Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   peerguardian 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=907798)


Dieguito85 17-12-2007 17:10

Quote:

Originariamente inviato da Maurè (Messaggio 20127034)
Sicuro che non l'hai disabilitato?
altrimenti vsi du list manager e vedi se hai spuntato tutti gli url

è abilitato ed in block list è tutto spuntato! altre soluzioni?

juninho85 17-12-2007 20:28

Quote:

Originariamente inviato da Dieguito85 (Messaggio 20107069)
istallato da poco, l'ho aggiornato ma nn mi blocca nessun IP. se controllo list manager però mi blocca qualkosa...è normale che nn blocchi nessun ip? se vado in view history risulta tutto su allow.:cry:

scusa eh,ma cosa ti lascia passare che secondo te andrebbe bloccato?!:D

Hitman360 17-12-2007 22:00

Al posto di uTorrent sto usando Azureus e peerguardian2 non mi da nessun problema....ve lo consiglio... ;)

Maurè 18-12-2007 11:56

Quote:

Originariamente inviato da Dieguito85 (Messaggio 20154969)
è abilitato ed in block list è tutto spuntato! altre soluzioni?

Quando te lo scarichi c'è la guida che parla anche di questo problema qua

riazzituoi 01-01-2008 20:38

Ciao,

qualcuno potrebbe spiegarmi come convertire il filtro enetec in modo da poterlo utilizzare con Peer Guardian.
So che si può fare utilizzando Block List Manager, ma come?


Buon Anno! :)

Pelvix 01-01-2008 22:20

Raga, ho due pc in rete, e sul server connesso ad internet c'è peerguardian 2.
Mi dite quali sono le liste di pg2 da non installare per evitare che il client venga chiuso fuori da pg2?
:help:

juninho85 01-01-2008 22:22

Quote:

Originariamente inviato da riazzituoi (Messaggio 20348063)
Ciao,

qualcuno potrebbe spiegarmi come convertire il filtro enetec in modo da poterlo utilizzare con Peer Guardian.
So che si può fare utilizzando Block List Manager, ma come?


Buon Anno! :)

io tempo fa lo feci manualmente per la lista 1,non so se con quel programma sia possibile,in quanto si occupa di convertire liste precompilate per funzionare specificamente con alcuni programmi succedanei tra loro tipo appunto peerguardian,protowall...

juninho85 05-01-2008 11:40

il sito per la conversione è questo
per l'output format non c'è problema visto che sono contemplate le liste peerguardian.
il problema è fargli riconoscere il formato del file di enetec:muro:

lupin87 05-01-2008 11:52

liste aggiornate al post 91

Maurè 05-01-2008 11:56

Quote:

Originariamente inviato da lupin87 (Messaggio 20406286)
liste aggiornate al post 91

:ave:

juninho85 05-01-2008 12:08

fatto.
1)scaricate blocklistmanager da qui
2)andate al sito emulesecurity.net/ e scaricate la lista che vi interessa,copiate/incollate tutto in un file .txt
3)aprite blocklist manager,fate un drag&drop del file di cui sopra all'interno del programma
4)selezionate "process"
5)selezionate "convert" lasciando di default "protowall"
6)cliccate su "convert", dunque su "save as"
Ora avete il file interfacciabile da peerguardian,non vi rimane che
6)aprite peerguardian,selezionate "list manager"
7)cliccate su "add",selezionate Enetec come nome della lista e cliccando su browse andate a cercare il file di output ottenuto con bloclist manager
8)selezionate ok è il gioco è fatto

juninho85 05-01-2008 12:12

Quote:

Originariamente inviato da lupin87 (Messaggio 20406286)
liste aggiornate al post 91

magari segnala tutto quanto a chi ha aperto il thread per mettere le indicazioni nel primo post.
comunque a mio parere è meglio elencare ogni singola lista con una descrizione,in maniera tale che ognuno sia libero di bloccare ciò che gli interessa.
così com'è impostato ora per la maggior parte dell'utenza è soltanto una sfilza di codici incomprensibili scritti alla rinfusa

riazzituoi 05-01-2008 12:19

Grazie juninho85, proverò questo metodo (stavo modificando manualmente la lista poi mi son rotte le OO :asd: )

Per le liste al post 91:
ma non è uguale se si aggiungono manualmente con PeerGuardian (con list manager) senza andare a cambiare il file conf?

juninho85 05-01-2008 12:20

infatti,è quello che suggerivo anch'io

Pelvix 05-01-2008 12:52

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 20406669)
fatto.
1)scaricate blocklistmanager da qui
2)andate al sito emulesecurity.net/ e scaricate la lista che vi interessa,copiate/incollate tutto in un file .txt
3)aprite blocklist manager,fate un drag&drop del file di cui sopra all'interno del programma
4)selezionate "process"
5)selezionate "convert" lasciando di default "protowall"
6)cliccate su "convert", dunque su "save as"
Ora avete il file interfacciabile da peerguardian,non vi rimane che
6)aprite peerguardian,selezionate "list manager"
7)cliccate su "add",selezionate Enetec come nome della lista e cliccando su browse andate a cercare il file di output ottenuto con bloclist manager
8)selezionate ok è il gioco è fatto

Io ho fatto come dici, ma durante il processing mi da diverse righe di errore, tipo "error in decodemem...", poi clicco su processing, poi su convert, salvo il file, ma detto file è 0 kb ed è vuoto..
Dove sbaglio?:cry:

lupin87 05-01-2008 13:02

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 20406752)
magari segnala tutto quanto a chi ha aperto il thread per mettere le indicazioni nel primo post.
comunque a mio parere è meglio elencare ogni singola lista con una descrizione,in maniera tale che ognuno sia libero di bloccare ciò che gli interessa.
così com'è impostato ora per la maggior parte dell'utenza è soltanto una sfilza di codici incomprensibili scritti alla rinfusa

ho già segnalato le indicazioni a chi ha aperto il thread comunque ho messo quel codice per evitare la noia di stare a scrivere a mano tutti i link delle liste...le descrizioni non le so tutte

paolox86 06-01-2008 11:32

Scusate ma l'edizione di emule morphXT con ip filter attivato fa più o meno lo stesso compito di peerguardian?

Di solito usavo anche peerguardian ma ho messo vista 64 e non ne vuole più sapere di partire...

lupin87 06-01-2008 15:43

io proporrrei di aprire un altro thread di peerguardian visto che alcune cose sono state ripetute una decina di volte...comunque al post 91 sotto gli asteristichi stanno i link delle liste mentre per peerguardian la versione del sito ufficiale raggiungibile qui:
http://phoenixlabs.org/pg2/
è compatibile con tutti i windows tranne che per le versioni di vista 32 e 64 bit...ci si può accontentare di una beta reperibile a questo link:
http://phrosty.phoenixlabs.org/pg2-rc1/
oppure,se si è bravi con i linguaggi di programmazione,è possibile scaricare la trial del visualstudio 2008 e creare una versione di peerguardian che giri con windows vista visto che è disponibile il sorgente di peerguardian(se si conoscono tutti i requisiti come saper utilizzare le API,sapere come si crea un driver dove per driver si intendono dei file di codice eseguibili .sys che sfruttano particolari funzioni del sistema operativo)

Johnny Bravo 06-01-2008 15:52

Siccome il sito enetec non è aggiornato tutti i giorni, tipo il bluetack, ma ogni 2 settimane (circa) c'è qualcuno che è così gentile da creare un filtro compatibile con peerguardian? Logicamente, che poi lo metta a disposizione. :D

juninho85 06-01-2008 15:56

giusto qualche post sopra


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.