Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   peerguardian 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=907798)


Trokji 07-02-2008 10:28

Peer guardian è compatibile con vista 64 bit?

lupin87 07-02-2008 13:29

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Messaggio 20963914)
Peer guardian è compatibile con vista 64 bit?

devi scaricarti dal sito ufficiale
http://phoenixlabs.org/pg2/

la versione 64 bit

Trokji 07-02-2008 13:43

Sì ma ho letto.. niente da fare.. 64 bit sì ma solo per xp.. spero per vista la lascino presto la nuova versione! :doh:

29Leonardo 08-02-2008 15:12

Sono un po scettico su questo programma, nonostante lo abbia usato per parecchio tempo l'ho trovato inutile dal momento in cui a programmi di p2p viene dato l'ipfilter.dat, usando ff come browser con estensioni quali adblock plus e noscript non vedo dove possa servire...dato che quelle 2 estensione bloccano anche pubblicità ecc..

Ovviamente aspetto eventuali smentite al riguardo ( se ce ne fossero...:D )

juninho85 08-02-2008 15:50

devi sbatterti e sopratutto devi controllare periodicamente che non ci siano aggiornametni

29Leonardo 08-02-2008 16:39

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 20987968)
devi sbatterti e sopratutto devi controllare periodicamente che non ci siano aggiornametni

La stessa cosa vale anche per pg, dato che spesso bisogna cercare nuovi link per liste aggiornate, non dimentichiamoci tutto lo sbattimento con gli aggiormamenti bluetack ecc., non vedo dove sta la differenza.

juninho85 08-02-2008 16:40

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 20988950)
La stessa cosa vale anche per pg, dato che spesso bisogna cercare nuovi link per liste aggiornate, non dimentichiamoci tutto lo sbattimento con gli aggiormamenti bluetack ecc., non vedo dove sta la differenza.

prchè mai?io ho soltanto una lista per ogni categoria,dopo massimo 2-3 tentativi tutto viene aggiornato.
in ogni caso a dare problemi è sourceforge,non bluetack

29Leonardo 08-02-2008 16:44

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 20988972)
prchè mai?io ho soltanto una lista per ogni categoria,dopo massimo 2-3 tentativi tutto viene aggiornato.
in ogni caso a dare problemi è sourceforge,non bluetack

Si scusami sbagliato nome, ma ciò non cambia il fatto che usarlo quando si ha già l'ipfilter.dat per emule ad esempio lo rende secondo me inutile.

E non dirmi che è uno sbattimento l'ipfilter perchè è un solo file e ci vuole un click per prenderlo.;)

juninho85 08-02-2008 16:46

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 20989059)
Si scusami sbagliato nome, ma ciò non cambia il fatto che usarlo quando si ha già l'ipfilter.dat per emule ad esempio lo rende secondo me inutile.

E non dirmi che è uno sbattimento l'ipfilter perchè è un solo file e ci vuole un click per prenderlo.;)

si ma prima di tutto ipfilter ti protegge solo l'emule,in ogni caso il click da fare non è uno,nemmeno due....poi voglio vederti a copiare/incollare righe e righe di range su pc datati...questo per dirtene alcune.
inoltre per l'ip filter non ha funzioni di autoaggiornamento

29Leonardo 08-02-2008 16:59

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 20989104)
si ma prima di tutto ipfilter ti protegge solo l'emule,in ogni caso il click da fare non è uno,nemmeno due....poi voglio vederti a copiare/incollare righe e righe di range su pc datati...questo per dirtene alcune.
inoltre per l'ip filter non ha funzioni di autoaggiornamento

Sull'autoaggiormamento hai ragione, per quanto riguarda i range non l'ho capita dato che da dove lo prelevo è già pronto per essere messo nella cartella config di emule.

Per il resto se non è per emule,per il resto non vedo la grande necessità della sua presenza dato che in tutti questi anni in cui non sapevo cosa fossero ne uno ne l'altro nessuno è venuto a bussare dietro casa... (:D...sgrat )

Infine non mi è mai piaciuto il fatto che pg per funzionare abbia bisogno di un account administrator. Se voglio loggare in xp con un account limitato quando voglio usare il p2p e tenere attivo pg non è possibile.

juninho85 08-02-2008 17:02

mica peerguardian si utilizza solo per il P2P

juninho85 08-02-2008 17:03

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 20989315)
Sull'autoaggiormamento hai ragione, per quanto riguarda i range non l'ho capita dato che da dove lo prelevo è già pronto per essere messo nella cartella config di emule.

dove lo prelevi?bluetack?

29Leonardo 08-02-2008 17:05

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 20989389)
dove lo prelevi?bluetack?

no, su una board di p2p

Quote:

Infine non mi è mai piaciuto il fatto che pg per funzionare abbia bisogno di un account administrator. Se voglio loggare in xp con un account limitato quando voglio usare il p2p e tenere attivo pg non è possibile.
Su questa cosa rispondi?

riazzituoi 08-02-2008 17:08

L'ipfilter.dat è utile ma non sarà mai aggiornato come le liste di peerguardian.

Inoltre peerguardian vale per qualsiasi client di p2p (non solo emule)

Credo che rappresenti una protezione in più per chi utilizza il p2p, specialmente in questi tempi.

Poi uno è libero anche di non usarlo, ci sono un sacco di persone che utilizzano il p2p senza avere neanche un firewall installato :doh:
Contenti loro...

juninho85 08-02-2008 17:09

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 20989419)
no, su una board di p2p



Su questa cosa rispondi?

che non hai bisogno dell'account limitato per far girare emule,basta eseguirlo come utente non privilegiato

riazzituoi 08-02-2008 17:11

Se hai problemi con l'account limitato (ciò dipende dal fatto che peerguardian deve avviare il driver) puoi farlo partire come servizio

29Leonardo 08-02-2008 17:20

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 20989501)
che non hai bisogno dell'account limitato per far girare emule,basta eseguirlo come utente non privilegiato

Questo lo so già, è sul fatto che non funziona se non loggo in xp come amministratore. Il fatto dell account limitato l'ho tirato in ballo dato che consigliano quando si naviga e si usa p2p di usare appunto un account non administrator. Personalmente non l'ho mai fatto.

@riazzituoi

Come faccio a farlo partire come servizio?

Ps. Tempo fa via pm mi mandasti un link ad una pagina con le liste di pg , ma sia permallow che emulesecuritytxt non venivano caricate ...perchè?

Non ci sono liste aggiornate ad oggi?

dsx2586 08-02-2008 17:26

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Messaggio 20967312)
Sì ma ho letto.. niente da fare.. 64 bit sì ma solo per xp.. spero per vista la lascino presto la nuova versione! :doh:

La versione per Vista è in fase di test ;)

http://phrosty.phoenixlabs.org/pg2-rc1/

Trokji 08-02-2008 17:28

nel download è specificato che c'è solo per il 32 bit.. aspetterò quella da 64 :) , speriamo esca

riazzituoi 08-02-2008 17:37

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 20989681)
Questo lo so già, è sul fatto che non funziona se non loggo in xp come amministratore. Il fatto dell account limitato l'ho tirato in ballo dato che consigliano quando si naviga e si usa p2p di usare appunto un account non administrator. Personalmente non l'ho mai fatto.

@riazzituoi

Come faccio a farlo partire come servizio?

Ps. Tempo fa via pm mi mandasti un link ad una pagina con le liste di pg , ma sia permallow che emulesecuritytxt non venivano caricate ...perchè?

Non ci sono liste aggiornate ad oggi?

Qui spiega come fare:
http://wiki.phoenixlabs.org/wiki/Run...system_service


Per le liste ti riferisci al post 91 di questo thread?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.