classified as suspicious.
[NOTE] A backup was created as '4879e186.qua' ( QUARANTINE )
C:\System.sav\util\CIA.CDC
[DETECTION] Contains suspicious code HEUR/HTML.Malware
[NOTE] The fund was classified as suspicious.
[NOTE] A backup was created as '4859e174.qua' ( QUARANTINE )
C:\System.sav\util\CIA.INI
[DETECTION] Contains suspicious code HEUR/HTML.Malware
[NOTE] The fund was classified as suspicious.
[NOTE] A backup was created as '4859e180.qua' ( QUARANTINE )

in un thread ufficiale cosa diavolo vado a scriverci i primi post se poi non se li leggesse nessuno?!:mbe:

rivie2x 01-05-2008 12:32

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 22261861)
leggi bene quella frase...:D

"copiare nella caselle di testo collocata sotto a "effettua la scansione antivirus dei file con" ,non dopo avervi messo il baffetto,questo contenuto"

Leggendo bene, c'è scritto che bisogna copiare questo contenuto nella casella di testo collocata sotto a "effettua la scansione antivirus dei file con" non dopo avervi messo la spunta, che fino a prova contraria equivale a dire che bisogna copiare il contenuto senza mettere la spunta...cosa che non mi risulta fattibile visto che la casella di testo non è attiva se non si mette la spunta..

attack 01-05-2008 13:10

in un thread ufficiale cosa diavolo vado a scriverci i primi post se poi non se li leggesse nessuno?!:mbe:[/quote]

Scusate,ho letto le prime pagine è vorrei effettuara una scansione nel sito indicato ma dove trovo questo "C:\System.sav\util\CIA.CDC"? ho visto in tutto il disco C ma non trovo nulla!!!!:confused:

giankaste 01-05-2008 13:15

Ciao a tutti ho installato Avira PE Premium ed ho seguito i primi 2 post alla prima pagina di questa discussione per settare l'antivirus ora la domanda e': va bene cosi o c'e' da aggiungere qualcosa :D

juninho85 01-05-2008 13:25

Quote:

Originariamente inviato da attack (Messaggio 22263711)
in un thread ufficiale cosa diavolo vado a scriverci i primi post se poi non se li leggesse nessuno?!:mbe:

Scusate,ho letto le prime pagine è vorrei effettuara una scansione nel sito indicato ma dove trovo questo "C:\System.sav\util\CIA.CDC"? ho visto in tutto il disco C ma non trovo nulla!!!!:confused:[/quote]
probabilmente è una cartella nascosta,dovrebbe trattarsi della directory di backup del tuo portatile
Quote:

Originariamente inviato da giankaste (Messaggio 22263768)
Ciao a tutti ho installato Avira PE Premium ed ho seguito i primi 2 post alla prima pagina di questa discussione per settare l'antivirus ora la domanda e': va bene cosi o c'e' da aggiungere qualcosa :D

devo ancora uppare la parte relativa a mailguard e webguard
Quote:

Originariamente inviato da rivie2x (Messaggio 22263194)
"copiare nella caselle di testo collocata sotto a "effettua la scansione antivirus dei file con" ,non dopo avervi messo il baffetto,questo contenuto"

Leggendo bene, c'è scritto che bisogna copiare questo contenuto nella casella di testo collocata sotto a "effettua la scansione antivirus dei file con" non dopo avervi messo la spunta, che fino a prova contraria equivale a dire che bisogna copiare il contenuto senza mettere la spunta...cosa che non mi risulta fattibile visto che la casella di testo non è attiva se non si mette la spunta..

c'è un "non" di troppo...originariamente avevo messo in bozza di scrivere "non prima",per cui POWNED!:sofico:

giankaste 01-05-2008 14:55

[quote=juninho85;22263891]
devo ancora uppare la parte relativa a mailguard e webguard

Ok allora resto in stand-by grazie per ora :D

Pat77 01-05-2008 17:25

Una domanda: ma dopo la prima scansione diventa più veloce come succede con kaspersky?

juninho85 01-05-2008 17:26

no

Jaguar64bit 01-05-2008 17:28

Quote:

Originariamente inviato da Pat77 (Messaggio 22266292)
Una domanda: ma dopo la prima scansione diventa più veloce come succede con kaspersky?


tanto è gia veloce di suo.

Pat77 01-05-2008 17:33

Strano, ormai è un po' che ce l'ho, non cambiando nulla sono passato da 28 secondi a 22 secchi, e lo spazio su hd è sostanzialmente invariato, anzi leggermente più pieno.

Jaguar64bit 01-05-2008 17:38

ho fatto vari scan con la versione premium sempre sui 33-34-35 min , max variano di poco 1 o 2 minuti senza fare cambiamenti.

Pat77 01-05-2008 17:48

Io con la 7 facevo sui 32, con la 8 sui 28, e oggi riprovando 24 minuti con la 8, avrà qualche sorta di ottimizzazione se no non me lo spiego.

Phoenix Fire 01-05-2008 22:34

Messenger e Ultimate x64
 
Salve a tutti qualcuno mi può gentilmente spiegare cm fare a attivare su Messenger la scansione tramite antivir 8 con ultimate x64?? grazie

jedy48 01-05-2008 23:04

Quote:

Originariamente inviato da osva (Messaggio 22260914)
Non mi sembri molto furbo consigliare di formattare per un semplice sospetto. Prima sarebbe meglio approfondire e poi prendere le opportune contromisure.
Resto comunque del parere che la formattazione deve essere l'ultima spiaggia. E poi è cosa nota che chi formatta generalmente è un incapace ed incompetente.

in genere è incopetente e INCAPACE chi ha i tuoi problemi io mai avuti :read:

osva 02-05-2008 09:03

Quote:

Originariamente inviato da jedy48 (Messaggio 22270223)
in genere è incopetente e INCAPACE chi ha i tuoi problemi io mai avuti :read:

Probabilmente sbagli persona io in 18 anni di pc non ho mai formattato pur avendo avuto problemi di virus, ma ho sempre risolto da solo leggendo qua e la sui forum. Poi diciamoci la verità,la vera soddisfazione di avere un pc è quella di lottare quando ci sono difficoltà e di imparare dagli errori fatti. Comunque la mia non voleva essere una critica verso nessuno,e tantomeno verso di te, ma solo buonsenso.
ciao

Mafio 02-05-2008 09:05

Quote:

Originariamente inviato da osva (Messaggio 22272213)
Probabilmente sbagli persona io in 18 anni di pc non ho mai formattato pur avendo avuto problemi di virus, ma ho sempre risolto da solo leggendo qua e la sui forum. Poi diciamoci la verità,la vera soddisfazione di avere un pc è quella di lottare quando ci sono difficoltà e di imparare dagli errori fatti. Comunque la mia non voleva essere una critica verso nessuno,e tantomeno verso di te, ma solo buonsenso.
ciao

perdere le settimane per risolvere problemi quando con un format si può risolvere non mi sembra tanto saggio.

p.s. ghost rulez ;)

juninho85 02-05-2008 09:08

Quote:

Originariamente inviato da Mafio (Messaggio 22272232)
perdere le settimane per risolvere problemi quando con un format si può risolvere non mi sembra tanto saggio.

dipende che tipo di utente sei:ci son quelli a cui piace la "sfida" e quelli che non gliene può fregar di meno a patto che abbiano il computer funzionante nel minor tempo possibile senza troppi sbattimenti.
la seconda tipologia,probabilmente,non imparerà mai a capire come può esser bucata la propria macchi,dunque a far prevenzione in futuro

Mafio 02-05-2008 09:13

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 22272269)
dipende che tipo di utente sei:ci son quelli a cui piace la "sfida" e quelli che non gliene può fregar di meno a patto che abbiano il computer funzionante nel minor tempo possibile senza troppi sbattimenti.
la seconda tipologia,probabilmente,non imparerà mai a capire come può esser bucata la propria macchi,dunque a far prevenzione in futuro

da un lato sono daccordo, dall'altro però chi non ha come hobby quello di giocare con i virus, secondo me, non ha nessuna voglia di perdere il doppio del tempo che impiegherebbe a formattare per rimuovere un virus...
poi francamente dopo aver preso un virus cazzuto e averlo rimosso io non mi fiderei un gran che ad usare ancora quel sistema. :stordita:

osva 02-05-2008 09:28

Quote:

Originariamente inviato da Mafio (Messaggio 22272319)
da un lato sono daccordo, dall'altro però chi non ha come hobby quello di giocare con i virus, secondo me, non ha nessuna voglia di perdere il doppio del tempo che impiegherebbe a formattare per rimuovere un virus...
poi francamente dopo aver preso un virus cazzuto e averlo rimosso io non mi fiderei un gran che ad usare ancora quel sistema. :stordita:

Beh formattare per un falso positivo non mi sembra una cosa tanto furba.
Mah (non c'è spranza)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.