Ma Kaspersky ha l'euristica e dovrebbe proteggere anche da gli spyware e malware etc o no?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Speriamo che, con gli aggiornamenti delle definizioni antivirus, siano un po' più attenti... :tapiro: Ciao a tutti. |
Certo Kaspersky sarà anche ottimo, però ho controllato anche i costi per exchange server e NOD32 costa 1/4 di Kaspersky...
|
c'e' un motivo: la qualità si paga
|
Quote:
|
E che dire dei nuovi risultati dei test di AVComparatives?
http://www.av-comparatives.org/ Avete visto dov'è il KAV? :eek: |
Quote:
non badate a tests inflazionati per lo più per far vendere/comprare questo o quel prodotto :cool: |
Quote:
|
Quote:
Al primo posto cè un antivirus che usa più di un motore di scansione e al secondo cè KAV e F-Secure a parimerito.... Nod32 sta dietro ecc... |
Quote:
|
quindi il messaggio trasversale è: bisogna comprare le licenze di norton: comprate le licenze di norton... :cool:
|
Quote:
|
Quote:
risposta alla domanda: ogni qualvolta che.... :cool: |
Quote:
L'unica cosa che mi infastidisce della 06, è il fatto che prende il controllo in maniera autonoma del centro sicurezza, e cosa terrificante sono i 198 MB del file di install contro gli 8.9 - 12 mb dei due più quotati AV :D :( |
cmq la mia frase era ironica al massimo grado :D
|
Quote:
Quote:
Non uso Morton da quando ho preso il Sasser sul portatile e lui me l'ha segnalato dopo che mi ero beccato l'infezione. Figuriamoci se posso consigliare di acquistarne la licenza :eek: Però neanche è giusto che se qualcuno dice mezza parola positiva su Symantec ve lo fate "al forno con le patate"......... :cry: ;) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36. |