Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


marcoesse 29-05-2008 11:32

Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 22663806)
grazie marco.
Quindi da Giugno riceverò KIS 2009 negli aggiornamenti automatici o devo aggiornarlo io manualmente come con la .325 :mc:

ciao tmviet "credo" che essendo un aggiornamento importante di versione 8(2009) la cosa più indicata sia rimuovere
(magari ben bene) la precedente versione 7 (6?) magari con KavRemover ecc.ecc. in modo da non lasciare residui "strani" vari.....
cmq sicuramente avremo delle indicazioni sulla corretta procedura da attuare
ciao marco :)

Quote:

Originariamente inviato da done75 (Messaggio 22663834)
ragazzi, ho un problema: volevo provare kis2009 in virtual machine (virtualbox)...ma il risultato dopo lìinstallazione e' solo una serie di BSOD
...qualcun altro ha provato???

no purtroppo non utilizzo virtualbox
ma magari non è che esiste un'incompatibilità sul piano dei driver?
ciao marco ;)

weaponX 29-05-2008 11:51

Salve a tutti,
è da oggi che con KIS 7.0.1.325 ho un piccolo problema.

Alcune pagine web non vengono visualizzate correttamente.
HWUpgrade e altri si aprono correttamente mentre in altri non vengono visualizzate le immagini oppure non si aprono proprio, rimangono in caricamento.

Fino a ieri funzionava tutto correttamente.
L'unica differenza è un aggiornamento di KIS che ha richiesto il riavvio.

Qualcuno ha avuto un problema simile?
Possibili soluzioni?

Naturalmente disattivando l'antivirus, tutto torna funzionante.
Ho provato a reinstallarlo ma il problema continua a sussistere.

Ho Windows XP SP3 e IE 7.

Grazie per l'aiuto.

marcoesse 29-05-2008 12:14

Quote:

Originariamente inviato da weaponX (Messaggio 22665903)
Salve a tutti,
è da oggi che con KIS 7.0.1.325 ho un piccolo problema.
Alcune pagine web non vengono visualizzate correttamente.
HWUpgrade e altri si aprono correttamente mentre in altri non vengono visualizzate le immagini oppure non si aprono proprio, rimangono in caricamento.
Fino a ieri funzionava tutto correttamente.
L'unica differenza è un aggiornamento di KIS che ha richiesto il riavvio.
Qualcuno ha avuto un problema simile?
Possibili soluzioni?
Naturalmente disattivando l'antivirus, tutto torna funzionante.
Ho provato a reinstallarlo ma il problema continua a sussistere.
Ho Windows XP SP3 e IE 7.
Grazie per l'aiuto.

si è un problema noto ed è dovuto all'aggiornamento con riavvio di ieri 28/05/2008 purtroppo in alcune configurazioni crea problemi
dato che è una problematica alquanto strana e particolare Ti consiglio di seguire l'evoluzione della situazione su Kasp-Ita
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=70519
ciao marco :)
(p.s. fortunatamente ad adesso non ho problemi)

nel caso Ti Sfugga c'è questo suggerimento (temporaneo):
Dopo aver fatto ciò, nell'attesa (credo breve) di una patch, prova a disabilitare l'opzione Modalità di Mascheramento dalla voce Internet
in Impostazioni -> Firewall -> Impostazioni (accanto ad "Abilita Sistema di Filtro") -> Reti.

weaponX 29-05-2008 13:17

Risolto "momentaneamente" come suggerito nel forum di Kaspersky.

Grazie ancora per l'aiuto.

marcoesse 29-05-2008 13:49

Quote:

Originariamente inviato da weaponX (Messaggio 22667311)
Risolto "momentaneamente" come suggerito nel forum di Kaspersky.

ho visto :D :D :D

Quote:

Originariamente inviato da weaponX (Messaggio 22667311)
Grazie ancora per l'aiuto.

Di nulla figurati!!!
ciao marco :)

madforthenet 29-05-2008 21:40

Ciao io sul pc ho solo KAv per il momento associato al firewall di Comodo con cui convive benissimo.
Da un po' di tempo però mi succedono 2 cose:
1- all'avvio del pc curiosamente se KAV parte in "ritardo" wimXP se accorge e il centro di sicurezza mi dice che è disattivato, poi quando parte l'avviso scompare quasi sempre. Dico quasi sempre perchè alcune volte KAV parte e funziona regolarmente , ma l'avviso resta.
2- quando scarica alcuni aggiornamenti mi chiede di riavviare il pc e per quasi 3 mesi non l'aveva mai fatto. Può dipendere dagli aggiornamenti che scarica in questo periodo ?

ciao

marcoesse 30-05-2008 01:59

Quote:

Originariamente inviato da madforthenet (Messaggio 22675814)
Ciao io sul pc ho solo KAv per il momento associato al firewall di Comodo con cui convive benissimo.
Da un po' di tempo però mi succedono 2 cose:
1- all'avvio del pc curiosamente se KAV parte in "ritardo" wimXP se accorge e il centro di sicurezza mi dice che è disattivato, poi quando parte l'avviso scompare quasi sempre. Dico quasi sempre perchè alcune volte KAV parte e funziona regolarmente , ma l'avviso resta.
2- quando scarica alcuni aggiornamenti mi chiede di riavviare il pc e per quasi 3 mesi non l'aveva mai fatto. Può dipendere dagli aggiornamenti che scarica in questo periodo ?
ciao

ciao madforthenet gli avvisi del centro sicurezza sono un bug noto ed è un bag di Wndows non di Kaspersky (infatti mi sembra che nel 3D di Avira altri utenti lamentano lo stesso problema) ci sono vari metodi per eliminare il problema disattivarlo ecc.ecc.
io l'ho risolto come da screen in modo che il centro sicurezza resta attivo ma non mi smarona più con avvisi che Kis non è attivo e/o aggiornato....

per gli aggiornamenti effettivamente c'è stato un po' di marasma
ma adesso dovrebbe essere Tutto risolto >>> http://forum.kaspersky.com/index.php...6&st=0&start=0
ciao marco :)


tmviet 30-05-2008 16:34

bravo marcoesse ...ottime ripsoste.
Ho appena riavviato ma nessun problema, per ora e già me tocco.

Per gli avvisi vi consiglio di mettere la spunta come foto di marcoesse o disattivarlo del tutto da start, pannelo di controllo, strumenti di amministrazione, servizi, cercare la riga Centro sicurezza pc, clicchi 2 volte, scegli nel menu a tendina disabilitato e più sotto scegli il pulsante arresta, applica e non vedrai + i messaggi noiosi di winzozz

c.m.g 30-05-2008 17:34

cercasi volontario nella creazione del nuovo thread kav/kis 2009.
chi è interessato, mi contatti in privato che vaglierò la proposta.


c.m.g

giankaste 30-05-2008 22:12

Ciao a tutti ho scaricato la versione di K.I.S. 7......325 in ita con licenza di 6 mesi mi chiedevo anche io potro upgradare alla versione 8 :confused:

madforthenet 30-05-2008 23:06

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 22679006)
ciao madforthenet gli avvisi del centro sicurezza sono un bug noto ed è un bag di Wndows non di Kaspersky (infatti mi sembra che nel 3D di Avira altri utenti lamentano lo stesso problema) ci sono vari metodi per eliminare il problema disattivarlo ecc.ecc.
io l'ho risolto come da screen in modo che il centro sicurezza resta attivo ma non mi smarona più con avvisi che Kis non è attivo e/o aggiornato....

per gli aggiornamenti effettivamente c'è stato un po' di marasma
ma adesso dovrebbe essere Tutto risolto >>> http://forum.kaspersky.com/index.php...6&st=0&start=0
ciao marco :)


Infatti anche a me smbrava + di win la colpa , ma volevo una conferma e poi ho adottato la stessa tua soluzione
Per la patch dovrei essere a posto l'aggiornamento moduli programma era già selezionata.
Altra domanda chi di voi ha XP ed ha già installato il service pack3 ha avuto problemi con Kaspersky ?
ciao

roby59 30-05-2008 23:15

Quote:

Originariamente inviato da madforthenet (Messaggio 22692564)
Altra domanda chi di voi ha XP ed ha già installato il service pack3 ha avuto problemi con Kaspersky ?
ciao

Da circa 20 giorni ho effettuato l'aggiornamento al service pack 3 di windows XP.
E confermo che col kaspersky Internet security vers. 7.0.1.325 nessun problema.
ciao.

@le81 31-05-2008 01:11

licenza 1+1 su 2 pc
 
ciao avrei una domanda da fare sulle licenze di questa suite:

vorrei prendere il box di kis 7 con licenza 1+1 di validità 12 mesi.

la domanda è se con questa licenza 1+1 è possibile attivare il programma su due pc distinti oppure no.

perchè l'idea era installarlo anche alla mia ragazza che non abita a casa mia quindi il pc non lavora sulla stessa rete....

la cosa è intesa così come 1+1 oppure i pc devono andare sulla stessa rete domestica?

grazie ciao

marcoesse 31-05-2008 02:41

Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 22687274)
bravo marcoesse ...ottime ripsoste.
Ho appena riavviato ma nessun problema, per ora e già me tocco.

grazie tmviet, nel mio piccolo, se posso dare una mano volentieri ;)

ciao marco :)

marcoesse 31-05-2008 02:42

Quote:

Originariamente inviato da giankaste (Messaggio 22691950)
Ciao a tutti ho scaricato la versione di K.I.S. 7......325 in ita con licenza di 6 mesi mi chiedevo anche io potro upgradare alla versione 8 :confused:

ciao giankaste per licenza 6 mesi cosa intendi? era in "omaggio" su qualche sito?
....sai che non ho visto topic con questa problematica
se fosse licenza "normale" TI dico di Si' ma così non saprei :confused:
ciao marco ;)

Quote:

Originariamente inviato da madforthenet (Messaggio 22692564)
Infatti anche a me smbrava + di win la colpa , ma volevo una conferma e poi ho adottato la stessa tua soluzione
Per la patch dovrei essere a posto l'aggiornamento moduli programma era già selezionata.

bene mi fa' piacere!!
Quote:

Originariamente inviato da madforthenet (Messaggio 22692564)
Altra domanda chi di voi ha XP ed ha già installato il service pack3 ha avuto problemi con Kaspersky ?
ciao

per quanto riguarda me' intanto su Blue-nevada (dove c'è Kis) no (xchè è quello principale che uso per lavorare...)
ma il silver-nevada XpSp3 è pronto a ricevere Kis8(2009) ;)
ciao marco ;)

Quote:

Originariamente inviato da roby59 (Messaggio 22692645)
Da circa 20 giorni ho effettuato l'aggiornamento al service pack 3 di windows XP.
E confermo che col kaspersky Internet security vers. 7.0.1.325 nessun problema.
ciao.

Ottimo!!! prima o poi dovrò farlo anch'io sul Blue-nevada
ciao marco ;)

Quote:

Originariamente inviato da @le81 (Messaggio 22693555)
ciao avrei una domanda da fare sulle licenze di questa suite:
vorrei prendere il box di kis 7 con licenza 1+1 di validità 12 mesi.
la domanda è se con questa licenza 1+1 è possibile attivare il programma su due pc distinti oppure no.
perchè l'idea era installarlo anche alla mia ragazza che non abita a casa mia quindi il pc non lavora sulla stessa rete....
la cosa è intesa così come 1+1 oppure i pc devono andare sulla stessa rete domestica?
grazie ciao

ciao @le81 ho visto che Ti hanno già risposto da fonte Molto Autorevole ;)
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=70765
ciao marco ;)

@le81 31-05-2008 03:01

quindi niente non si può fare sta cosa?
anche perchè ho guardato a comprare online il programma e dicono programma per 2 pc,quindi non capisco perchè non si può se sono consapevole che lo attivo anche su un'altro pc che non uso a casa mia.
se il programma cmq rimane intestato a me,,,

marcoesse 31-05-2008 03:06

Quote:

Originariamente inviato da @le81 (Messaggio 22693867)
quindi niente non si può fare sta cosa?
anche perchè ho guardato a comprare online il programma e dicono programma per 2 pc,quindi non capisco perchè non si può se sono consapevole che lo attivo anche su un'altro pc che non uso a casa mia.
se il programma cmq rimane intestato a me,,,

perchè non provi con >>> la pagina delle promozioni di HwU

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1576431

questa è di Kasperky (l'ho vista adesso anch'io)
http://jayaprakashkv.blogspot.com/20...e-key-for.html

così vedi se Ti piace ecc.ecc.

ciao marco ;)

@le81 31-05-2008 03:22

quindi installo la versione precedente e la attivo per 6 mesi,poi posso fare l'upgrade alla versione nuova?

ho letto bene oppure posso direttamente attivare la nuova senza passare dalla vecchia?

riguardo l'acquisto futuro a questo punto non si può proprio fare su 2 pc come dicono?

p.s. ho provato a fare tutto per i sei mesi ma rimette il codice di prova per 30 giorni....ho riprovato a disinstallare e rimettere,a cancellare la chiave e inserire questa ma alla fine della conferma il codice è diverso da quello inserito e mi da 1 mese.
mi sa che l'offerta è finita.

giankaste 31-05-2008 06:26

@ marcoesse si il link e' questo http://jayaprakashkv.blogspot.com/20...e-key-for.html
segnalatomi da un utente del trhead di avira :D

@le81 31-05-2008 10:55

mi sa che o sbaglio qualcosa o non vale piu la promozione....

mi rimette dentro un codice diverso da quello che copio e incollo e mi fa partire la prova di 30 giorni.

non è che tiene in memoria che su questo pc ho gia attivato la prova di un mese?

devo mettere anche l'id e password?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.