Io ho disinstallato la trial di Nod32, rallenta l'avvio di windows in una maniera allucinante... Più del doppio rispetto a Antivir. Ora sono indeciso... sto aspettando che venga rilasciata la nuova versione del Kav, ma nel frattempo, che cavolo metto? Li sto provando un pò tutti... :stordita:
|
Quote:
|
Mi spiego meglio: l'avvio vero e proprio è sempre in linea (intorno ai 30-40 secondi), però dopo aver caricato il desktop, lo splashscreen di NOD sta un pò lì, e l'hd carica a legno, dopodichè sparisce e tutto fila. Durante questo lasso di tempo (una decina di secondi), il pc è inutilizzabile. Boh...
Ora sto provando Antivir beta 7, e devo dire che è non è niente male! |
Quote:
|
Ragazzi ha ragione quel ragazzo che dice che il sondaggio è in base alla popolarità del prodotto e non alla qualità. Dite che mi conviene comprate norton 2006 per il mio ufficio?
|
Quote:
|
Norton non mi piace solo per il fatto che il 2005 era pesantissimo! Chi ha provato il 2006?
|
Quote:
|
Non era pesante? Ma lo hai provato con un PII o PIII?
|
Quote:
è logico che su un pc di 5-6 anni fà sono pesantissimi.... |
Si ma chi ha un pII in office che fa? Cmq speriamo che il 2006 sia meglio.. anzi è gia uscito? Qualcuno lo ha provato?
|
cmq non mettere norton :D il 2006 può essere leggero quanto gli pare,ma a spendere per il norton non lo farei mai,a sto punto meglio antivir che è gratuito e sicuramente è meglio :D o al max antiviruskit che costa la suite sui 50€ però è ottimo
|
Quote:
cmq non vi cambiano i pc :doh: |
Quote:
|
Ma antivir è free solo per uso domestico, per l'ufficio dovrebbe prendere la premium, che non so come sia in termini di pesantezza...
|
Quote:
|
Problema Outlook con Firewall Norton 2006
Cosa devo settare sulle opzioni di Norton Firewall affinchè Norton non mi blocchi la ricezione delle mail dai server di Libero?
Ho messo CONSENTI A TUTTE su Outlook Express, ma non mi fa connettere ai server di Libero. :muro: |
Quote:
|
Bitdefender, non lo cambierei con nessuno
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26. |