Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Schede Video - Discussioni generali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [Thread Ufficiale - GP102] Nvidia TITAN X Pascal - GTX 1080ti (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2780308)


oZonoRobotics 27-09-2017 20:00

Quote:

Originariamente inviato da MikyThePain (Messaggio 45054117)
Buonasera a tutti, mi vorrei collegare alla domanda perchè anche io essendo in fase di cambio monitor e risoluzione (passo ad un 1440p) vorrei comprare la 1080ti, ho un i7 4790k riuscirei a sfruttarla?
Inoltre su quale versione puntare? In futuro vorrei liquidare tutto ma se ne parla tra diverso tempo...ad ora per varie questioni riuscirei a prendere a 650 euri la 1080ti gigabyte gaming oc che mi dite? Per la garanzia però dovrei accontentarmi di un anno solo...posso fare di meglio andando su amazon? La gigabyte offre una sua ulteriore garanzia?
Grazie!

se pigli la strix non ti serve liquidare, e si con il 4790k vai tranquillissimo


domanda, un mio amico ha una strix oc, le abbiamo provate a mettere insieme sto weekend ma io dove vivo ora ho solo due cavi da 8, uno dei quali con un pin mancante quindi non siamo riusciti a farle funzionare...



è ok mettere due bridge diversi?

sta domenica riproviamo con i cavi funzionanti...

inoltre, la mia è la liscia, la sua è la oc, penso abbiano lo stesso pcb giusto?

MikyThePain 27-09-2017 20:36

Vi ringrazio anzitutto per le risposte, intenderei in futuro liquidare per togliermi lo sfizio di provarlo...mi par di capire però che non consigliate la gigabyte...solo di asus quindi?

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

fabietto27 27-09-2017 23:14

Quote:

Originariamente inviato da oZonoRobotics (Messaggio 45054224)
se pigli la strix non ti serve liquidare, e si con il 4790k vai tranquillissimo


domanda, un mio amico ha una strix oc, le abbiamo provate a mettere insieme sto weekend ma io dove vivo ora ho solo due cavi da 8, uno dei quali con un pin mancante quindi non siamo riusciti a farle funzionare...



è ok mettere due bridge diversi?

sta domenica riproviamo con i cavi funzionanti...

inoltre, la mia è la liscia, la sua è la oc, penso abbiano lo stesso pcb giusto?

Ciao....con due bridge diversi sono abbastanza sicuro che lo sli non funziona . Ne basta 1 a prescindere.
È buona regola mettere la più performante delle 2 vga sopra e ricordarsi che comunque in sli le frequenze si abbassano e adattano alla meno performante.Sulla liscia si può mettere il BIOS della OC.
Se non si attiva lo sli può a volte essere necessario disinstallare i drivers levare le vga....resettare il bios della mobo....mettere solo quella sopra....installare i drivers...spegnere mettere la seconda e una volta che viene rilevata attivare lo sli.Proprio qualche giorno fa Guzman su geforce forum indicava questa procedura in caso di problemi.

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic

oZonoRobotics 28-09-2017 08:28

Quote:

Originariamente inviato da fabietto27 (Messaggio 45054742)
Ciao....con due bridge diversi sono abbastanza sicuro che lo sli non funziona . Ne basta 1 a prescindere.
È buona regola mettere la più performante delle 2 vga sopra e ricordarsi che comunque in sli le frequenze si abbassano e adattano alla meno performante.Sulla liscia si può mettere il BIOS della OC.
Se non si attiva lo sli può a volte essere necessario disinstallare i drivers levare le vga....resettare il bios della mobo....mettere solo quella sopra....installare i drivers...spegnere mettere la seconda e una volta che viene rilevata attivare lo sli.Proprio qualche giorno fa Guzman su geforce forum indicava questa procedura in caso di problemi.

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic

ok grazie, la mia preoccupazione era di far danni mettendone due diversi, da quello che ho capito con uno solo saturi la banda con le 1080ti... fino alla 980ti non ho mai avuto problemi con il bridge singolo... il mio amico ha un bridge triplo che batte sulla seconda scheda, dopo mi è venuto in mente che lo potevamo capovolgere sottosopra, domenica proviamo

sulla mia non ha senso cambiare il bios visto che è sfigatissima e arriva al massimo a 2024 mhz e downclocca fino a 2000... buono a sapersi anche se avevo capito che sulle pascal non si potesse cambiare il bios...

fabietto27 28-09-2017 09:04

Quote:

Originariamente inviato da oZonoRobotics (Messaggio 45055048)
ok grazie, la mia preoccupazione era di far danni mettendone due diversi, da quello che ho capito con uno solo saturi la banda con le 1080ti... fino alla 980ti non ho mai avuto problemi con il bridge singolo... il mio amico ha un bridge triplo che batte sulla seconda scheda, dopo mi è venuto in mente che lo potevamo capovolgere sottosopra, domenica proviamo

sulla mia non ha senso cambiare il bios visto che è sfigatissima e arriva al massimo a 2024 mhz e downclocca fino a 2000... buono a sapersi anche se avevo capito che sulle pascal non si potesse cambiare il bios...

Beh...arrivare a 2024 non è proprio cessa eh!Riguardo i BIOS non li puoi moddare perché hanno una firma digitale . Ma passare nell'ambito della stessa scheda dal BIOS normale a quello della versione OC lo puoi fare . Se vuoi documentarti per le Strix esiste anche un BIOS chiamato XOC che può essere installato . Fa scaldare molto ma con le opportune modifiche tramite msi Afterburner della curva frequenze/voltaggi ti permette di spremere tutto quello che la vga può dare.

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic

TecnoWorld8 28-09-2017 20:23

Buongiorno a tutti, sono un nuovo possessore di una 1080ti, in particolare la Zotac AMP!.

Premetto che gioco a 4k

Noto una cosa molto strana nei giochi più pesanti; all'inizio girano a 60fps (massimo refresh del mio monitor) ma dopo qualche minuto i FPS iniziano a calare vistosamente (fino ad andare attorno ai 35-40fps nelle stesse scene, es in project cars 2 faccio alcuni giri a 60fps costanti, poi scende e lo stesso in resident evil).

Tutto ciò constatando che:
- in afterburner ho portato lo slider della potenza a 120% e temp a 90°
- ho modificato il profilo della ventola che ora spara al 100% già dai 60° (fanless fino a 40°)
- non noto cali di frequenze significative della GPU che di serie si attestano sui 1949-1973Mhz (ho provato anche con un +51 di overclock, ma rimangono pressoché identiche, al max vanno sui 2000Mhz), sempre visualizzate con afterburner

Vorrei capire secondo voi cosa succede, anche considerando che la temperatura, con la ventola così settata, rimane sempre sotto gli 80°...

Grazie.

eXeS 28-09-2017 21:22

Quote:

Originariamente inviato da TecnoWorld8 (Messaggio 45057210)
Buongiorno a tutti, sono un nuovo possessore di una 1080ti, in particolare la Zotac AMP!.

Premetto che gioco a 4k

Noto una cosa molto strana nei giochi più pesanti; all'inizio girano a 60fps (massimo refresh del mio monitor) ma dopo qualche minuto i FPS iniziano a calare vistosamente (fino ad andare attorno ai 35-40fps nelle stesse scene, es in project cars 2 faccio alcuni giri a 60fps costanti, poi scende e lo stesso in resident evil).

Tutto ciò constatando che:
- in afterburner ho portato lo slider della potenza a 120% e temp a 90°
- ho modificato il profilo della ventola che ora spara al 100% già dai 60° (fanless fino a 40°)
- non noto cali di frequenze significative della GPU che di serie si attestano sui 1949-1973Mhz (ho provato anche con un +51 di overclock, ma rimangono pressoché identiche, al max vanno sui 2000Mhz), sempre visualizzate con afterburner

Vorrei capire secondo voi cosa succede, anche considerando che la temperatura, con la ventola così settata, rimane sempre sotto gli 80°...

Grazie.

La percentuale di utilizzo della GPU quando hai quei drop di framerate a quanto sta ?

TecnoWorld8 28-09-2017 21:24

Sempre sui 99-100% di gpu.

eXeS 28-09-2017 22:03

Quote:

Originariamente inviato da TecnoWorld8 (Messaggio 45057334)
Sempre sui 99-100% di gpu.

Allora so cazzi.... Non voglio creare allarmismi, ma è possibile che ti sia preso un malaware che sta usando la tua gpu per minare criptovaluta, l'uso della gpu quando non giochi a quanto è ?

oZonoRobotics 28-09-2017 22:05

Quote:

Originariamente inviato da fabietto27 (Messaggio 45055129)
Beh...arrivare a 2024 non è proprio cessa eh!Riguardo i BIOS non li puoi moddare perché hanno una firma digitale . Ma passare nell'ambito della stessa scheda dal BIOS normale a quello della versione OC lo puoi fare . Se vuoi documentarti per le Strix esiste anche un BIOS chiamato XOC che può essere installato . Fa scaldare molto ma con le opportune modifiche tramite msi Afterburner della curva frequenze/voltaggi ti permette di spremere tutto quello che la vga può dare.

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic

avevo sentito che tutte le 1080ti arrivavano agevolmente a 2050, per quello dicevo sia sfigata...

no no la lascio così comunque... è già mostruosa così com'è :P poi se metto le ventole al 100% in full load prolungato non supera mai i 53 gradi lol mai vista una roba simile, abituato alle reference mi commuovo ogni volta che lo vedo...

ultima domanda, avevo letto (sempre qui sul forum) che l'asic non si può vedere più da gpu-z, come mai?

TecnoWorld8 28-09-2017 22:05

Giuro che l'ho pensato. Ho fatto girare malawarebytes ed altri sw simili...nulla.

In idle sta a 0% con clock a poco oltre 100mhz (core) e 400mhz (memory)

smoicol 28-09-2017 22:59

Quote:

Originariamente inviato da TecnoWorld8 (Messaggio 45057210)
Buongiorno a tutti, sono un nuovo possessore di una 1080ti, in particolare la Zotac AMP!.

Premetto che gioco a 4k

Noto una cosa molto strana nei giochi più pesanti; all'inizio girano a 60fps (massimo refresh del mio monitor) ma dopo qualche minuto i FPS iniziano a calare vistosamente (fino ad andare attorno ai 35-40fps nelle stesse scene, es in project cars 2 faccio alcuni giri a 60fps costanti, poi scende e lo stesso in resident evil).

Tutto ciò constatando che:
- in afterburner ho portato lo slider della potenza a 120% e temp a 90°
- ho modificato il profilo della ventola che ora spara al 100% già dai 60° (fanless fino a 40°)
- non noto cali di frequenze significative della GPU che di serie si attestano sui 1949-1973Mhz (ho provato anche con un +51 di overclock, ma rimangono pressoché identiche, al max vanno sui 2000Mhz), sempre visualizzate con afterburner

Vorrei capire secondo voi cosa succede, anche considerando che la temperatura, con la ventola così settata, rimane sempre sotto gli 80°...

Grazie.

A cosa giochi?

TecnoWorld8 28-09-2017 23:04

I due in cui ho questo calo sono project cars 2 e resident evil bh.

smoicol 29-09-2017 00:07

Quote:

Originariamente inviato da TecnoWorld8 (Messaggio 45057541)
I due in cui ho questo calo sono project cars 2 e resident evil bh.

Provo pc2 e ti dico

TecnoWorld8 29-09-2017 00:12

Grazie mille, mi diresti anche che medie di fps fai e cose del genere? Io ho messo tutto a iper massimo....e res 4k

fabietto27 29-09-2017 08:31

Quote:

Originariamente inviato da oZonoRobotics (Messaggio 45057422)
avevo sentito che tutte le 1080ti arrivavano agevolmente a 2050, per quello dicevo sia sfigata...

no no la lascio così comunque... è già mostruosa così com'è :P poi se metto le ventole al 100% in full load prolungato non supera mai i 53 gradi lol mai vista una roba simile, abituato alle reference mi commuovo ogni volta che lo vedo...

ultima domanda, avevo letto (sempre qui sul forum) che l'asic non si può vedere più da gpu-z, come mai?

No...non ci arrivano....considera che modelli uber come le Evga Kingpin e le Msi Lightning sono garantite per arrivare ALMENO a 2025...oltre va sempre a ciapet.
La lettura dell'Asic è stata eliminata per porre fine al fenomeno.delle vga rese per asic basso.E tramite blocchi hardware si è ulteriormente ridotta la differenza fra una vga e l'altra.
Sulle 980ti le peggiori in erano sui 1420mhz le migliori sui 1580.Ma erano pochissime.Su Pascal sono quasi tutte sui 2025/2050 e rare oltre i 2100
Quindi prestazioni molto più simili fra le varie versioni.Qui ti giochi tutto sulle temp.Piu sono basse più la vga rende.


Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic

Giustaf 29-09-2017 09:28

Quote:

Originariamente inviato da fabietto27 (Messaggio 45051066)
L'ultima che hai detto It's the way!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

oh mi è toccato tornare ai 382.05...guarda incredibile. Pubg non è giocabile con gli ultimi drivers nvidia, crasha e va a desktop mediamente ogni ora

fabietto27 29-09-2017 09:49

Quote:

Originariamente inviato da Giustaf (Messaggio 45058005)
oh mi è toccato tornare ai 382.05...guarda incredibile. Pubg non è giocabile con gli ultimi drivers nvidia, crasha e va a desktop mediamente ogni ora

Posso dirti che te lo avevo detto?ahah....pensa che io non mi schiodo dai 378.92.

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic

smoicol 29-09-2017 10:22

Quote:

Originariamente inviato da TecnoWorld8 (Messaggio 45057676)
Grazie mille, mi diresti anche che medie di fps fai e cose del genere? Io ho messo tutto a iper massimo....e res 4k

Perdonami non ho avuto tempo ma ho trovato questo video, confrontati e vedi se in linea di massima ti gira uguale

https://youtu.be/ZJJLvMUfNDs

TecnoWorld8 29-09-2017 10:29

Grazie, gentilissimo.

Da una prima occhiata noto:
- setting diversi per aa (io ho messo il supersampling, lui il post af come fxaa)
- il suo clock sta costante a 2000mhz, il mio dopo un po' scende a 1949mhz...

dreadreaper 29-09-2017 11:04

Ragazzi ho un piccolo problema: ho una tv 4k Samsung collegata alla 1080TI. In 4k posso settare il refresh a 60, mentre a 1440p resta bloccato a 30, sia da win che dal pannello Nvidia. Ho gli ultimi driver.
Anche a 1080p posso settare i 60, ma ho perdita di colori( anche a 1440p). Con la 290x in displayport/hdmi non avevo questo problema 🤔

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

fabietto27 29-09-2017 11:09

Quote:

Originariamente inviato da dreadreaper (Messaggio 45058295)
Ragazzi ho un piccolo problema: ho una tv 4k Samsung collegata alla 1080TI. In 4k posso settare il refresh a 60, mentre a 1440p resta bloccato a 30, sia da win che dal pannello Nvidia. Ho gli ultimi driver.
Anche a 1080p posso settare i 60, ma ho perdita di colori( anche a 1440p). Con la 290x in displayport/hdmi non avevo questo problema 🤔

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Prova coi 378.92

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic

smoicol 29-09-2017 11:16

Quote:

Originariamente inviato da TecnoWorld8 (Messaggio 45058190)
Grazie, gentilissimo.

Da una prima occhiata noto:
- setting diversi per aa (io ho messo il supersampling, lui il post af come fxaa)
- il suo clock sta costante a 2000mhz, il mio dopo un po' scende a 1949mhz...

Ma tu in supersampling non arrivi a 8k??????

dreadreaper 29-09-2017 11:38

Quote:

Originariamente inviato da fabietto27 (Messaggio 45058309)
Prova coi 378.92

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic

Proverò con questi, grazie 😉

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

TecnoWorld8 29-09-2017 11:42

Quote:

Originariamente inviato da smoicol (Messaggio 45058333)
Ma tu in supersampling non arrivi a 8k??????

bella domanda, non so.

Comunque ho provato a levare il supersampling e andar giù pesante di AA tradizionale.

Stessa situazione; primi tre giri a 60fps costanti e uso GPU sui 70-80%, poi di colpo GPU a 100% e fps a 39-40.

Ho fatto uno screenshot dei grafici afterburner, da cui si vede che il power % (cosa rappresenta?) passa da oltre 100% a circa 80%....


TecnoWorld8 29-09-2017 12:25

aggiungo un ulteriore elemento, potenzialmente utile. Ho lasciato "raffreddare" la GPU ampiamente e ho fatto ripartire il gioco.

Nulla da fare, riparte a 40fps, con GPU a 100% e potenza massima che non supera gli 85%. Per ottenere un "reset" devo riavviare la macchina, dopo di che, il gioco riparte a 60fps.

Davvero non mi capacito di cosa avvenga...è come se ci fosse un "trigger" innescato il quale fino al riavvio la GPU non rende in prestazioni, anche se sale di clock normalmente.

Ogni aiuto sarà prezioso.

p.s.: ho già disinstallato (con DDU) e reinstallato i driver 3 volte, stesso con afterburner, lasciato la scheda a default, ma nulla, succede sempre.

ste-87 29-09-2017 13:12

Quote:

Originariamente inviato da TecnoWorld8 (Messaggio 45058415)
bella domanda, non so.

Comunque ho provato a levare il supersampling e andar giù pesante di AA tradizionale.

Stessa situazione; primi tre giri a 60fps costanti e uso GPU sui 70-80%, poi di colpo GPU a 100% e fps a 39-40.

Ho fatto uno screenshot dei grafici afterburner, da cui si vede che il power % (cosa rappresenta?) passa da oltre 100% a circa 80%....


più che altro è strano il comportamento della scheda che viene riportato nei grafici di msi:

quando l'utilizzo è oscillante tra il 70-80% e quindi non è impegnata al massimo, la scheda è più alta come PL (potenza) assorbita e hai temp maggiori (che tendevano a salire), quando invece ti schizza al 100% di utilizzo le temperature calano di quei 2-3°C così come la potenza assorbita...a regola il comportamento dovrebbe essere inverso

smoicol 29-09-2017 14:00

Quote:

Originariamente inviato da TecnoWorld8 (Messaggio 45058599)
aggiungo un ulteriore elemento, potenzialmente utile. Ho lasciato "raffreddare" la GPU ampiamente e ho fatto ripartire il gioco.

Nulla da fare, riparte a 40fps, con GPU a 100% e potenza massima che non supera gli 85%. Per ottenere un "reset" devo riavviare la macchina, dopo di che, il gioco riparte a 60fps.

Davvero non mi capacito di cosa avvenga...è come se ci fosse un "trigger" innescato il quale fino al riavvio la GPU non rende in prestazioni, anche se sale di clock normalmente.

Ogni aiuto sarà prezioso.

p.s.: ho già disinstallato (con DDU) e reinstallato i driver 3 volte, stesso con afterburner, lasciato la scheda a default, ma nulla, succede sempre.

La prova del 9 è mettere le stesse impostazioni che sono nel video e vedere se gira uguale.

dreadreaper 29-09-2017 21:33

Ho messo i 378.92 e continuo ad avere ip refresh bloccato a 30 a 1440p, sia in win che nei game. Non capisco il perché, dato che a 2160 e 1080 imposto il refresh a 60 😣

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

aled1974 29-09-2017 21:43

sul manuale della tv cos'è scritto in merito alle risoluzioni/refresh supportate?

ciao ciao

dreadreaper 29-09-2017 21:51

Quote:

Originariamente inviato da aled1974 (Messaggio 45060253)
sul manuale della tv cos'è scritto in merito alle risoluzioni/refresh supportate?

ciao ciao

Sinceramente non saprei, ma con la vecchia 290x non avevo problemi collegata con l'adattatore displayport/ HDMI, stava sempre a 60 su qualsiasi risoluzione.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

GoLDii3 29-09-2017 22:45

Quote:

Originariamente inviato da dreadreaper (Messaggio 45060218)
Ho messo i 378.92 e continuo ad avere ip refresh bloccato a 30 a 1440p, sia in win che nei game. Non capisco il perché, dato che a 2160 e 1080 imposto il refresh a 60 😣

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Prova ad abilitare l'HDMI UHD Color sulla porta. Sulla mia TV non funziona a patto che lo abilito.

dreadreaper 29-09-2017 22:52

Quote:

Originariamente inviato da GoLDii3 (Messaggio 45060362)
Prova ad abilitare l'HDMI UHD Color sulla porta. Sulla mia TV non funziona a patto che lo abilito.

Non ho questa funzione sulla mia TV.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

smoicol 30-09-2017 09:57

Ragazzi mi spiegate come posdo abilitare dsr? In project cars 2 devo fare una prova.

TigerTank 30-09-2017 14:01

Quote:

Originariamente inviato da smoicol (Messaggio 45060748)
Ragazzi mi spiegate come posdo abilitare dsr? In project cars 2 devo fare una prova.

QUI :)
Seleziona le risoluzioni che ti interessano, se non appaiono nel gioco significa che non le supporta. Lo smothness lascialo a 33%.
Se hai uno schermo da gaming e un gioco con dsr attivo ti rimane a 60fps massimi, attiva prima il dsr a livello desktop come risoluzione e poi lancia il gioco. E' un workaround.

EDIT: in fullHD il 4K è 4x, in 1440p è 2.25x.

smoicol 30-09-2017 15:24

Quote:

Originariamente inviato da TigerTank (Messaggio 45061238)
QUI :)
Seleziona le risoluzioni che ti interessano, se non appaiono nel gioco significa che non le supporta. Lo smothness lascialo a 33%.
Se hai uno schermo da gaming e un gioco con dsr attivo ti rimane a 60fps massimi, attiva prima il dsr a livello desktop come risoluzione e poi lancia il gioco. E' un workaround.

EDIT: in fullHD il 4K è 4x, in 1440p è 2.25x.

Grazie provo

mircocatta 01-10-2017 10:28

Quote:

Originariamente inviato da TecnoWorld8 (Messaggio 45058599)
aggiungo un ulteriore elemento, potenzialmente utile. Ho lasciato "raffreddare" la GPU ampiamente e ho fatto ripartire il gioco.

Nulla da fare, riparte a 40fps, con GPU a 100% e potenza massima che non supera gli 85%. Per ottenere un "reset" devo riavviare la macchina, dopo di che, il gioco riparte a 60fps.

Davvero non mi capacito di cosa avvenga...è come se ci fosse un "trigger" innescato il quale fino al riavvio la GPU non rende in prestazioni, anche se sale di clock normalmente.

Ogni aiuto sarà prezioso.

p.s.: ho già disinstallato (con DDU) e reinstallato i driver 3 volte, stesso con afterburner, lasciato la scheda a default, ma nulla, succede sempre.

hai provato a mettere il profilo alimentazione dei driver su "massime prestazioni" ?

illidan2000 02-10-2017 10:14

Quote:

Originariamente inviato da TecnoWorld8 (Messaggio 45058599)
aggiungo un ulteriore elemento, potenzialmente utile. Ho lasciato "raffreddare" la GPU ampiamente e ho fatto ripartire il gioco.

Nulla da fare, riparte a 40fps, con GPU a 100% e potenza massima che non supera gli 85%. Per ottenere un "reset" devo riavviare la macchina, dopo di che, il gioco riparte a 60fps.

Davvero non mi capacito di cosa avvenga...è come se ci fosse un "trigger" innescato il quale fino al riavvio la GPU non rende in prestazioni, anche se sale di clock normalmente.

Ogni aiuto sarà prezioso.

p.s.: ho già disinstallato (con DDU) e reinstallato i driver 3 volte, stesso con afterburner, lasciato la scheda a default, ma nulla, succede sempre.

comincio a pensare che sia il gioco o qualche settaggio.
prova a mettere tutto al minimo e salire man mano

illidan2000 03-10-2017 12:43

ehm...
3dMark ha messo il TimeSpy Extreme:
http://www.hwupgrade.it/news/program...are_71498.html

qualcuno già l'ha provato?

Jeetkundo 03-10-2017 15:27

Quote:

Originariamente inviato da illidan2000 (Messaggio 45067701)
ehm...
3dMark ha messo il TimeSpy Extreme:
http://www.hwupgrade.it/news/program...are_71498.html

qualcuno già l'ha provato?

Non lo ha provato nessuno perché arriva l'11 ottobre :)

Sent from my MI 6 using Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.